Unmantained Guida Traduzioni NpC File Danneggiati

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

darkbits

Utente Silver
16 Dicembre 2008
26
8
0
63
Ultima modifica da un moderatore:
Buon dì ragazzi ;) Allora avrei un problema , andando in guida alle guide nella sezione traduzioni ho trovato appunto la guida " Traduzione 100% Mirine,Yohan,Aranyo,Ah-yu " solo che i file hostati sono danneggiati infatti ogni qual volta li inserisco nel server in game mi crasha appena lancio il reload q e in server appare un errore in un file talk alla linea 96 solo che non riesco a trovare l'errore grrrrrrr qualcuno ha file decenti da passarmi per la traduzione degli npc (+ sono meglio è ) o almeno a spiegarmi come farlo io ? ( per traduzione npc intendo quello che dicono quando vengono cliccati ) Sono un ragazzo di ottima volontà =D


Ps : Se a qualcuno si e presentato lo stesso problema con quei file e non sa come fare basta ricaricare il make.sh dalla macchina dirigendosi verso la cartella in questo modo " cd /usr/rain/ec.... " e arrivati nella cartella contenente il make.sh eseguire questo comando "sh ./make.sh" (ps spesso mi perde alcune traduzioni lol )

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.