Iscrizione TransferGo - (17€/17€)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve. Ma posso inviare da carta yap le 50 sterline?
Guarda potresti provare a pagare
60€ verso un conto revolut in £
non so se transfergo accetti anche carte prepagate o solo quelle di debito e credito

Comunque l'importante è effettuare un trasferimento di 50£ o equivalente in €
Facendo un cambio di valuta
Ad esempio da conto in € a conto in £
O viceversa
 
Sono un paio di giorni che provo ma purtroppo i miei documenti non vengono accettati in alcun modo, sarà perché è la versione cartacea della Carta di Identità e non ho né passaporto né patente. Peccato, è interessante come offerta
 
Sono un paio di giorni che provo ma purtroppo i miei documenti non vengono accettati in alcun modo, sarà perché è la versione cartacea della Carta di Identità e non ho né passaporto né patente. Peccato, è interessante come offerta
Guarda ti consiglierei di contattarli
Rispondono entro max qualche ora
Dovrebbero accettare anche quello cartaceo
 
Ultima modifica:
Guarda ti consiglierei di contattarli
Rispondono entro max qualche ora
Dovrebbero accettare anche quello cartaceo
Sì, ho mandato una mail ieri spiegando la situazione ma nel sito c'è scritto anche che accettano solo documenti plastificati, magari con il supporto via mail avrò più fortuna
Messaggio unito automaticamente:

Nulla, purtroppo oggi mi hanno risposto e a quanto pare non c'è verso di verificare il proprio account con il documento cartaceo, peccato
 
Sì, ho mandato una mail ieri spiegando la situazione ma nel sito c'è scritto anche che accettano solo documenti plastificati, magari con il supporto via mail avrò più fortuna
Messaggio unito automaticamente:

Nulla, purtroppo oggi mi hanno risposto e a quanto pare non c'è verso di verificare il proprio account con il documento cartaceo, peccato
Se ti interessa
Ci sarebbe Tinaba, sono 12,50€
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.