Discussione Trova telefono

scocchitta

Utente Iron
3 Novembre 2020
3
2
1
12
Buonasera, ho bisogno di un aiuto...brevemente vi dico che qualche mese fa è morta mia suocera e durante i lavori di ristrutturazione in casa sua c'èra uno smartphone che non è più stato trovato ( presumo che gli operai abbiano fatto i furbi), cmq non avendo più la scatola e non avendo nemmeno mail e password di google appunto perchè non posso chiedere più a lei...c'è un altro modo per rintracciare il cellulare? Vi prego aiutatemi sopratutto a sput..are questi poveri idioti che ci hanno derubati...grazie
 
Guarda, non sono un esperto in materia di telefonia, ma così su due piedi, dati i presupposti da te indicati mi sembra improbabile poterlo rintracciare;
Tralasciando il fatto che sono passati dei mesi, quindi il cellulare sarà stato formattato o riportato alle condizioni di fabbrica, per fare qualcosa servirebbe l'account gmail collegato al telefono, che non hai, se riesci a trovare almeno la mail collegata all'account gmail forse qualche possibilità c'è, ma parliamo sempre di una minima probabilità di riuscita.
 
Ultima modifica:
Guarda, non sono un esperto in materia di telefonia, ma così su due piedi, dati i presupposti da te indicati mi sembra improbabile poterlo rintracciare;
Tralasciando il fatto che sono passati dei mesi, quindi il cellulare sarà stato formattato o riportato alle condizioni di fabbrica, per fare qualcosa servirebbe l'account gmail collegato al telefono, che non hai, se riesci a trovare almeno la mail collegata all'account gmail forse qualche possibilità c'è, ma parliamo sempre di una minima probabilità di riuscita.
Messaggio unito automaticamente:

Ciao, intanto grazie per avermi risposto...Cmq so benissimo di avere poche speranze di recuperarlo come so di avere pochi strumenti per farlo, sto facendo di tutto per cercare di trovare almeno la mail, ma sai bene che non avendo il telefono non posso, a meno che non trovi qualche appunto scritto in casa sua; in ogni caso non è passato poi così tanto tempo, forse un paio di settimane da quando gli operai hanno lasciato la casa, inoltre in tecnico di telefonia mi ha detto che anche se il telefono viene formattato ai dati originali la traccia di google resta sempre.Mah credimi se ci fosse anche una minuscola possibilità che lo trovi devo provarci perché davvero...questa azione così indegna e infame non mi scende proprio.
 
Aggiorna il Topic che hai già scritto(questo), mettendo il problema che è sorto ora, così anche qualcun'altro può esserti d'aiuto.
Se puoi, allega qualche screenshot (coprendo eventualmente l'indirizzo mail)
 
  • Mi piace
Reazioni: Naoki