Iscrizione Trading212 - AZIONE FINO A 100 EURO - 40% EXTRA da parte mia subito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Azione random da 8 a 100 euro
Bonus aggiuntivo
40
Data di scadenza
29 Dicembre 2022
Numero massimo di inviti
4
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@George1803s

george1803

Utente Bronze
25 Ottobre 2022
43
10
6
23
Ultima modifica:
Progetto-senza-titolo-950x500.png


Trading212 è una piattaforma che permette di investire in azioni ed ETF a 0 commissioni.
Dettagli promo:
🎁 Bonus iscrizione
: azione random da 8 a 100 euro
🎁 Bonus per invito
: azione random da 8 a 100 euro
⏳ Tempo di attesa per la ricezione del bonus
: 1 giorno lavorativo in media
💵 Deposito necessario per la ricezione del bonus: 10 euro, SUBITO PRELEVABILE a 0 comissioni
⏳ Data scadenza promo: 29/12/2022
🤝Numero inviti disponibili: 4
Bonus da parte mia
: 40% del valore dell'azione che riceverò. (Pagamento tramite paypal, bonifico SEPA, bonifico istantaneo, Revolut, hype, crypto). L'importo viene pagato non appena riceverò l'azione in modo da stabilire quanto vi spetta.
Contatto: inforge o Telegram https://t.me/George1803s


Procedimento per ricevere l'azione gratuita:
1. Contattarmi su Telegram https://t.me/George1803s o inforge per il link referral
2. Aprire il link referral, inscriversi con la vostra mail ed effettuare la verifica KYC
3. Depositare con la vostra carta 10 euro. L'importo di 10 euro potete prelevarlo subito a 0 comissioni.
4. Nel giro di 1 giorno lavorativo riceverete la vostra azione. Potrete rivenderla subito, ma il valore ottenuto in euro sarà prelevabile solo dopo 30 giorni.
5. Contattetimi su Telegram e vi invierò subito il 40% in euro dell'azione che riceverò grazie al vostro referral. Il 40% lo ottenete subito! (N.B: il 40% lo riceverete subito non dopo 30 giorni!)
Messaggio unito automaticamente:

Prima azione ricevuta dal referral. Il suo valore è di 49 euro!
Screenshot_20221209-161015_Trading 212.jpg
 
Grazie a george per questo fantastico bonus! +76€ ricevuti più il pagamento della % offerta da lui
 

Allegati

  • IMG_20221216_164533.jpg
    IMG_20221216_164533.jpg
    144.9 KB · Visualizzazioni: 6
  • Mi piace
Reazioni: george1803
Ultima modifica da un moderatore:
cwsfew.PNG



Una persona più maleducata di cosi mai vista. Gli do i 3 euro del mio bonus (totale 10 euro - 3 = 7 euro profitto per me), elimina la chat dopo avergli chiesto di mettermi una recensione sotto al post di etoro dato che quello di trading212 me lo hanno chiuso a causa del termine della promozione, e lui come se fosse nulla cancella la chat senza neanche ringraziarmi. Non è per i 3 euro, e per i modi con cui questa persona si è rivolta a me. Già come me li ha chiesti i 3 euro mi è venuto da vomitare, più ha anche fatto questa sceneggiata da quattro soldi, visto che mi dice pure in faccia (devi dire grazie a me che hai ricevuto il bonus). Bello mio, io dei 7 euro che ho preso da te non so che farmene, anzi, ne ho fatti 15 di inviti su trading212, e non ho mai visto una persona cosi presuntuosa e maleducata come te, mai. Visto che tu non ti degni neanche di farmi una recensione sotto il mio post, visto che per te è tanto "bumpare" un post già bumpato tutti i giorni. Ripeto, non è per i 3 euro, sono le maniere che hai usato che mi fanno vomitare, te lo dico proprio chiaro chiaro. Faccio le promozioni da 1 anno e passa, e problemi del genere non ne ho mai avuti, mai.
Se per te lasciare una recensione a una persona che se la merita, visto che io sono stato di parola mandandoti il bonus extra è troppo, non so che dirti, però due domande me le farei. Io sicuramente il mio l'ho fatto, ti ho anche trattato rispettosamente ma tu hai fatto tutt'altro, dall'essere maleducato all'essere tirchio.
Questo non vuole essere uno shitposting ma la mia esperienza che ho avuto con questo individuo. Amo lasciare recensioni, specialmente a chi se le merita.
Non so che dirti. Buona giornata e tante care cose.
 
Ultima modifica:
Visualizza allegato 67675


Una persona più maleducata di cosi mai vista. Gli do i 3 euro del mio bonus (totale 10 euro - 3 = 7 euro profitto per me), elimina la chat dopo avergli chiesto di mettermi una recensione sotto al post di etoro dato che quello di trading212 me lo hanno chiuso a causa del termine della promozione, e lui come se fosse nulla cancella la chat senza neanche ringraziarmi. Non è per i 3 euro, e per i modi con cui questa persona si è rivolta a me. Già come me li ha chiesti i 3 euro mi è venuto da vomitare, più ha anche fatto questa sceneggiata da quattro soldi, visto che mi dice pure in faccia (devi dire grazie a me che hai ricevuto il bonus). Bello mio, io dei 7 euro che ho preso da te non so che farmene, anzi, ne ho fatti 15 di inviti su trading212, e non ho mai visto una persona cosi presuntuosa e maleducata come te, mai. Visto che tu non ti degni neanche a farmi una recensione sotto il mio post, visto che per te è tanto "bumpare" un post già bumpato tutti i giorni. Ripeto, non è per i 3 euro, sono le maniere che hai usato che mi fanno vomitare, te lo dico proprio chiaro chiaro. Faccio le promozioni da 1 anno e passa, e problemi del genere non ne ho mai avuti, mai.
Se per te lasciare una recensione a una persona che se la merita, visto che io sono stato di parola mandandoti il bonus extra è troppo, non so che dirti, però due domande me le farei.Io sicuramente il mio l'ho fatto, ti ho anche trattato rispettosamente ma tu hai fatto tutt'altro, dall'essere maleducato all'essere tirchio. Non so che dirti. Buona giornata e tante care cose.
Caro Luca, ciao anche qui :), partiamo dal modo "vomitevole" con il quale ti ho chiesto i soldi, ecco a voi lo screen, potete giudicare da soli:
IMG-0121.PNG

Tralasciando il fatto dei 10 euro che credo che non cambino la vita a nessuno, torniamo al nocciolo della discussione.
Premessa: come vedi nel tuo screen puoi notare che ho scritto che ti avrei lasciato la recensione nel tuo thread trading212

Tu hai creato una discussione dove dicevi che pagavi il 30% dopo 30 giorni, giusto? Se dopo questi 30 giorni la promozione è finita e la tua discussione sulla promo trading212 è chiusa a causa della scadenza, non c'è modo che io ti lasci una recensione, no? Dovevi prevederlo già in partenza e non arrampicarti sugli specchi adesso con messaggi del tipo: "lasciami una recensione nella discussione di etoro scrivendo che tu in realtà arrivi da un'altra promo e ti ho datto x soldi" ceh daiii non si fa così... Per me la recensione da lasciare è morta nel momento in cui la tua discussione su trading212 è stata chiusa, punto.

Quello che stai facendo tu si chiama off-topic, la mia potenziale recensione su trading212 nella discussione di etoro non c'entrerebbe niente con l'argomento del thread etoro. Per questo motivo ti sei ritrovato con la chat cancellata, non per altro, se non ci sei arrivato mi dispiace.

Ti sei definito educato, ma vedo che mi hai descritto tirchio. Non c'è problema :), per farti l'esempio io ho pagato il 40% di bonus trading212 subito e non dopo 30 giorni come hai fatto tu, però sì sono dettagli...(o fatti?). Dato che pagavo subito il 40% chiedevo anche la recensione e su 5 persone soltanto una l'ha lasciata. Mi sono fatto una ragione senza fare sceneggiate, però cosa ci puoi fare, non tutti sono uguali, c'è chi ha bisogno di attenzioni e accusa la gente sui forum di cose insensate.

In chiusura, hai espresso il tuo punto di vista, io il mio. Chi vorrà si farà una ragione.
 
Ultima modifica:
Caro Luca, ciao anche qui :), partiamo dal modo "vomitevole" con il quale ti ho chiesto i soldi, ecco a voi lo screen, potete giudicare da soli:
Visualizza allegato 67676
Tralasciando il fatto dei 10 euro che credo che non cambino la vita a nessuno, torniamo al nocciolo della discussione.
Premessa: come vedi nel tuo screen puoi notare che ho scritto che ti avrei lasciato la recensione nel tuo thread trading212

Tu hai creato una discussione dove dicevi che pagavi il 30% dopo 30 giorni, giusto? Se dopo questi 30 giorni la promozione è finita e la tua discussione sulla promo trading212 è chiusa a causa della scadenza, non c'è modo che io ti lasci una recensione, no? Dovevi prevederlo già in partenza e non arrampicarti sugli specchi adesso con messaggi del tipo: "lasciami una recensione nella discussione di etoro scrivendo che tu in realtà arrivi da un'altra promo e ti ho datto x soldi" ceh daiii non si fa così... Per me la recensione da lasciare è morta nel momento in cui la tua discussione su trading212 è stata chiusa, punto.

Quello che stai facendo tu si chiama off-topic, la mia potenziale recensione su trading212 nella discussione di etoro non c'entrerebbe niente con l'argomento del thread etoro. Per questo motivo ti sei ritrovato con la chat cancellata, non per altro, se non ci sei arrivato mi dispiace.

Ti sei definito educato, ma vedo che mi hai descritto tirchio. Non c'è problema :), per farti l'esempio io ho pagato il 40% di bonus trading212 subito e non dopo 30 giorni come hai fatto tu, però sì sono dettagli...(o fatti?). Dato che pagavo subito il 40% chiedevo anche la recensione e su 5 persone soltanto una l'ha lasciata. Mi sono fatto una ragione senza fare sceneggiate, però cosa ci puoi fare, non tutti sono uguali, c'è chi ha bisogno di attenzioni e accusa la gente sui forum di cose insensate.

In chiusura, hai espresso il tuo punto di vista, io il mio. Chi vorrà si farà una ragione.
Io ho detto tutto. Non c'è nessun bisogno di argomentare perchè chi leggerà vedrà la situazione da se, molto semplice.
Di certo io chi prende i bonus e poi scappa senza ringraziare lo considero un ladro. Chi ha fatto le promo con me lo sa bene. Poi se fai le promo solo per prenderti i bonus in più e sparire ogni volta, ok, buono. Ti ripeto, se tu non capisci il fatto di etoro sono problemi tuoi, te l'ho detto anche con i modi, ma non vuoi capire. Cosa c'è da capire se uno ti dice che il post è stato chiuso e nessuno può commentare? Ovvio che non sei obbligato a lasciare nessuna recensione, ma era un atto di cortesia amico mio. A me poi del tuo 40% che offri poco mi interessa, e vedo che ti andrà giù male se qualcuno la farà con te, visto che se ti lamenti per 3 euro figuriamoci per 30... vabbè.
Ho già avvisato altri sul forum di quello che hai fatto cosi se li contatti ti bloccano.
 
A lamentermi non sono io ma tu, dato che sei stato a scrivermi su telegram dopo che ti ho cancellato la chat in seguito alla tua richiesta senza senso, sei stato tu a scrivere nella mia discussione su inforge, un po' di coerenza almeno, dai su! Io al massimo ho risposto alle tue eresie. Come puoi definire qualcuno un ladro se già a priori si è stabilito il 30% che dovevi dare, bah vai a capirlo.
Io potrei capire tutto questo se ti avessi promesso una recensione anche al di fuori della tua discussione trading212, ma così veramente non hai ragione.

In ultimo, ho dato un'occhiata alla tua discussione chiusa su trading212 e solo due persone ti hanno lasciato la recensione. L'hai detto tu che hai invitato 15 persone, mi sa che mancano altre 12 di recensioni, però sei qui a fare il permaloso per la mia recensione mancata.

Tutti dovrebbero adottare questa regola: la recensione va lasciata nella corrispettiva discussione attraverso la quale ci si è iscritti ad un servizio. Se la discussione è chiusa, niente recensione, più semplice di così non lo so.

Hasta la vista!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.