Investimento TRADING212 AZIONE FINO A 100 EURO! 30% EXTRA DA PARTE MIA! Scadenza 27/07/22 - max 5 inviti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
5-100€
Bonus aggiuntivo
30 percento del bonus ricevuto
Data di scadenza
27 Luglio 2022
Numero massimo di inviti
5
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Sbrandi

Zio Paperone

Utente Premium
1 Gennaio 2015
543
69
76
249
Ultima modifica:
✅ TRADING212
💲 Bonus benvenuto: fino a 100€
💲 Bonus benvenuto: fino a 100€
🏦 Deposito: 10€
🥰 Extra bonus da parte mia: 30%
⏱ Bonus in 24 ore prelevabile in 30gg


PROCEDURA DI REGISTRAZIONE

CHIEDIMI IL LINK E CODICE IN PRIVATO

1- Crea un account e quando ti viene chiesto il tipo di account, seleziona (Trading 212 invest/azioni) e poi scegli EURO come valuta.
Completa il questionario iniziale ed esegui la verifica, numero di telefono, mail, password, ecc..

2- Apri il menù in basso a destra (le tre lineette). Clicca in alto a destra su TRADING212 INVEST
A fine pagina c'è DEPOSITA FONDI.
Seleziona il metodo di pagamento - clicca su 'deposita' ed effettua il versamento minimo di 10€.

3- Eseguito il deposito, vai nel menu in basso a destra e seleziona "INSERISCI CODICE PROMOZIONALE" quello che ti avrò fornito in privato, entro 3 giorni, riceverai un azione del valore massimo di 100 € che potrai vendere ed incassare dopo 30gg.

Zio Paperone
 
Ciao Zio Paperone,

il link di telegram che segnali non funziona.

La promozione è ancora attiva?

Vorrei avere qualche informazione in più:

- deposito 10€ e riceverò un'azione del valore di 100€, il costo di vendita dell'azione è di 1€ mentre il prelievo è gratuito. Supponendo che il valore dell'azione al momento della vendita continui ad essere di 100€ potrò prelevare 109€ a fronte di un investimento di 10€ giusto?

- dove è possibile fare il prelievo? Si può fare in euro?

- vedendo qualche recensione su trustpilot , trading 212 risponde che per ricevere l'azione bonus bisogna rispettare tutti i criteri promozionali, quali sono?

Buona giornata,
By Regulus
 
Ciao Zio Paperone,

il link di telegram che segnali non funziona.

La promozione è ancora attiva?

Vorrei avere qualche informazione in più:

- deposito 10€ e riceverò un'azione del valore di 100€, il costo di vendita dell'azione è di 1€ mentre il prelievo è gratuito. Supponendo che il valore dell'azione al momento della vendita continui ad essere di 100€ potrò prelevare 109€ a fronte di un investimento di 10€ giusto?

- dove è possibile fare il prelievo? Si può fare in euro?

- vedendo qualche recensione su trustpilot , trading 212 risponde che per ricevere l'azione bonus bisogna rispettare tutti i criteri promozionali, quali sono?

Buona giornata,
By Regulus
Ciao, grazie intanto della segnalazione. Ora correggo il link. Cmq mi trovi anche come @sbrandi.
Allora prima cosa l'azione è fino a 100€ e non 100€.
I costi per vendere sono di qualche centesimo e vengono scalati dal valore stesso dell’azione al momento della vendita che può essere effettuata immediatamente a mercati aperti, ovviamente uno se vuole può tenerla a portafoglio, ma cmq il bonus non è prelevabile prima di 30 gg.
i 10€ di deposito sono subito prelevabili.
Si può prelevare in Euro e si effettua solo stesso metodo utilizzato per il deposito.
 
Quasi identico, si differenzia per la cifra massima, 100€ e per le tempistiche. Il deposito è subito prelevabile, il bonus dopo 30gg. Però qui non devi comprare nessuna azione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.