Stock Trading TRADING E TEAM BUILDING. FORMATI E LAVORA CON NOI!

Steefm

Utente Iron
9 Aprile 2019
10
3
0
17
Spesso mi imbatto in persone che continuano a scrivere che il trading sia una truffa, che il trading sia azzardo, ma soprattutto che per fare trading bisogna essere ricchi. Bene ragazzi, è arrivata l'ora di fare chiarezza.
1)Il Trading è una truffa?
Il trading come ogni attività commerciale, è la compravendita di prodotti che attraverso un'analisi mirata avranno minore o maggiore valore. C'è gente che ha utilizzato il trading per arricchirsi e ha diversificato poi creando rendite passive. Qualsiasi broker si visiti c'è un disclaimer in cui viene esposta una percentuale che è quasi sempre maggiore di 70 che indica che questa grande fetta di traders, perde denaro. Perchè?
Per il semplice fatto che molti arrivano al mercato essendo poco capitalizzati. Entrare con 100 euro potrà solo far sì che il conto si bruci prima che sia di nuovo giorno;
perchè questa grande fetta non ha mai sentito parlare di psicologia del trading;
Perchè non ha mai sentito parlare di money management;
perchè non ha una propria strategia di trading.
2) Il trading è gioco d'azzardo?
Qui rispondere è molto semplice. Siete mai andati a giocare a poker basandovi sulle notizie della fortuna che avrete in quella sera? Credo proprio di no. Il trading utilizza Analisi tecnica e analisi fondamentale e la differenza sta che la prima utilizza la statistica di prezzo basandosi sulla struttura del grafico, la seconda utilizza le notizie all'ordine del giorno sui vari mercati come ad esempio: tassi di disoccupazione, discorsi delle banche centrali, speech e tante altre cose che non sto qui ad elencare.
3) Per fare trading bisogna essere ricchi?
Il trading è un'attività che per mezzo di un capitale può generare dei profitti e delle perdite. Se si è sottocapitalizzati, e intendo gente che apre conti da 200 euro, allora a quel punto stai solo bruciando 200 euro. Il motivo? Semplicissimo, non puoi attuare il money management che il tuo conto necessita, vai in over-trade e perdi i tuoi soldi.

IL TRADING E' UN ABITO CHE VA CUCITO ADDOSSO!


Ciò vuol dire che ognuno di noi è portato per una diversa strategia operativa, e io, tempo fa ho cucito il mio abito grazie alla formazione ricevuta da una società che si prese cura di me fino al punto da rendermi operativo. Sapete che vi dico? Adesso lavoro per quella società, una società che prima di investire sul trading ha investito su me stesso e a loro devo tutto quello che oggi conosco a livello professionale e non.

Il Team Building, costituisce un insieme di attività formative, il cui scopo è la formazione di gruppo di persone.
.
Tutto ció è spesso sottovalutato... prendi un classico lavoro da dipendente, quando sbagli qualcosa ti urlano contro.
.
È abbastanza normale, dato che la testa è programmata per reagire in quel modo, eppure... quando si commette un errore da noi, ci si incoraggia e si esalta l’errore, perchè è positivo.
.
L’errore è sintomo di una persona intraprendente che lo ha commesso perchè ci ha provato! Se gli altri non commettono errori è perchè non fanno mai nulla e sono semplicemente delle larve!
.
Se tu fossi un imprenditore, all’interno della tua azienda vorresti persone intraprendenti che si elevano giorno dopo giorno, o delle semplici larve addormentate?
.
Grazie al Team Bulding presto partiremo di nuovo, in viaggio per .
.
Vuoi venire con noi? Scrivimi su telegram (Steeef_m) e inizia a lavorare con me e con tutto il Team.