Trucco Gemme Gratis Clash Of Clans

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xSellize

Utente Silver
28 Aprile 2011
23
7
3
57
Ultima modifica:
Ciao a tutti, oggi vi presento un altro metodo con cui poter guadagnare gemme gratuitamente.

Tutto gira intorno ad un sito di sponsorizzazione di applicazioni, dove i produttori di queste app pagano il sito e lui ricompenserà noi con delle gift card dopo aver scaricato alcune app (ho fatto 10$ di gift card in soli 2 giorni).

I requisiti :


Come fare :

  • Dopo aver creato il nuovo account americano, andrete in Impostazioni--> Itunes Store e App Store --> cliccate su ID Apple : [email protected] e fate esci, e rientrate col nuovo account americano. Con questo processo non perderete nessun dato e nessuna app, quindi tranquilli!
  • A questo punto vi dirigete su Safari (esclusivamente Safari!), aprite una nuova finestra e dove c'è scritto "Vai a questo Indirizzo" inserirete : http://m.freemyapps.com/share/url/f536e8c8
  • A questo punto inizierete a scaricare le app sponsorizzate x guadagnare crediti, le app vanno da un minimo di 50 crediti a un massimo di 400 crediti, appena arriverete a 3000 crediti potrete prendervi una Itunes Gift Card da 10$ e poi vi comprete 1200 gemme su Clash of Clans! (dopo esservi accertati che vi hanno accreditato i crediti, le app scaricate potete benissimo cancellarle).

In Conclusione:


  • Per arrivare a 3000 crediti ci vuole veramente poco, in 2 giorni ho già preso la gift card da 10$ e mi avanzano pure 200 crediti, e per due giorni intendo aver speso 10 minuti al giorno a scaricare applicazioni.


Spero di essere stato utile e buon Clash, ciao a tutti!

Per una guida su un sito uguale --->http://www.inforge.net/community/ios-cheats/351446-trucco-gemme-gratis-clash-clans.html
 
  • Mi piace
Reazioni: KinGRiizzu e .Shu.
Certamente, se vuoi spendere i soldi x le gemme ti compri le gemme, se vuoi comprarti le app, compri le app. E come se avessi caricato il tuo account apple di soldi ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: .Shu.
Ultima modifica:
Certamente, se vuoi spendere i soldi x le gemme ti compri le gemme, se vuoi comprarti le app, compri le app. E come se avessi caricato il tuo account apple di soldi ;)
Ok grazie
Provo ad arrivare a 3000 punti e poi vediamo se funziona
 
Io conoscevo solo FreeMyApps e Appbounty, e ho fatto il post xk li ho provati e ho visto che funzionavano come dovevano!
 
Simo stai cannando sezione, Se tu scrivi tutti i metodi per fare gift card di itunes sai quante discussioni dovresti scrivere? Questi non sono trucchi ma sono delle cose fottutamente normali, valle a scrivere nella sezione mobile


Appena un mod passera ti cancellerà una delle due discussioni da te aperte perchè hanno il nome uguale.

Se non sai cosa sono i veri trucchi non sono problemi nostri.

- - - Updated - - -

Non mi ricordo molto le regole di Inforge ma è stata già postata nell'apposita sezione: http://www.inforge.net/community/gu...adagna-amazon-gift-card-itunes-gift-card.html
Di questi siti ne si trovano a vagonate, i più famosi sono AppRedeem e AppTrailers

Esatto, ci saranno sempre siti che ti danno gift card ma non sono dei trucchi.

- - - Updated - - -

Non puoi uppare guide e release, non ha nessun senso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.