Investimento Tron Thunder Guadagno Passivo

Mother OF God

Utente Gold
20 Maggio 2010
783
62
54
279
Ultima modifica:
1644229165409.png


Tron Thunder è una piattaforma globale di token
Crypto di nuova generazione che usa la prima
formula smart del suo genere nella Blockchain
Tron.
Tron Thunder non utilizza la tecnologia Smart
Contract ma verifica comunque ogni transazione
sulla blockchain di TRON tramite un'API scritta
appositamente per TRON THUNDER.
Utilizzando un algoritmo software la nostra
piattaforma svolge la funzione di distribuzione
delle commissioni di affiliazione guadagnate tra i
membri della comunità e il rispetto di determinate
condizioni nella piattaforma.

Verranno richiesti 1200 TRX( 80$ )come pagamento dopo la registrazione obbligatori per l'attivazione(non si paga altri soldi).
(Li recuperi in pochi giorni)

Guadagno Passivo

❌NO DOCUMENTI

⁉️NO REFFERAL OBBLIGATORI TUTTO IN AUTOMATICO

Il sistema ti mette automaticamente 40 subordinati da tutto il mondo con cui guadagnerai l'1% del loro deposito e del loro rebuy

inoltre invitando le persone col proprio link ref il guadagno sarà con queste % elencate qui sotto

1644230091345.png


Registrazione:

1644230302424.png


Andrà compilato con i propri dati personali e dove chiede il trx address andrà inserito il nostro wallet TRX in rete Tron ( TRC 20 )

subito dopo la registrazione ci apparirà questa schermata:

photo_2022-02-07_11-40-09.jpg


Dove ci indicherà il wallet a cui pagare i 1200 TRX in rete Tron ( TRC 20 )
ovviamente su binance andrà pagata la tassa di 1 TRX in più quindi sarà 1201!

Link Registrazione:
https://tronthunder.io/referal.php?ref=62436827

Video spiegazione:



Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=5QxUvGR_D2s


Withdrawn

1644233921091.png


Al Ritiro dei TRX il 50% andrà automaticamente in rebuy e il restante 50% vi sarà accreditato nel portafoglio


Prova Investimento:


Immagine.png

Link al mio gruppo telegram :

Nel gruppo troverete altre guide e il mio supporto in caso aveste dubbi


1644229180790.png

1644229200815.png

1644229215329.png

1644229231253.png

1644229245264.png

1644229260303.png

1644229273311.png

1644229286797.png

1644229298533.png

1644229310484.png

1644229328122.png

1644229345709.png

1644229361891.png

1644229380679.png

1644229393513.png

1644229421273.png

1644229435076.png

1644229450427.png

1644229463483.png

1644229476672.png

1644229489338.png

1644229502855.png

1644229517980.png

1644229531617.png

 

Allegati

  • 1644364597497.png
    1644364597497.png
    5.2 KB · Visualizzazioni: 13
Ciao. Non ho capito bene. I 40 subordinati saranno aggiunti gradualmente o tutti insieme? Perchè se vengono aggiunti quando entreranno persone dopo di me, significa che se io entro ora non avrò nessuno al di sotto di me con cui guadagnare. O sbaglio?
 
Ultima modifica:
Ciao. Non ho capito bene. I 40 subordinati saranno aggiunti gradualmente o tutti insieme? Perchè se vengono aggiunti quando entreranno persone dopo di me, significa che se io entro ora non avrò nessuno al di sotto di me con cui guadagnare. O sbaglio?
I 40 subordinati entrano gradualmente sotto di te, il primo giorno probabilmente le avrai già tutte e 40 sotto e quindi avrai un bel boost di trx subito dato che prenderai l'1% del loro deposito ovvero 12x40 480 + qualcuno farà subito rebuy e salirai, dopodiché la rendita é lenta e passiva in attesa del loro rebuy, in caso invece invitassi gente ovviamente il tuo guadagno aumenta perché dai tuoi L1 guadagnerai il 20% del deposito dai tuoi L2 il 5% etc etc fino a L10
Messaggio unito automaticamente:

Aggiunto Gruppo telegram creato da me: https://t.me/throntunderita
Messaggio unito automaticamente:

Ho pubblicato il mio video spiegazione :



Vedi: https://youtu.be/5QxUvGR_D2s

Messaggio unito automaticamente:

Prima prova ritiro!!! Ho atteso di arrivare a 25.000 trx per avere il vip3 in modo da ritirarli col 60% anziché 50% ed ecco qui!! Accreditati in 1 minuto!! Sistema totalmente automatizzato!!!
IMG_20220208_233301_768.jpg
 
Perdonami ma da quel che vedo hai prelevato 15179 TRX che corrispondono a poco più di €900. Com'è possibile se hai depositato soltanto 1200 TRX o almeno questo è quello che ho capito guardando il tuo profilo su TronThunder
 
Ultima modifica:
Perdonami ma da quel che vedo hai prelevato 15179 TRX che corrispondono a poco più di €900. Com'è possibile se hai depositato soltanto 1200 TRX o almeno questo è quello che ho capito guardando il tuo profilo su TronThunder
Ciao marketiello, se fai rete il guadagno aumenta perché prendi Un 20% di deposito dagli L1 e poi da L2 a L8 prendi 5 % , L9 3% e L10 2% e non solo, prenderai anche 1% di tutti i Rebuy di chi hai sotto e di chi hai sopra !! La mia rete é bella grande e quindi sono riuscito ad arrivare a 25.000 trx e ritirandoli tutti assieme me ne sono arrivati 15.000 e 10.000 sono andati in rebuy facendo guadagnare chi ho sotto e chi ho sopra ! ( Essendo vip3 ho il 60% di ritiro e 40% rebuy ) il vip aumenta da solo quando raggiungi una quota di guadagno Generale, quindi puoi anche ritirare sempre , la quota generale aumenta e sali di vip e ritiri di più, fino Ad avere un massimo di 70% ritiro e 30% rebuy
Messaggio unito automaticamente:

Vi voglio ricordare che é un sistema serio! il CEO ci mette la faccia nome e cognome, potete trovare il suo canale YouTube qui : https://youtube.com/channel/UC2MKvOHCXCrjIH58qPkJKXA

E ogni tot giorni il CEO e i suoi collaboratori fanno una Zoom per parlare di Come funziona la piattaforma e di futuri update,
Il sistema é totalmente automatizzato non c'è dietro il solito pinco pallino nascosto, qui ci mettono la faccia!
 
⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

ZOOM PRESENTAZIONE PROGETTO TRON THUNDER

MI RACCOMANDO PUNTUALI DOMENICA ORE 18!!!

Entra nella riunione in Zoom

ID riunione: 867 2628 8017
Passcode: 000000

Zoom Non ufficiale ma fatta da persone competenti⏫⏫
 
Commento per esperienza personale;

Ragazzi dovete invitare gente per far girare il sistema, almeno 5 persone a testa!! Ho parlato con JP Ramadayer mi ha fatto vedere la sua Community Reward, in 6 mesi ha guadagnato 4.000 trx solo dalla community, se giocate con la community ci metterete tempo a guadagnare, quindi fate rete se avete fretta, il sistema NON é scam! I sistemi scam sono quelli che vi danno il 3/4+% al giorno fisso quelli sono ad altro rischio! Il CEO ci mette faccia nome e cognome, portate più gente possibile se volete che la ruota giri!
 
Ciao scusami, ma si tratta di una HYIP?
Assolutamente no, il guadagno é molto lento e nel tempo soprattutto se non si fa rete, si consiglia di invitare 5 persone minimo e queste 5 persone dovranno a loro volta invitare 5 persone a testa , e così la ruota gira altrimenti si guadagna solo con la community e ci metti moooolto tempo a guadagnare
 
Assolutamente no, il guadagno é molto lento e nel tempo soprattutto se non si fa rete, si consiglia di invitare 5 persone minimo e queste 5 persone dovranno a loro volta invitare 5 persone a testa , e così la ruota gira altrimenti si guadagna solo con la community e ci metti moooolto tempo a guadagnare
Come tutte le Hyip ahahahah

Più che altro, io guardo al guadagno... ma della piattaforma. Se non mi è chiaro come guadagnano, non riesco a fidarmi di provarla.
 
Come tutte le Hyip ahahahah

Più che altro, io guardo al guadagno... ma della piattaforma. Se non mi è chiaro come guadagnano, non riesco a fidarmi di provarla.
Hyip significa piattaforma con guadagno alto in poco tempo e se ti dico che per guadagnare ci metti anche 4/5 mesi non é assolutamente una Hyip a meno che tu non faccia una rete di 3.000 persone allora guadagni più di una Hyip ma se non arrivi a queste cifre di metti mesi
 
⁉️Questo è un annuncio ufficiale di JP Rademeyer.⁉️

♦️Ricompense Ruby Royalty Club ♦️
Abbiamo notizie interessanti!!!
Il Ruby Royalty Club è tornato per tutti i membri che sono diventati di grado Ruby prima dell'11 gennaio.

Tutti i nuovi membri dovranno introdurre 3 membri diretti in downline per qualificarsi per il Ruby Club.
Non appena verrà raggiunta la stella VIP 1, i membri usciranno dal Ruby Royalty Club.

Premi per la leadership
Qualsiasi membro con 10 Diretti si qualifica per ricevere Premi Leadership.
Una volta che le 3 stelle VIP sono state raggiunte dai membri, usciranno da Leadership Rewards.

Premi della community
I 20 livelli sopra e 20 sotto saranno presto ripristinati.

D'ora in poi i punti regalo si chiameranno Networth Points.
In futuro, i punti Networth diventeranno i token Networth TRC20 una volta completata la vendita pubblica di TTT.
Facciamo crescere la community, tutti coloro che si uniranno a Tron Thunder avranno enormi vantaggi nel prossimo futuro.

⏬La struttura unilevel sarà modificata di conseguenza per equità e stabilità⏬
Livello 1 = 20%
Livelli 2 - 6 = 4%
Livelli 7 - 10 = 5%

Evento Dubai
VIP 5 - 7 si qualificano per Go To Dubai una volta completate le vendite pubbliche di TTT.

Data e piani del token
✅ L'autorizzazione alla vendita pubblica di TTT inizierà il 15 marzo 2022
✅ La vendita della Community TTT inizierà il 15 marzo 2022
✅ Il whitepaper TTT verrà rilasciato il 15 marzo 2022
✅ L'indirizzo Smart Contract TTT TRC 20 sarà rilasciato il 15 marzo 2022

Sviluppo del gioco
Il gioco in fase di sviluppo consentirà a ogni membro di guadagnare molto TTT.
Il gioco funzionerà con i token TTT, una persona dovrà essere un membro di Tron Thunder per giocare.
Metaverse Games e NFT faranno guadagnare ai membri un sacco di soldi.

Materiale di marketing
Tron Thunder avrà volantini e materiale pubblicitario che i membri potranno utilizzare come marketing per far crescere la propria attività.
Ora Tron Thunder crescerà e alla fineesplodi.

Opportunità
Quindi tutti i membri colgono questa opportunità e facciamo soldi e aiutiamo altre persone a fare soldi.
Non perdere questa barca ti prenderai a calci se non agisci.
Sei già entrato, altri seguiranno ma la domanda è: chi è l'ID si uniranno sotto il tuo o il mio?

Andiamo a presentare questa straordinaria opportunità a tutti quelli che conosci.

Prelievi automatici
Tieni presente che il prelievo automatico di 30 giorni sul tuo portafoglio arriverà presto.
Non appena hai 100 TRX e non lo ritiri dopo 30 giorni, Tron Thunder effettuerà automaticamente il prelievo e lo pagherà nel tuo portafoglio TRX.
Assicurati che l'indirizzo del tuo portafoglio TRX sia corretto o, se hai bisogno di cambiarlo, contatta il supporto o guarda l'opzione di modifica del portafoglio TRX nel tuo back office TT.
Possano tutti trascorrere un fine settimana molto benedetto

Concorso
Rimangono solo circa 30 ore per la chiusura della competizione domani sera alle 23:59 ora del Sud Africa per coloro che presentano nuovi membri per vincere una quota di 52000 TRX
 
@Valley Ragazzi, perdonate l'intrusione. Credo solo che dopo aver letto il metodo di funzionamento proposto, il tutto faccia pensare ad un HYIP. Se cosi non fosse mi scuso in anticipo, ma qualora dovessi avere ragione vi prego di contrassegnarlo con l'apposito tag in modo da avvisare chi non è consapevole.
 
@Valley Ragazzi, perdonate l'intrusione. Credo solo che dopo aver letto il metodo di funzionamento proposto, il tutto faccia pensare ad un HYIP. Se cosi non fosse mi scuso in anticipo, ma qualora dovessi avere ragione vi prego di contrassegnarlo con l'apposito tag in modo da avvisare chi non è consapevole.
Non é una Hyip , se sai cosa significa Hyip capisci che non lo é solo leggendo i messaggi precedenti che ho scritto, una Hyip é guadagno alto in breve tempo, qua guadagni poco a lungo termine