Discussione Trovare blocchi corretti su chiave Mifare?

Rockyc

Utente Iron
12 Febbraio 2020
14
2
0
12
Salve dopo avere trovato le key A e B sulla kiavetta riscrivo il dump ma mi da questo codice qualcuno mi può spiegare?
 

Allegati

  • blocco set3.jpg
    blocco set3.jpg
    398.9 KB · Visualizzazioni: 283
Ma le chiavi le ho tutte
Messaggio unito automaticamente:

Il settore 3 è quello ke mi interessa
 

Allegati

  • Screenshot_20200212_170418.jpg
    Screenshot_20200212_170418.jpg
    514.1 KB · Visualizzazioni: 184
Dici ke quello sarà il problema? Ma adesso x cercare di trovare la key b del sett 0 devo ripetere tutta la procedura di milazycracker?
Non so se può essere questo il problema però una chiave manca, comunque dal momento che non sono riuscito a far funzionare ACR122 con kali live usb ho ripiegato con mfoc per windows ed ha funzionato.
 
Non so se può essere questo il problema però una chiave manca, comunque dal momento che non sono riuscito a far funzionare ACR122 con kali live usb ho ripiegato con mfoc per windows ed ha funzionato.
Io con mfoc di windows nn ci Sn riuscito o meglio si bloccava... Quelle chiavi le ho avute tramite milazycracker dopo 2gg circa xo la chiave b sett0 nn me l ha data
 
Ultima modifica:
IMG_20200205_095636.jpg

Questa è la chiave se qualcuno la conoace
Messaggio unito automaticamente:

Dopo aver trovato tutte le kiavi e riscritto un dump mi da questo copia tutto tranne il settore 3
 

Allegati

  • Screenshot_20200213_165522_de.syss.MifareClassicTool.jpg
    Screenshot_20200213_165522_de.syss.MifareClassicTool.jpg
    277.9 KB · Visualizzazioni: 113
Ciao, sei sicuro che a te serve proprio il settore 3?
Nella mia il credito è nel settore 12..
Ti do un consiglio, metti la chiave nel distributore e guarda il credito (mio esempio 0,05€) fai un dump e salvalo.
Torna alla macchinetta inserisci qualche moneta (mio esempio 1,60€) fai un'altro dump e salvalo.

Adesso che hai due dump con credito differente vai sull'app e clicca "EDIT/ANALYZE DUMP FILE" seleziona il dump più vecchio (li distingui dall'orario se non hai modificato quando lo hai salvato) poi clicca i 3 puntini e clicca "compare dump" dovresti vedere tante scritte verdi "identical" tu devi cercare una x rossa.. li è dove risiede il credito..

A5 corrisponde a 165 ovvero i 0,05€ iniziali più 1,60€ aggiunti con le monete.. modificando A5 puoi aggiungere il credito (utilizza un convertitore da esadecimale a decimale)..
 

Allegati

  • Screenshot_20200215-011210_MIFARE Classic Tool.jpg
    Screenshot_20200215-011210_MIFARE Classic Tool.jpg
    237.3 KB · Visualizzazioni: 154
Ciao, sei sicuro che a te serve proprio il settore 3?
Nella mia il credito è nel settore 12..
Ti do un consiglio, metti la chiave nel distributore e guarda il credito (mio esempio 0,05€) fai un dump e salvalo.
Torna alla macchinetta inserisci qualche moneta (mio esempio 1,60€) fai un'altro dump e salvalo.

Adesso che hai due dump con credito differente vai sull'app e clicca "EDIT/ANALYZE DUMP FILE" seleziona il dump più vecchio (li distingui dall'orario se non hai modificato quando lo hai salvato) poi clicca i 3 puntini e clicca "compare dump" dovresti vedere tante scritte verdi "identical" tu devi cercare una x rossa.. li è dove risiede il credito..

A5 corrisponde a 165 ovvero i 0,05€ iniziali più 1,60€ aggiunti con le monete.. modificando A5 puoi aggiungere il credito (utilizza un convertitore da esadecimale a decimale)..
Ho provato.... dal settore 4 al settore 15 é tutto 0... ho provato Anke a salvare un dump di 1€ circa consumare il credito e rimettere lo stesso dump nonostante allegò foto( dice così cioè cambia tutti i settori tranne il 3) ma la chiave va in blocco ripristino l ultimo dump x far rifunzionare la kiave.... A me sembra ke ci sia qualke blocco sul settore 3
 

Allegati

  • Screenshot_20200213_165522_de.syss.MifareClassicTool.jpg
    Screenshot_20200213_165522_de.syss.MifareClassicTool.jpg
    277.9 KB · Visualizzazioni: 82
Ma le chiavi le ho tutte
Messaggio unito automaticamente:

Il settore 3 è quello ke mi interessa
li dice che il blocco 3 è solo lettura, quindi il credito non è nel blocco 3, guardando lo screen precedente hai i settori 1 e 2 utilizzati.. il credito potrebbe risiedere li..
In quel dump sai dirmi quanto credito avevi?
 
Non tutto il blocco è in sola lettura. Guardate gli access bits. Solo il settore 2 mi risulta read only.
Se il settore 0/1 contengono il credito, ci devi dire quanto c’è. A prima vista potrebbe essere 1€ e 28cent, ma anche no. Quindi servono più info.
 
Ultima modifica:
Non tutto il blocco è in sola lettura. Guardate gli access bits. Solo il settore 2 mi risulta read only.
Se il settore 0/1 contengono il credito, ci devi dire quanto c’è. A prima vista potrebbe essere 1€ e 28cent, ma anche no. Quindi servono più info.
Il fatto è questo adesso nn ricordo di preciso Quant è il credito xo una cosa l ho provata a fare ho copiato il dump cn maggior credito lasciando invariato il settore 3 la chiave andava in blocco
Messaggio unito automaticamente:

Il fatto è questo adesso nn ricordo di preciso Quant è il credito xo una cosa l ho provata a fare ho copiato il dump cn maggior credito lasciando invariato il settore 3 la chiave andava in blocco
 

Allegati

  • Screenshot_20200215_203229_de.syss.MifareClassicTool.jpg
    Screenshot_20200215_203229_de.syss.MifareClassicTool.jpg
    589.7 KB · Visualizzazioni: 114
Il fatto è questo adesso nn ricordo di preciso Quant è il credito xo una cosa l ho provata a fare ho copiato il dump cn maggior credito lasciando invariato il settore 3 la chiave andava in blocco
Messaggio unito automaticamente:
Curiosità, quante key hai nel file che utilizzi per leggere la chiavetta?
 
Ma le chiavi le ho tutte
Messaggio unito automaticamente:

Il settore 3 è quello ke mi interessa
Ha il settore 3 bloccato in sola lettura il metodo c'è per modificarla ma è meglio non divulgarlo altrimenti metteranno una protezione più difficile.
Quando mettono questa protezione è perché si sono accorti che qualcuno usa chiavi taroccate quindi viene criptati i vari settori e ne bloccano alcuni in sola lettura
 
Ha il settore 3 bloccato in sola lettura il metodo c'è per modificarla ma è meglio non divulgarlo altrimenti metteranno una protezione più difficile.
Quando mettono questa protezione è perché si sono accorti che qualcuno usa chiavi taroccate quindi viene criptati i vari settori e ne bloccano alcuni in sola lettura
Ti ho scritto in pvt
 
Buonasera a tutti gli utenti di inforge.net, vi contatto perché purtroppo ho lo stesso problema di Rockyc... il settore 3 purtroppo è di sola lettura e quindi non posso modificare i dump all'interno.
Qualcuno mi potrebbe dare una mano d'aiuto a risolvere questo rompicapo... mi sta facendo impazzire...
Se volete potete tranquillamente anche contattarmi in privato. Grazie a tutti...
 
Salve scusatemi il disturbo ma le key che si apprendono sono solo dei 4 settori giusto? in che modo posso individuare la sezione del credito? leggendo qui pare che abbia settori diversi!
ho studiato un po e smanettato ora volevo capirne un po di piu, avendo 2 mizip il dump della prima non puo essere messa nella secoda? grazie mille per le delucidazioni
 
Fg
Messaggio unito automaticamente:

Salve, mi accodo all'argomento, anch'io ho il settore 3 che mi dà la possibilità di sola lettura, ho tutte le chiavi.
 
Ti ho scritto in pvt
Salve, ho anche io lo stesso problema ho le chiavi ma i blocchi del terzo settore risultano in sola lettura, potresti dare una mano anche a me per piacere?
Messaggio unito automaticamente:

Ti ho scritto in pvt
Salve, ho anche io lo stesso problema ho le chiavi ma i blocchi del terzo settore risultano in sola lettura, potresti dare una mano anche a me per piacere?
Messaggio unito automaticamente:

Ti ho scritto in pvt
Salve, ho anche io lo stesso problema ho le chiavi ma i blocchi del terzo settore risultano in sola lettura, potresti dare una mano anche a me per piacere?
Ti ho scritto in pvt