Discussione Trova telefono

scocchitta

Utente Iron
3 Novembre 2020
3
2
1
12
Buonasera, ho bisogno di un aiuto...brevemente vi dico che qualche mese fa è morta mia suocera e durante i lavori di ristrutturazione in casa sua c'èra uno smartphone che non è più stato trovato ( presumo che gli operai abbiano fatto i furbi), cmq non avendo più la scatola e non avendo nemmeno mail e password di google appunto perchè non posso chiedere più a lei...c'è un altro modo per rintracciare il cellulare? Vi prego aiutatemi sopratutto a sput..are questi poveri idioti che ci hanno derubati...grazie
 
Guarda, non sono un esperto in materia di telefonia, ma così su due piedi, dati i presupposti da te indicati mi sembra improbabile poterlo rintracciare;
Tralasciando il fatto che sono passati dei mesi, quindi il cellulare sarà stato formattato o riportato alle condizioni di fabbrica, per fare qualcosa servirebbe l'account gmail collegato al telefono, che non hai, se riesci a trovare almeno la mail collegata all'account gmail forse qualche possibilità c'è, ma parliamo sempre di una minima probabilità di riuscita.
 
Ultima modifica:
Guarda, non sono un esperto in materia di telefonia, ma così su due piedi, dati i presupposti da te indicati mi sembra improbabile poterlo rintracciare;
Tralasciando il fatto che sono passati dei mesi, quindi il cellulare sarà stato formattato o riportato alle condizioni di fabbrica, per fare qualcosa servirebbe l'account gmail collegato al telefono, che non hai, se riesci a trovare almeno la mail collegata all'account gmail forse qualche possibilità c'è, ma parliamo sempre di una minima probabilità di riuscita.
Messaggio unito automaticamente: