Domanda trucchi per clash royale

  • Autore discussione Utente cancellato 236201
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 236201

come da titolo esiste qualche trucco che mostra la barra elisir avversario, oppure qualche applicazione che fa bloccare l'avversiario, insomma qualsiasi cosa tranne un server privato che non mi serve a niente grazie a tutti :)
 
come da titolo esiste qualche trucco che mostra la barra elisir avversario, oppure qualche applicazione che fa bloccare l'avversiario, insomma qualsiasi cosa tranne un server privato che non mi serve a niente grazie a tutti :)

Ciao;

Clash Royale è praticamente totalmente server side, per altro Supercell ha cominciato a cancellare gli account che usano apk modificati e/o apk esterni per modificare quello di gioco, sostanzialmente non esistono "hack" per Clash Royale.
 
essendo un super server controllato costantemente,e soprattutto coi soldi,è del tutto inutile sprecare tempo a trovare hack o robe simili. sul web circolano milioni di voci,video gemme gratis ecc. ma sono fatti solamernte x farti scaricare tutt'altra roba,farti vedere la pubblicità e LORO ci guadagneranno sopra.
 
come da titolo esiste qualche trucco che mostra la barra elisir avversario, oppure qualche applicazione che fa bloccare l'avversiario, insomma qualsiasi cosa tranne un server privato che non mi serve a niente grazie a tutti :)

Ciao, puoi usare xmodgames, che ti permette di vedere la barra di elisir dell'avversario.
Devi prima effettuare il root nel tuo cellulare.
 
Ultima modifica:
anche se esistessero... poi che gusto ci sarebbe a giocare??? vincere barando?!!
spero francamente che ti piallino il piu' possibile caro paolo97...almeno fintanto che non impari a rispettare gli avversari
 
anche se esistessero... poi che gusto ci sarebbe a giocare??? vincere barando?!!
spero francamente che ti piallino il piu' possibile caro paolo97...almeno fintanto che non impari a rispettare gli avversari
Ho scritto un'informazione, non mi serve il tuo giudizio.
 
la domanda rivela l'intenzione.... se uno chiede qualcosa in merito ad un dato argomento e' perche' ha l'intenzione/ la volonta' di fare una determinata cosa... tu chiedi l'illegalita' e l'imbroglio
Avevo chiesto solamente se ESISTESSRO applicazioni o trucchi (non ho chiesto niente di illegale)
non ho detto fornitemi qualche applicazione o trucchi; ti consiglio un paio di occhiali e comunque
"spero francamente che ti piallino il piu' possibile caro paolo97" a tua madre
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.