Investimento Trading - TheRealFX, sala segnali

Quindi loro non chiedono nessun pagamento? Abbonamento o altro? Danno 15€ per ogni iscritto senza ricavarci direttamente nulla?
Esattamente. Il servizio è totalmente gratuito, lo dico con certezza perchè lo uso da Ottobre. Per quanto riguarda la questione dei 15€ per ogni iscritto uguale, cioè non c'è altro sotto. È una specie di contest "porta un amico" che prevede che ad ogni iscritto corrisponde un "bonus" di 15€. È la prima volta che condivido il link, quindi non vi so dire bene come o quando arrivano i soldi, ma sulla serietà ed utilità del servizio ci metto la mano sul fuoco.
Come tanti altri servizi, più clienti attirano più guadagnano.. ma dal nostro punto di vista è tutto gratis.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
UP! Scrivo per dare un feedback al servizio.
Premesso che seguo la sala segnali di TheRealFx da Luglio 2020, un mese successivo al lancio, conosciuto tramite un tipster di Instagram. In seguito ad un primo intoppo che reputo un errore personale, in quanto ho esagerato con le quantità come un qualsiasi ignorante in materia farebbe lasciandosi prendere la mano. Ho depositato 300€, perso 180€ alla prima operazione, che tuttavia è stata la perdita più grande per un periodo molto lungo. Tant'è che da agosto 2020 ad aprile 2021, sono riuscito a recuperare tutta la perdita depositando anche qualcosa in più. Mi ritrovavo a quel punto con un budget che andava oltre i 1000€. Da lì in poi ho raddoppiato il mio capitale in un anno, prelevando tutti i soldi depositati inizialmente e continuando a fare trading solo con i profitti.
Nonostante ciò, con circa 10 operazioni aperte a quantità 2000, ho bruciato un conto con un negativo di -1200€ mandando in fumo tutti i profitti. Ben 1200€ di loss prima di arrivare al margine, ma non sono bastati.
Ora, che sia un problema mio perché "avevo depositato troppo poco", o suo perché "a lungo termine è rischioso e si può arrivare ben oltre la soglia da me toccata" decidetelo pure voi. Su questo non mi esprimo, perché la mia "perdita" (fatta unicamente di profitti, ma che sentivo già potenzialmente miei) potrebbe pesare sul mio parere. Buona serata! :)
 
  • Grazie
Reazioni: Valley

MicheleFG

Utente Bronze
9 Luglio 2017
14
2
2
32
Buonasera.
Oggi voglio parlarvi di un servizio che sto provando da Ottobre 2021 con risultati per me molto soddisfacenti.
Il servizio in questione si chiama TheRealFX. Si tratta praticamente di una sala segnali che opera tramite il proprio canale Telegram, senza però bombardarci di segnali. Ci saranno giorni in cui non manderanno nulla, perchè non lo ritengono opportuno, e giorni in cui ne manderanno di più. La cosa bella è che non si limitano a mandare segnali, bensì condividono sempre le notizie principali sui vari mercati per far capire anche le motivazioni per cui si muovono in un modo piuttosto che in un altro.
Mi ci sono imbattuto in seguito ad una sponsorizzazione su instagram e come mio solito ero molto scettico. Tuttavia mi sono soffermato sul fatto che il servizio è completamente gratuito e che loro hanno sempre sottolineato come questo sia possibile perchè se noi guadagniamo loro guadagnano, se noi perdiamo loro perdono.. quindi mi sono detto "perchè no?".
Ho iniziato depositando poco, 200€, ed operando con size minime (0.01), di conseguenza ogni guadagno o perdita erano di poco conto. Poi ho deciso di depositare altri 400€ e di aumentare piano piano le size.. solo un mese fa ho iniziato ad operare a 0.03. Ad oggi, con 600€ investiti mi trovo un profitto di 675€, vi allego lo screen.

Sarò sincero, non sono pratico del settore, mi ha sempre affascinato ma non ho mai approfondito.. ma il bello è proprio questo, riuscire a guadagnare anche senza un minimo di competenza, semplicemente copiando i segnali e "buttando" solo qualche minuto del proprio tempo al giorno. Inoltre avrete a disposizione un servizio di assistenza H24 pronto a rispondere ad ogni dubbio, anche il più stupido.

Che dire, personalmente poche volte mi ritengo soddisfatto di servizi del genere, ma questa volta lo sono. I risultati parlano chiaro.. si può discutere sul fatto che il sistema sia tanto o poco remunerativo, ma il fatto che io sia riuscito a chiudere ogni mese in profitto è inequivocabile. Ci sono stati alcuni momenti di difficoltà, come è normale che sia in un mondo come quello del trading, ma ogni volta seguendo i segnali del team sono riuscito a recuperare e a chiudere in profitto.. o al massimo con perdite ridotte rispetto a quelle che stavo portando a casa. L'importante è avere pazienza e seguire quello che dicono, perchè la fretta porta solo danni.

Detto questo, perchè vi sto parlando di questo servizio? Sincero, ad oggi stanno offrendo la possibilità di guadagnare 15€ per ogni persona che si iscrive tramite il proprio link. So che a voi non torna niente in tasca, ma spero che utilizzerete il mio link e soprattutto che dopo qualche tempo possiate essere soddisfatti e darmi ragione sulla reale utilità di questo servizio. Qualora utilizzaste il mio link vi ringrazio in anticipo.

Se avete voglia di credermi e provare, il link è il seguente: https://bit.ly/trfxinfo
Vi si aprirà una chat whatsapp in cui potrete chiedere quello che volete e vi basterà seguire passo passo quello che vi dicono.

Grazie per l'attenzione :D
 

Allegati

  • Screenshot_20220812_210410_net.metaquotes.metatrader4.jpg
    Screenshot_20220812_210410_net.metaquotes.metatrader4.jpg
    504.1 KB · Visualizzazioni: 73