TraviateZ Ultimate Ediction

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aleoni

Utente Electrum
17 Luglio 2012
175
17
29
102
Ultima modifica da un moderatore:
Qui troverete la mia ultima opera...come promesso sto completando i miei file :) sto aiutando un inglese e lui posterà tutti i miei fix sul suo git hub...

La versione sarà scaricabile qui:

https://github.com/Shadowss/TravianZ-by-Shadow

Ci sono rimasti solo pochissimi bug...che appena ho un pò di tempo fixerò..:) spero vi piaccia ;) godetevela la versione xk è la migliore :D


Funziona morte truppe con negativo grano...niente sdoppiamento truppe...artefatti funzionano tutti...idem meraviglie...mappa che se hai il plus ti fa vedere chi attacchi sulla mappa chi rinforzi e chi spii :) e tantissime altre cose ;)

Saluti

MisterX
 
  • Mi piace
Reazioni: Novello
Qui troverete la mia ultima opera...come promesso sto completando i miei file :) sto aiutando un inglese e lui posterà tutti i miei fix sul suo git hub...

La versione sarà scaricabile qui:

https://github.com/Shadowss/TravianZ-by-Shadow

Ci sono rimasti solo pochissimi bug...che appena ho un pò di tempo fixerò..:) spero vi piaccia ;) godetevela la versione xk è la migliore :D


Funziona morte truppe con negativo grano...niente sdoppiamento truppe...artefatti funzionano tutti...idem meraviglie...mappa che se hai il plus ti fa vedere chi attacchi sulla mappa chi rinforzi e chi spii :) e tantissime altre cose ;)

Saluti

MisterX

quali sono questi bug che ancora non hai risolto?
 
Uno per esempio è che se metti a fare una costruzione e ci sono anche ricerche a fare nell'accademia o armeria o fabbro e sgoldi x completarle si completano anche quelle ricerche e fin qui è tutto ok funziona perfetto ma se tu hai solo le ricerche a fare e sgoldi x completarle non le completa se non hai una struttura in sviluppo


MisterX
 
Uno per esempio è che se metti a fare una costruzione e ci sono anche ricerche a fare nell'accademia o armeria o fabbro e sgoldi x completarle si completano anche quelle ricerche e fin qui è tutto ok funziona perfetto ma se tu hai solo le ricerche a fare e sgoldi x completarle non le completa se non hai una struttura in sviluppo


MisterX

Se è solo questo o comunque di questa banalità sono passabili... Ottimo lavoro comunque ^^
 
I file sono buonissimi,ma dopo 2 giorni che lo uso mi esce questo errore molto fastidioso sopra alla mia pagina web:
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/kingtravianprivate/GameEngine/Database/db_MYSQL.php on line 859
come faccio a risolverlo?grazie:)
 
I file sono buonissimi,ma dopo 2 giorni che lo uso mi esce questo errore molto fastidioso sopra alla mia pagina web:
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/kingtravianprivate/GameEngine/Database/db_MYSQL.php on line 859
come faccio a risolverlo?grazie:)


per il fix del negativo ecc. si è fatto una richiesta continua e costante di query ecc. quindi un db free come il tuo non supporta tali file dopo un pò di giorni crasha e da problemi ma se lo metti su un sito a pagamento bèh asllora stai tranquillo :D

MisterX
 
Grazie mille comunque dopo 2 giorni di testing con 20 persone attive posso dire che i file sono buonissimi ma c'é un bug molto fastidioso,quando conquisto un villo le truppe continuano a generarsi e io non posso addestrare niente finché la coda che abeva messo l'altro giocatore non é finita
 
Dopo aver provato i tuoi file per 7 giorni posso dire che sono buonissimi file ma c'é un bug grave,quando la meraviglia viene demolita non é più ricostruibile,sono al corrente che tutti i file esistenti travianx\travianz hanno questo problema ma se lo risolvete sarei molto contento:)

Ancora complimenti:)

- - - Updated - - -

Ah e dimenticavo...se non ho sbagliato qualcosa io(molto probabile) sono dall'ipad il tuo antihacker che hai pubblicato un pò di tempo fa non é compatibile e quindi soggeto ad hacking :(
 
Dopo aver provato i tuoi file per 7 giorni posso dire che sono buonissimi file ma c'é un bug grave,quando la meraviglia viene demolita non é più ricostruibile,sono al corrente che tutti i file esistenti travianx\travianz hanno questo problema ma se lo risolvete sarei molto contento:)

Ancora complimenti:)

- - - Updated - - -

Ah e dimenticavo...se non ho sbagliato qualcosa io(molto probabile) sono dall'ipad il tuo antihacker che hai pubblicato un pò di tempo fa non é compatibile e quindi soggeto ad hacking :(

Grazie x i complimenti :) provvederò a fixare la ricostruzione della mera dopo la sua distruzione...l'hack ti riferisci a l'hack di error?

MisterX
 
No,hackerano nessun bug, c'è il limitatore di truppe ed è impossibile che un player abbia 4 miliardi di ogni truppa ;) esistono tantissimi hack che anche gli utenti meno esperti come me possono trovare sul web.
 
No,hackerano nessun bug, c'è il limitatore di truppe ed è impossibile che un player abbia 4 miliardi di ogni truppa ;) esistono tantissimi hack che anche gli utenti meno esperti come me possono trovare sul web.
Se il limitatore non è affetto da bug non credo proprio che ti rimangano le truppe, Sempre se sai cosa significa hackerare.
 
Non vorrei e ripeto non vorrei essere sempre io quello che scrive cose negative e premetto che non ho ancora avuto tempo di provare i file di alex. Almeno non seriamente come avrei voluto... Ma sono del parere che quando si presenti una versione si debba "agire" su tutto e non solo sui file del game.
Perchè per esempio, se apro il pannello admin sono sicuro che non funzionerà ne l'immissione dei gold da pannello admin, ne l'immissione di villi, ne molti tipi di ban, come l'eliminazione delle truppe e chissà cos'altro....

So che i miei tester quando provavano la mia versione TravianZ riuscivano a sbaggure le oasi... ovvero mandando una serie di attacchi allo stesso secondo riuscivano ad avere risorse infinite dalle oasi (Capienza osai 400 400 400 400) e riuscivano in ogni attacco a prendere 400 di ogni risorsa. Riuscivano inoltre a mandare 50-60 attacchi e ne tornavano sempre dagli 80 ai 100. E visto che anche voi utilizzate la base della versione che utilizzavo io il problema potrebbe essere proprio sui file di base. Ovvio poi che se prendo la versione di alex e la metto su una VPS come quella che ho comprato sicuramente avrà molti meno errori degli stessi file hostati su Altervista. Cosa già testata con la versione Dboor che abbiamo rielaborato. Messa su altervista ci sono sempre 3-4 cosette che non sono errori gravi ma che danno "fastidio" al gioco, messa invece su un server virtuale Medio-Potente non va affatto male...
Prometto che appena posso provo la versione di alex e se becco qualche errore lo farò sapere così riuscirete a sistemarla al 100%. ^__*

CHRIS
 
Grazie chris, comunque il pannello admin è work al 100% :)

Per thezanna:
Esistono vari programmi per entrare nel database, e quindi ti fregano il server:)
 
Non servono programmi per entrare nel DB. Se ci riesce un programma è perchè c'è qualcosa che non va nelle query. E se qualcosa non va nelle query sta al programmatore sistemare e fixare questi bug....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.