Iscrizione Trading212 - Depositi 1 Euro -> Ottieni FINO a 100 Euro + 20% del valore della mia azione ricevuta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Saglionis

Utente Bronze
3 Ottobre 2020
61
6
13
37
Il link è il seguente: www.trading212.com/invite/GcCHOJlt

ISTRUZIONI:

  • Utilizza il Link www.trading212.com/invite/GcCHOJlt
  • Iscriviti a Trading212 inserendo dati reali e verificando la tua identità con foto fronte retro documento e selfie.
  • Deposita nel tuo account (Account INVEST, non Account CFD) 1 euro utilizzando una qualsiasi carta a te intestata, io ho usato la mia Hype.
  • Aspetta qualche ora, riceverai un azione del valore compreso tra 10 e 100 euro. L'azione potrai venderla dopo 2 giorni al valore che ha in quel momento.
  • Prelievo: L' euro depositato potrai prelevarlo da subito, Il valore dell'azione venduta invece dopo 30 giorni.
  • Mio Omaggio, come funziona?: Mi contattate in privato riferendomi l'ora precisa nella quale avete ricevuto l'azione, così da farmi capire che avete REALMENTE utilizzato il mio link. Procederò ad accreditarvi il 20% del valore dell'azione da me ricevuta tramite paypal oppure hype. NB: Purtroppo non posso dimostrare quanto ho ricevuto, vi basti sapere che per me non c'e' problema a cedere il 20% :rulz:
Per gli scettici riguardo la serietà di Trading212, questo sito finora ha sempre pagato, allego screen fatto da PC del mio primo prelievo.
Fortuna ha voluto che l'azione ricevuta alla mia iscrizione fosse di 52 euro, Le altre azioni ricevute invitando altra gente invece sono sempre state comprese tra 10-12 euro, il minimo indispensabile insomma.

Se avete altre domande commentate o scrivetemi in privato.

Utilizza il Link www.trading212.com/invite/GcCHOJlt

(Qui su Inforge se siete interessati ho scritto altre due discussioni relative a Flowe ed a Swissborg):lurker:

Messaggio unito automaticamente:

Prelievo già testato con l'euro depositato andato a buon fine
Primo prelievo di soldi derivante vendita di azioni ricevute in omaggio, richiesto 5 Novembre 2020. Posterò screen da lista movimenti carta non appena ricevuto :rulz:
 

Allegati

  • Primo prelievo Trading212.png
    Primo prelievo Trading212.png
    161.9 KB · Visualizzazioni: 9
Screen dal telefono, App di Intesa SanPaolo, Evidenziato il pagamento ricevuto da Trading212 (comprendeva il valore della prima azione ricevuta all'iscrizione, nel mio caso 52 euro ma può variatre da 10 a 100 euro :)
 

Allegati

  • proof trading 212.jpg
    proof trading 212.jpg
    169.3 KB · Visualizzazioni: 7
Altra prova di pagamento, circa 30 euro derivanti dal valore delle azioni vendute grazie all'invito di 3 persone a trading212.

Come scritto in descrizione, tranne l'azione di 52 euro ricevuta alla mia iscrizione, ho ricevuto azioni di circa 10-13 euro in seguito, in caso di altri prelievi vi terrò aggiornati :rulz:
 

Allegati

  • 125101962_992109034606447_7955980169437818444_n trtrtrt.jpg
    125101962_992109034606447_7955980169437818444_n trtrtrt.jpg
    203.1 KB · Visualizzazioni: 2
Rettifico il valore minimo in quanto un mio invitato ha ricevuto un azione dal valore di 8 euro.
Molto strano, prima volta che mi capita, ma questo è quanto
 
Mi sono registrato sotto @Saglionis ed devo ammettere di aver incontrato un ragazzo molto gentile e disponibile. Nonostante qualche problemino (che non dipendeva da lui ovviamente) ho ricevuto l'azione del valore di 8€ :boh:. Mi ha subito mandato la percentuale sulla sua azione. Assolutamente consigliato :figo:
 
  • Mi piace
Reazioni: Saglionis
AGGIORNAMENTO:
Al momento, aprendo il menù a tendina sull'APP o sul sito da pc, non appare la possibilità di ricevere Azioni Gratis.
Sembrerebbe interrotta la campagna di distribuzione di azioni Gratis, vi aggiorno qualora avessi frainteso o la situazione mutasse nuovamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
AGGIORNAMENTO:
Al momento, aprendo il menù a tendina sull'APP o sul sito da pc, non appare la possibilità di ricevere Azioni Gratis.
Sembrerebbe interrotta la campagna di distribuzione di azioni Gratis, vi aggiorno qualora avessi frainteso o la situazione mutasse nuovamente.

Non hai frainteso hanno eliminato il bonus per chi si iscrive.
Mi spiego meglio, se tu porti un ref tu ottieni l'azione ma il ragazzo che si iscrive sotto di te no.
Ergo hanno stoppato il fatto che uno si registrava solo per prendere l'azione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Saglionis
Si può ancora ritirare l'azione ricevuta dopo 30 giorni?
Se hai ricevuto un azione e l'hai venduta certo che puoi ritirare il valore per la quale l hai venduta dopo 30 giorni dalla vendita. Al momento semplicemente trading212 ha interrotto la promo in cui ti regala l'azione gratis se inviti altre persone.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.