Travian Fix by NIKO28

  • Autore discussione Deleted member 172943
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prova a creare un topic e vedi se qualcuno ti risponde, anche se qua quasi nessuno ha mai lavorato sui dboor quindi penso che sarà difficile che ti aiutino... Il bug comunque è il build.php...
 
grazie del tuo consiglio ,cmq io vedo che non succede sempre ,ma io vorrei creare un bottone nel caso o si presenta un edificio che si blocca al livello 19,se vuoi possiamo parlare su skype,grazie ancora
 
Ok, aggiungimi su Skype... Ora non sono a casa, quando torno vediamo ;)
 
Stavo fixando il bug degli artefatti, ma non ricordo una cosa, con la camera al 20 si puo prendere solo un artefatto? :)
 
Si, il livello influenza solo il tipo di artefatto che la camera può tenere. In ogni caso in 1 villaggio puoi avere 1 solo artefatto
 
Ook grazie, ora pubblico il fix :)

- - - Updated - - -

Aggiunto il fix, appena ho un po di tempo provo a fixare i due bug dei decurioni :)
 
Ma sono l'unico che non è riuscito a implementare la perdita della protezione quando si attacca un player??

mi da sempre un errore quando entro in caserma:

Parse error: syntax error, unexpected T_PRIVATE in /membri/servertip2012/GameEngine/Units.php on line 365

Boh... :)

-CHRIS-
 
Ciao Chris no non sei l unico, anche io ho riscontrato lo stesso problema con quel tipo di Fix, non si poteva più uppare i campi di risorse, edifici ne mandare rinforzi, e sono stato costretto ad eliminare la modifica... :\
 
Quando torno a casa controllo di aver postato il codice giusto...


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
 
Quando torno a casa controllo di aver postato il codice giusto...


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Grazie NIKO28, io non ho segnalato nulla perchè credevo sbagliassi io qualcosa, ricontrollando sempre nel modificare correttamente il Fix mi dava lo stesso errore, facci sapere e grazie per l impegno :)
 
Allora non sono l'unico.... :asd:. Ma il bug più allucinante che ci sia l'ho trovato ieri notte......

NIKO28 senti questo....

Porto la meraviglia a 100, il server finisce, sistemo il codice del file winner.php per averlo come piace a me ma nel mentre che sistemo c'erano gli ultimi attacchi dei natar in arrivo sulla mera, io non ci ho badato, pensavo ci fosse un controllo che annullasse gli spostamenti delle truppe quando la mera era a 100. Invece arrivano gli attacchi, si buggano le truppe che spariscono, mi si demolisce la mera, il server si riapre e il villo mera diventa un villo normale e ora per poter costruire la mera devo conquistare un altro villo e riniziare da capo.... Io sono admin e tester quindi mi metto a ridere quando succedono ste cose.... e se succedessero nel server che devo aprire oggi alle 15?

ahahahahah LOL

A chi trova la soluzione un Mi Piace!!

-CHRIS-
 
Ahhahah io non lavoro più a questa versione perché sto lavorando a un mio game però il fix é molto facile da fare...


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
 
Allora non sono l'unico.... :asd:. Ma il bug più allucinante che ci sia l'ho trovato ieri notte......

NIKO28 senti questo....

Porto la meraviglia a 100, il server finisce, sistemo il codice del file winner.php per averlo come piace a me ma nel mentre che sistemo c'erano gli ultimi attacchi dei natar in arrivo sulla mera, io non ci ho badato, pensavo ci fosse un controllo che annullasse gli spostamenti delle truppe quando la mera era a 100. Invece arrivano gli attacchi, si buggano le truppe che spariscono, mi si demolisce la mera, il server si riapre e il villo mera diventa un villo normale e ora per poter costruire la mera devo conquistare un altro villo e riniziare da capo.... Io sono admin e tester quindi mi metto a ridere quando succedono ste cose.... e se succedessero nel server che devo aprire oggi alle 15?

ahahahahah LOL

A chi trova la soluzione un Mi Piace!!

-CHRIS-


Chris basta che fai un paio di controlli :) con degli if ecc. ecc. ;) dai su sei bravo mettitici e fallo io non posso perchè non lavoro quasi più ai file di travian :D ma un giorno ci tornerò...appena finirò il mio browsergame da 0 completerò travian per una questione di principio :p mi ero promesso quando ero più piccolo che avrei avuto il più bel travian di tutti e se lo avrò lo publicherò senz'altro anche per voi :)

MisterX
 
  • Mi piace
Reazioni: ChrisABBO e Valley
Ultima modifica:
Semplicemente manca una } per chiudere la if, mettetene una in più alla fine del codice (mi riferisco al codice che va messo nel file Units.php

Mi riferisco ovviamente all'errore:
Parse error: syntax error, unexpected T_PRIVATE in /membri/servertip2012/GameEngine/Units.php on line 365

Ovviamente se poi il tutto funziona o meno non lo so... non l'ho mai provato questo fix.
 
Ultima modifica:
Ringraziate chi ha fatto il fix... mica a me :)

EDIT: Anzi si... ho fixato il fix ahahahah invece le colpe per gli smadonnamenti vari dateli a NIKO xD
 
  • Mi piace
Reazioni: NIKO28
Bravo Sun xD me ne ero dimenticato preso dal lavoro con i dboor e i vn :) Probabilmente avevo sbagliato il copia-incolla del fix...


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: SunJoin
durante lo script d'installazione dei file di TravianZ al 5° dei 7 passaggi, mi dice questo:Errore di analisi : errore di sintassi, inaspettata T_PUBLIC in / Members / tlavianx / GameEngine / Database / db_MYSQLi.php on line 439.
la linea 439 è questa.....
public function VillageOasisCount($vref) {

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.