Guida Trucco per expare velocemente in 4story eg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sergiu18

Utente Electrum
24 Dicembre 2011
269
22
36
116
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti oggi vi volevo fare una breve guida su un metodo per expare velocemente. Purtroppo non esiste un vero bot ma esiste un metodo molto utile. Preannuncio che useremo il tcd. Incominciamo col dire che il tcd è una modifica a 2 dei file di gioco. Ci consentirà di attaccare tutti i mostri nel raggio di 20 metri. I giocatori reali verranno considerati come mostri perciò attaccherà anche loro. Di sicuro vi sarà successo di vedervi rubare 10 mob tutti in una volta, beh è grazie al tcd, poi vi sarà capitato di vedere un giocatore che in un giorno è salito al livello 80 o 90 ora vi spiego come si fà.
Download tcd:MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Scansione virus:http://www.virustotal.com/file-scan/...282-1311960683

Ora vi spiego come fare:
1- estraete tutto nel desktop e rinominate i 2 file togliendo " patched" cioè TMon.tcd e Tskill.tcd
2- entrare nella cartella di 4story EG e andate in " tcd ". Cercate i 2 file Tmon.tcd e Tskill.tcd e fate una copia di backup in una cartella
3- adesso prendete i file che vi ho fatto scaricare e che avete rinominato e metteteli nella cartella " tcd " di 4story..
I file originali lasciateli nella cartella scelta dato che in caso di problemi dovrete sostituirli con quelli originali.
Ora andiamo alla spiegazione del metodo. Andare in un punto dove si vuole expare e cliccare sull'attacco normale. Non dovrete selezionare nessun mostro dato che attaccherà in automatico. Il pg continuerà ad attaccare e smetterà solo sotto ordine oppure se non ci sono più mostri nel raggio di 20 metri. Ora potremo lasciarlo attaccare all'infinito in un posto isolato per evitare che qualcun altro ci rubi i mostri e il nostro pg experà fino a quando non lo farete smettere. Io faccio così quando gioco e devo andare a mangiare per un quarto d'ora. Allora vado in un posto per esempio il doc in cui i mostri sono di liv. alto più del mio di almeno 4. Lo faccio expare in tanto che mangio e quando torno lo trovo con almeno 2 liv. più alto. Io parlo del doc liv.80 e non del 10 dove in 1 quarto d'ora salgo al 25. Il perchè di almeno 4 liv ora lo spiego. Se noi saliamo ed i mostri sono più bassi di noi ( mi riferisco al liv.) l'exp diminuisce. Se noi togliamo tanto loro muoiono velocemente e se io salgo di 2 liv o 4 l'exp rimane invariata.

Spero di avervi aiutato. Commentate per favore criticate
 
Sezione sbagliata dovevi metterla in Guide e Manuali
Dato che per il tcd c'è gia un download in questa sezione tu hai fatto anche una guida quindi non è l'apposita sezione questa... Bella guida comunque
 
  • Mi piace
Reazioni: S a l m o
Sezione sbagliata dovevi metterla in Guide e Manuali
Dato che per il tcd c'è gia un download in questa sezione tu hai fatto anche una guida quindi non è l'apposita sezione questa... Bella guida comunque
forse hai ragione scusa. Grazie xd cmq chi mi vuole dare un +1 o un mi piace ne sarei grato xd. Ps: e mia questa guida non l'ho copiata da nexuna parte quindi anche se si sà vorrei evitare futuri commenti come lo sapevo pure io perchè ci sono persone che non ne hanno mai fatto caso quindi io l'ho publicata anche perchè me lo aveva chiesto un mio amico. EnterName a te ti dico grazie
 
Ultima modifica:
Lo avevo postato ma non ricordo dove :omfg:.
 
Io non penso che c'era bisogno della guida , molte persone fanno cosi.
La reputo inutile questa guida.
 
Come sei cattivo :omfg: (ecco perchè ti stimo)

La guida totalmente inutile non è,in fondo ha anche aiutato,probabilmente c'era qualcuno che non lo sapeva.


Una persona la prima cosa che fa quando gioca a 4story EG e prendere gli hack o i TCD e quindi non penso proprio come si fa. :)
Mi piace essere cattivo. :omfg:
 
riprova a riprire. se non funziona fai cosi metti i file originali kill un paio di mob. io ti consiglio una decina e poi richiudi il game e cambia i file
 
Chiarisco subito che questa è una guida per quelli che expano alle prime armi. L'ho creata io con mie parole e penso che si noti visto che non è italiano pregiato :D. Spiego cosa vuole dire usare il tcd che tipo di hack è ed un metodo utilissimo per sfruttarlo al massimo verso il liv.80 sappiamo che è deifficile salire pure col tcd perciò andate dai mob liv.88 liv.89 e 90 ed lasciate in un punto abbastanza isolato dai altri player e dove ci siano molti mob. Fatelo di sera iniziate a fare attacco e voi andate a dormire. dommattina sarà liv.90 XD
 
Per me è stata un ottima guida visto che non lo sapevo. Cmq io non lo userò, ame non piace usare hack ci si perde il gusto del retroserver XD e poi io in un giorno arrivo al 50 :l (dopo 3 mesi lo riscarico e mi cancellano l'account lv 80 XD) Ti do +1 perchè ti stimo (non è vero >:D)
 
lol va beh dai almeno il +1 me lo hai dato ^^. Comunque se ti metti dimpegno io col war ( il + difficile da expare) in 5 ore sono arrivato al 72 senza trucchi ovviamente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.