TRAVLAND.IT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono un fan dei 50x ma come grafica e tutto sembra fatto molto bene, la pecca è la mancanza di utenti che, se affrontata da mano esperta si può risolvere senza problemi e penso che se chi ha creato il server saprà gestirla con la stessa attenzione e cura prestata nella creazione allora l'utenza arriverà sicuramente! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Aleoni
Non sono un fan dei 50x ma come grafica e tutto sembra fatto molto bene, la pecca è la mancanza di utenti che, se affrontata da mano esperta si può risolvere senza problemi e penso che se chi ha creato il server saprà gestirla con la stessa attenzione e cura prestata nella creazione allora l'utenza arriverà sicuramente! :)


Ciao grazie!! :) purtroppo non riusciamo a spammarlo per bene...hai idee? :)

MisterX
 
Posta sul web, fai qualche ricerca e posta nei siti che pubblicizzano i retro di travian che ne esistono parecchi ;)

Ci stiamo provando :) speriamo bene...noi vogliamo il miglior retro travian di sempre perciò abbiamo rifatto tutto il codice e comprato hosting e server...per velocità..e serietà...ma tutto questo costa..speriamo arrivi gente anche solo per coprire le spese del server sennò son problemi per tenerlo online :(

MisterX
 
Con velocità basse è inutile, tanto vale andare nell'ufficiale

Se fate velocità alte è molto probabile che abbiate più utenza
 
Con velocità basse è inutile, tanto vale andare nell'ufficiale

Se fate velocità alte è molto probabile che abbiate più utenza

Beh dipende, conosco un sacco di gente che gioca su velocità tipo 50-150x quindi dipende dai gusti. Personalmente però, la penso come te :sisi:
 
Beh dipende, conosco un sacco di gente che gioca su velocità tipo 50-150x quindi dipende dai gusti. Personalmente però, la penso come te :sisi:
Scommetto che il server su cui giocano sarà uno di zravian.

Solo quelli ormai che hanno avuto successo e hanno la fama possono permettersi server con velocità poco elevate
 
  • Mi piace
Reazioni: .Mek.
Il problema del server veloce é che termina subito e gli attacchi arrivano in tempi troppo brevi e non difendibili in tempo.
Non c'é giocabilità ne gioco di squadra tra alleati.
Per non parlare della sezione MH che non riuscirebbe a seguire i giocatori.
E' una questione di professionalità che si vuole offrire a chi gioca.
Questa versione che abbiamo introdotto, presenta delle features diverse dal Travian Classic.
Attualmente, non vi sono versioni Travian 3.6, e Travland si presenta come sostituzione al vecchio buon gioco classic che stanno eliminando con la quinta versione grafica.
Noi, dalla nostra, abbiamo finalmente terminato la versione beta, siamo alla 1.3 attualmente.
Siamo orgogliosi perché possiamo dire di essere stati gli unici e Italiani, ad aver terminato una versione che presentava gravi bug
in vari settori del gioco. Non abbiamo trascurato nulla....anzi, abbiamo migliorato delle caratteristiche
che il Classic non offriva. Insomma, non basta iscriversi per visionare il gioco,
serve invece provare a giocarci con impegno e per i maniaci della versione 3.6 ormai fuori dai giochi,
é un gustoso revival ben seguito dall'amministrazione, ma con una grafica sostituita sotto vari aspetti.
Siamo sicuri che non ci sono in rete altri server aventi questa competenza che dal lato tecnico é stata vista e rivista.
Ma vogliamo dire.....provate il gioco e diteci se vale la pena tenerlo online.
Grazie dei commenti e dei consigli.....
Giacomo
 
Mi sono registrato e ho lasciato dopo 5 minuti, perchè il gioco era troppo lento (non la velocità del server, ma quella di caricamento delle pagine internet e non è colpa della mia connessione. )
 
Confidiamo nelle persone meno esigenti per poter essere in grado un domani di offrire velocità maggiori, ma al momento la situazione é questa. Si tratta di millisecondi e non possediamo la webfarm.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.