Domanda Trovare password email dentro stessa linea Wi-Fi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La domanda dovrebbe essere riformulata in:
Vorrei rubare le password inserite al login dell'accesso di una pagina di login d'email, oppure carpire il contenuto di un messaggio.

Se la domanda é questa, la risposta in poche parole é non puoi.

Questo perché oggi, ogni singola posta elettronica é in gran parte criptata, quindi i dati in caso saranno illegibili (https da pagina di login, oppure S/MIME, TLS, SSL tutti protocolli di sicurezza)

Qualcosa di simile é possibile farla attraverso wireshark (sniffatore di pacchetti, si internet funziona tramite dei pacchetti) che ti permette di carpire le informazioni NON criptate.
 
  • Mi piace
Reazioni: Justmask

Justmask

Utente Iron
6 Ottobre 2021
2
1
0
7
Buongiorno a tutti, connettendomi al Wi-Fi di una linea è possibile rintracciare le password di outlook o mail o direttamente dal server (in questo caso è un server registrato su Aruba)?
Grazie!
 
La domanda dovrebbe essere riformulata in:
Vorrei rubare le password inserite al login dell'accesso di una pagina di login d'email, oppure carpire il contenuto di un messaggio.

Se la domanda é questa, la risposta in poche parole é non puoi.

Questo perché oggi, ogni singola posta elettronica é in gran parte criptata, quindi i dati in caso saranno illegibili (https da pagina di login, oppure S/MIME, TLS, SSL tutti protocolli di sicurezza)

Qualcosa di simile é possibile farla attraverso wireshark (sniffatore di pacchetti, si internet funziona tramite dei pacchetti) che ti permette di carpire le informazioni NON criptate.
Scusami hai ragione mi sono espresso male, hai detto ciò che avrei voluto fare sì.
Quello che mi chiedo adesso però è: se accedere da login diretto dal server (in questo caso Aruba) è praticamente impossibile a causa dei prot. di sicurezza, carpire la password salvata dentro outlook o mail (Mac) è così impossibile? Oppure provare con altre soluzioni (tipo un programma che date delle parole “chiavi” genera delle password random da provare a trovar quella giusta?
Perdona la mia “ignoranza” se sto dicendo castronerie
 
Recuperare le password salvate in Outlook è possibile ma ovviamente occorre avere accesso fisico al PC.

Non sto nemmeno qui a ricordarti che se l'account non è tuo rischi denuncia per accesso non autorizzato
 
Quello che mi chiedo adesso però è: se accedere da login diretto dal server (in questo caso Aruba) è praticamente impossibile a causa dei prot. di sicurezza, carpire la password salvata dentro outlook o mail (Mac) è così impossibile? Oppure provare con altre soluzioni (tipo un programma che date delle parole “chiavi” genera delle password random da provare a trovar quella giusta?
Se in poche parole devi carpire/recuperare la password di un account avendo il pc fisicamente, potresti andare nelle impostazioni del browser e controllare li, su chrome é presente una impostazione apposita, su safari non saprei dirti, al massimo potresti disconnetterti, e quando entri usare le credenziali di default che ti escono, con la password "nascosta", andare nel codice html e cambiare il form da "password" a "text"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.