Domanda Trovare password instagram

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Krixt

Utente Electrum
26 Giugno 2016
245
52
9
158
!ASPETTATE A SEGNALARE E INNERVOSIRVI!
Sto cercando di entrare in un account instagram, e volevo chiedervi voi che metodo usereste? Avevo letto qualcosa a proposito di MITM e brute force... Secondo voi?

Inviata da ASUS_Z012S tramite app ufficiale di Inforge.net
 
!ASPETTATE A SEGNALARE E INNERVOSIRVI!
Sto cercando di entrare in un account instagram, e volevo chiedervi voi che metodo usereste? Avevo letto qualcosa a proposito di MITM e brute force... Secondo voi?
Dovresti cambiare il testo in:

Ho letto su internet che di solito si usano questo tipo di attacchi per bucare e diventare hakker, ma non so neanche quello che dico visto che viene utilizzato un protocollo di criptazione proprio per evitarlo (l`ssl e` fatto apposta per proteggere dati sensibili), cosa potrei usare visto che non ho idea ?

Ti rispondo, visto che hai nominato il mitm presumo che tu sia nella stessa linea della persona che vuoi attaccare, quindi l`unica e` che ti prendi le password dal browser, usi un keylogger o ti tieni su questa linea (social engineering con le domande segrete no eh?).

Detto questo spero che tu non riesca nel tuo intento perche` entrare negli account altrui per puro piacere personale non e` una bella cosa, ma su questo penso di poter dormire tranquillo
 
Dovresti cambiare il testo in:

Ho letto su internet che di solito si usano questo tipo di attacchi per bucare e diventare hakker, ma non so neanche quello che dico visto che viene utilizzato un protocollo di criptazione proprio per evitarlo (l`ssl e` fatto apposta per proteggere dati sensibili), cosa potrei usare visto che non ho idea ?

Ti rispondo, visto che hai nominato il mitm presumo che tu sia nella stessa linea della persona che vuoi attaccare, quindi l`unica e` che ti prendi le password dal browser, usi un keylogger o ti tieni su questa linea (social engineering con le domande segrete no eh?).

Detto questo spero che tu non riesca nel tuo intento perche` entrare negli account altrui per puro piacere personale non e` una bella cosa, ma su questo penso di poter dormire tranquillo
Apprezzo molto le risposte umoristiche

Inviata da ASUS_Z012S tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Potresti provare o con cookie extractor, o con un keylogger:

  • La tecnica del cookie extraction consiste nella possibilita' [in locale] di sniffare i cookie della vittima che sta visitando il sito interessato : in questo modo riuscirai ad ottenere non la password ma quel cookie che dice a instagram: "we, bello: sono tizio caglio sempronio e mi fai entrare senza inserire le password, hai capito?"; In questo modo potresti riuscire, ma non so' se ssl rappresenta un limite per questo metodo come per tutti gli altri metodi di sniffing. Comunque se su google cerchi "Cookie sniffing" magari trovi qualcosa si meglio della mia rudimentale ma convolgente spiegazione lol
  • Potresti senno' provare con un keylogger [nel caso la vittima inserisca ogni volta password ed email] : in questo modo potresti riuscire a trovare password, ma se ti posso dare un consiglio, usa il cervello: se conosci bene gusti e amici della vittima, prova ad inserire il nome del cane, dell' amico preferito o del suo cibo adorato, e vedi che il 90% degli account viene fregato cosi' .............
  • Un altro metodo potrebbe essere il fake login: copi per bene la pagina web di login e la uppi su un sito, poi gli mandi il link shortato, magari facendo in modo che non se ne accorga che il link e' : fakeinstagram.com e non instagram.com .............................magari se incorpori in un iframe e glielo injecti con mitmf fai prima............
  • Altra tecnica consisterebbe nel DNS spoofing, ma non so' se con ssl funge
  • Infine, se vuoi ottenere la pass solo per vedere un profilo privato od altro, ci sono altri metodi meno .............inefficaci.
Ricorda sempre che la gente e' umana, cosi' come la stupidita' : tenta sempre social engineering e il "brute force intelligente" : la password e' il nome del cane!!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Krixt
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.