Domanda Risolto Trovare il mio iPhone

Antozx98

Utente Electrum
1 Aprile 2020
131
54
25
133
Salve ragazzi, un mio amico ha perso il suo iPhone, così mi rivolgo a voi, lui non ha l'id Apple, quindi non può usare il trova iPhone, mi chiedevo se ci fosse un modo per trovarlo, lui mi ha detto che ha lasciata attiva la posizione, quindi potrebbe essere un aggancio per trovarlo magari con qualche app, o attraverso il numero telefonico, non so ditemi voi
 
Salve ragazzi, un mio amico ha perso il suo iPhone, così mi rivolgo a voi, lui non ha l'id Apple, quindi non può usare il trova iPhone, mi chiedevo se ci fosse un modo per trovarlo, lui mi ha detto che ha lasciata attiva la posizione, quindi potrebbe essere un aggancio per trovarlo magari con qualche app, o attraverso il numero telefonico, non so ditemi voi
Semplicemente non può,
La prossima volta specificagli che avere accesso alla funzione trova il mio iPhone attivo è molto importane, ovvio non ti garantisce la possibilità di ritrovarlo ma sicuramente hai delle possibilità maggiori.

Aver lasciato la localizzazione attiva non serve a nulla, identica situazione per quanto riguarda il numero di telefono non serve a nulla.
 
avevi un account google ? google ha un servizio di tracciamento posizione a volte abilitato, non so dirti se l'avevo abilitato per sbaglio, o forse lpavevo abilitato volutamente, purtroppo di default non credo sia abilitato. Da li risali agli ultimi spostmaenti.
 
Salve ragazzi, un mio amico ha perso il suo iPhone, così mi rivolgo a voi, lui non ha l'id Apple, quindi non può usare il trova iPhone, mi chiedevo se ci fosse un modo per trovarlo, lui mi ha detto che ha lasciata attiva la posizione, quindi potrebbe essere un aggancio per trovarlo magari con qualche app, o attraverso il numero telefonico, non so ditemi voi
Se ha lo scatolo, li sopra c'è scritto il seriale...puoi inserirlo nella blacklist così da bloccarlo. Ma se è uno come me...riuscirebbe attivare l'iphone/ipad in 10min e con il cavo moddato si potrebbe cambiare qualsiasi info tra cui anche il seriale. Se non ricordi l'email e la password con il quale hai effettuato l'accesso allora non puoi fare molto.