Travian Babysitter {MIGLIORE BOT ALL-IN ONE}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yurik94

Utente Gold
9 Aprile 2009
901
33
111
281
Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera a tutti,
Sono due giorni che provo questo bot ----> Travian Baby-sitter
e devo dire che è letteralmente straordinario, potete automizzare TUTTO ma proprio tutto, mercato vendite acquisti creare truppe raid automatici ampliamento risorse / edifici evitare attacchi (mandando anche messaggi in automatico in caso di attacco) gestire priorità per la costruzione demolire migliorare attacco difesa ecc.
Provatelo ne vale la pena, come ho già detto lo uso da 2 giorni, è tradotto alla buona in italiano ma è semplicissimo da usare una volta presa la mano.

linko gli screen ...

SCREENSHOTS

fatemi sapere =)))))

--- Aggiornamento Post ---

Possibile che a nessuno interessi .... ?
 
  • Mi piace
Reazioni: NiCkO25
Ultima modifica:
a me mi interessa ;) anke se già ne avevo un'altro cmq è molto bello è utile
 
Ultima modifica:
Sono contento, va strabene mi ha ampliato tutti i campi da solo dal livello 6 all'8 da quando lo uso + alemno 50 raid automatici =), appena ho risorse faccio altri 2 decurioni e poi via con il secondo villo =)

my villo's screens =)

27zgk1x.png


261gi11.png


6ifknq.png


Ahahah raid automatici =)
 
Ultima modifica:
Secondo villo in un lampo grazie a sto tool :sisi:
 
Ultima modifica:
Ok faccio una nuova discussione con la guida magari va in rilievo con il download =)

--- Aggiornamento Post ---

Fatta =)
 
ahahahahaah no :\ Almeno a me da quando l ouso no :asd: primo villo tutti i campi al 10 piu segheria ecc. secondo villo tutti la 10/9 terzo villo tutti all' 7 /8 popolazione totale 1300 :rulzz:
 
E scusa da quanti mesi lo usi? o_O cmq non ho capito una cosa e scusami per la nabbezza, ma questo bot funziona se ai il computer acceso o anke da spento?
 
Bene mi fà veramente piacere che lo usate ora faccio acoo per ref link arrivo a due villaggi e mi facci ocosì 20 gold u.u :asd:
 
:lol: una volta che usi il bot i goldi ti servono ben pocovisto che appena finisce una costruzione ne inizia 1 altro :asd:
 
Già ma aumenta le produzioni ;-)

--- Aggiornamento Post ---

nel main ho tutti i campi al 10 e segheria ecc. al 5 panetteria al 5 è un bel costo ampliare ...
 
Hei ciao, e ciao a tutti ^_^.

ho scarito il canguro :D, ho provato ad auotomattizare i raid, e con un po di fatica ci sono riuscito, quello che ancora non riesco a fare sono i ciclii.
cioè i raid partono tutti appena faccio play, però, anche se ho messo nella configurazione di ripetere tot. volte i raid, non appena le truppe tornano dal primo attacco non partono piu da sole... sai darmi una mano?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.