Iscrizione Trading212: azione gratuita fino a 100 euro + 40% della mia azione con pagamento immediato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Azione random da 8 a 100 euro
Bonus aggiuntivo
40
Data di scadenza
2 Marzo 2023
Numero massimo di inviti
5
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@George1803s

george1803

Utente Bronze
25 Ottobre 2022
43
10
6
23
logo trading.png


Trading212 è una piattaforma che permette di investire in azioni ed ETF a 0 commissioni.
Dettagli promo:
🎁 Bonus iscrizione: azione random da 8 a 100 euro.
🎁 Bonus da parte mia: 40% dell'azione che riceverò grazie alla tua iscrizione.
💵 Deposito necessario per la ricezione del bonus: 10 euro, SUBITO PRELEVABILE a 0 comissioni.
⏳ Tempo di attesa per la ricezione del bonus: 1 giorno lavorativo in media
🤝 Numero inviti disponibili: 10
⏳ Data scadenza promo: 02/03/2023

🎁 Bonus per l'invito: azione random da 8 a 100 euro

*Bonus da parte mia: 40% del valore dell'azione che riceverò grazie alla tua iscrizione. L'importo del bonus 40% extra viene pagato non appena mi arriva l'azione in modo da stabilire quanto ti spetta. Pagamento tramite PayPal, bonifico SEPA, bonifico istantaneo, Revolut, Hype, crypto.

Come ottenere l'azione gratuita:
1. Contattami su Telegram https://t.me/George1803s chiedendo il link referral.
2. Apri il link referral. Questo ti porterà sul browser web dove dovrai inserire la tua email. Clicca su continua e ti farà reindirizzare su Google Play Store(Android) o su App Store(IOS) per farti scaricare l'applicazione Trading212. Una volta scaricata l'app, aprila e registrati con la stessa email appena inserita sul browser web. Effettua la verifica KYC.
3. Ora dovresti avere il conto aperto regolarmente. Deposita con la tua carta 10 euro. L'importo di 10 euro consiglio di prelevarlo dopo che ti arriva l'azione gratuita. Il prelievo lo fanno sulla stessa carta usata per il deposito a 0 commissioni.
4. Nel giro di 1 giorno lavorativo riceverai la tua azione gratuita. Potrai rivenderla subito, ma il valore ottenuto in euro sarà prelevabile solo dopo 30 giorni.
5. Dopo che ricevi la tua azione contattami su Telegram e ti invierò subito il 40% in euro dell'azione ricevuta grazie alla tua iscrizione. Il 40% lo ottieni subito, non dopo 30 giorni!

Ecco un esempio di azione ricevuta:
prova regalo.jpg


Grazie mille!
 
Ultima modifica:
Ancora poco più di un giorno alla fine dell’offerta!
Ho gli ultimi due inviti!
Messaggio unito automaticamente:

Ultimo invito! Avete ancora 15 ore di tempo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.