Iscrizione TransferGo - (17€/17€)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

1antop

Utente Electrum
4 Dicembre 2018
671
42
70
190
Ultima modifica:
Ciao a tutti
Condivido oggi con voi TransferGo un money transfer che permette di invitare amici (senza limiti) e al primo trasferimento di 50£(vedere google per cifra in €) (da fare in £ o altre valute con revolut o monese..non è più valida l’offerta per trasferimenti Euro Euro ma bisogna cambiare valuta) offre 15£(Circa 17€) che vengono bonificate direttamente su un vostro conto.
Link regolamento ufficiale: https://support.transfergo.com/hc/en-gb/articles/206444703-Terms-of-use

1- Per prima cosa bisogna registrarsi tramite questo link invito: http://trgo.co/en/r/iwWtNr
E verificare che nella sezione codice invito sia inserito questo codice: iwWtNr

TuEiUh4.jpg


2- Invia almeno 50 sterline (ovvero 65-70€ per stare larghi..controllate comunque google) con un unico trasferimento effettuato tramite bonifico/carta da una banca italiana, cambiando valuta quindi inviando Euro e ricevendo sterline ad esempio su Revolut..entro 6 mesi dalla registrazione.

3- Dopo 2-3 giorni lavorativi da quando TransferGo ha ricevuto il vostro pagamento dalla banca italiana, TransferGo a sua volta trasferisce la somma al destinatario(cioè voi) (generalmente in giornata) e il bonus di 10 sterline è a quel punto subito disponibile per il riscatto: non dovrete fare un altro trasferimento, ma semplicemente riscattare il bonus nell’apposita sezione del sito invita amici indicando l'IBAN di un conto corrente italiano a voi intestato su cui vi faranno un bonifico.
Prima dell’invio..usando il codice GOODID
Riceverete un trasferimento express (stesso giorno o giorno dopo in modo gratuito)



Entro 3-5 giorni lavorativi da quando avete riscattato il bonus e indicato il vostro IBAN, l'importo vi verra accreditato in euro (ad oggi circa 16-17€)
E potrete invitare ulteriori amici guadagnando la stessa somma.

E4KrUjQ.jpg


Ringrazio Reset_pwd per aver condiviso/fatto provare la cosa.
Per qualsiasi dubbio chiedete pure.
 
Se mi spieghi cos è revolut vorrei partecipare anche io. Ci siamo già sentiti su telegram potresti scrivermi li
 
Se mi spieghi cos è revolut vorrei partecipare anche io. Ci siamo già sentiti su telegram potresti scrivermi li
Riscrivimi il tuo telegram in privato ti contatto
Revolut è un conto online tipo n26..solo che hai la possibilità di convertire/utilizzare più valute come euro usd gbp e tantissime altre senza avere commissioni alte
Va bene per transfergo un qualsiasi conto che non sia nella stessa valuta in cui invii
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.