Dedicato Travland.org assolutamente unico!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giacomo Vespo

Utente Bronze
27 Marzo 2015
9
1
0
35
Come da titolo, assolutamente unico!
Vi sfido a trovare bug! Non ne ha!
Team serio, giochi su server dedicato!

Siamo tre programmatori php,
ci siamo adoperati nei minimi dettagli su ogni aspetto!
sia tecnico, sia matematico!
Abbiamo analizzato, rivisto e fixato ogni forma di bug!
Dal piu futile al piu elaborato!
Ora il gioco é perfetto!
Cosa ci manca? Tanti giocatori!
Provatelo! Noi non diamo bufale!
Ma se vi piace....portate gente!

Link: www.travland.org


preparatevi!
Il gioco si fa' serio e duro a 50X
Non si scherza!
Travland
Team
 
Aggiungiamo che questa versione, essendo l'unico gioco davvero senza bug, é la sostituzione al buon vecchio e classico
Travian 3.6
Cambia che "plus permettendo" si possono anche acquistare truppe.
Abbiamo aggiunto il Mago del Villaggio, che ad ogni attacco che si sta ricevendo, può svelare il quantitativo di truppe in arrivo (non quali truppe, ma quante truppe)
Con il Plus account é visibile quale dei tuoi villaggi sta subendo un attacco
Abbiamo un team di Multihunter seri che agiscono velocemente su multiaccount e pushing sia di truppe da sitteranti stessi, sia da eccessive risorse.
Insomma, abbiamo gia bannato dei player e le punizioni non mancano.
Il gioco é serio!
Ha un sistema automatizzato anche sui Natar e gli artefatti.
Insomma, possiamo dimostrarvi che non é il solito post fuffa che dopo pochi giorni si sente dire: bug!.
Noi abbiamo nettamente detto basta bug!
Il gioco é in lingua Inglese, per far giocare tutte le nazioni, e nel profilo potete aggiungere la Bandiera della vostra Nazione.
Provatelo!
Rimarrete soddisfatti e siamo sicuri che vi prenoterete per una nuova sfida.
 
Consiglio vivamente, persone serie e disponibili, non ha nulla da invidiare agli altri server, si vede (a mio parere) che è un progetto a cui tengono ed è ben curato ;)
 
Consiglio vivamente, persone serie e disponibili, non ha nulla da invidiare agli altri server, si vede (a mio parere) che è un progetto a cui tengono ed è ben curato ;)


Doveroso ringraziarti!


Si, ci teniamo tantissimo!
Si potrà notare che abbiamo realmente sistemato tutti i bug e ci siamo impegnati al massimo per poterlo strutturare autonomamente in tutte le fasi. Gestiamo ormai solo il lato MH.
Speriamo tra breve di poter dire: Stiamo cercando seri Multihunter.
Grazie a tutti per la visita al post, per chi ha voluto provare il gioco e verificare quanto ho scritto sopra a nome del Team.
Giacomo, Alessandro e Pietro.
 
Mi sono registrato e devo fare i complimenti, il server sembra promettere bene ma purtroppo la velocità del server è troppo lenta quindi sono costretto ad aspettare una versione diversa.
Buon lavoro ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.