TraviatoorZ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aleoni

Utente Electrum
17 Luglio 2012
175
17
29
102
Ciao a tutti :p molti mi conoscono sono MisterX oggi vi presento la prima beta della mia nuova versione...basata sui dboor decodificati di niko...ma con i fix fatti da me e alcuni anche da lui :D

Le info stanno nell'index.php :) eccovi il link:

TraviatoorZ


Ditemi che ne pensate :)

Saluti
MisterX
 
  • Mi piace
Reazioni: ChrisABBO
We Chris ciao :) Non sono sparito... Anzi sto lavorando suo dboor e la prossima settimana probabilmente rilascerò la mia nuova versione ;) Ti faccio l'elenco dei fix più importanti:

- Sistema di battaglia come Travian
- Truppe muoiono se il grano è negativo
- Conquista artefatti (mancano gli effetti)
- Sistema dell'eroe più simile a Travian (si può aumentare attacco, difesa ecc.)
- Sistema che banna i MuliAccount
- Pagina per pulire il DB cancellando i messaggi e i report letti
- Avatar
- Fixato Hack della pass e Hack delle truppe
- Fixata la pagina per modificare le risorse dall Admin
- Camera del Tesoro funzionante

E in più quelli che sto facendo ora o magari qualcuno che mi sono dimenticato di scrivere :D


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: ChrisABBO
Ciao a tutti :p molti mi conoscono sono MisterX oggi vi presento la prima beta della mia nuova versione...basata sui dboor decodificati di niko...ma con i fix fatti da me e alcuni anche da lui :D

Le info stanno nell'index.php :) eccovi il link:

TraviatoorZ


Ditemi che ne pensate :)

Saluti
MisterX

Bravo ale... non male.. bellina la nuova grafica... ^__^

-CHRIS-
 
Io posso capire niko, però io sto aspettando fix da non so quanto tempo, forse un mese, e posso anche capire che potrebbe essere impegnato e cose varie, ma non si fa sentire e qualcuno potrebbe pensare che sia sparito. Quindi se vi mettete daccordo e volete vendere (per poco si intende) quei file, anche perchè io HO GIA' COMPRATO la versione di NIKO per 15 € e non sono pochi per chi non ha una entrata fissa, beh sarei interessato.... almeno posso far giocare i ragazzi senza problemi. Ripeto io i server li faccio per divertirmi e far divertire, gioco anche io assieme ai ragazzi, quindi una versione stabile come quella che hai tu e che ho provato non sarebbe affatto male...

Ci sono ancora cose da migliorare... come per esempio l'eroe schianta schianta ma il suo livello è sempre quello... non sale... ho fatto fuori milioni di truppe ma ha sempre esperienza 3..ahahah

Fatemi sapere ragazzi... Se senti NIKO salutamelo e dilli di farsi sentire anche nel suo forum, o su skype o dove vuole l'importante è che ci sentiamo... perchè poi è normale che qualcuno si rivolga ad altri per farli i fix....

-CHRIS-
 
Modificate la home turca e traducetelo in italiano, mi sembra un'ottimo server!
grafica eccezionale e veloce sia il server sia a fare i movimenti.

- - - Updated - - -

i magazzini dovreste aumentarli di base xD

- - - Updated - - -

Perfetto.. il magazzino è ok :D
 
Veramente ben fatto, carina la nuova grafica. Peccato però che hai postato nella sezione di Ikariam, e questo sia Travian D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.