Crypto Trading TrustSignals.ai - Segnali Crypto gratuiti + Binance auto trade

trustsignalsbusiness

Utente Iron
15 Giugno 2021
5
2
2
17
Salve a tutti, vorrei presentare ad inforge il progetto a cui sto lavorando da diversi mesi.

Si tratta di https://trustsignals.ai , un provider di segnali crypto con annesso trading bot che funziona tramite API di binance in automatico.

Le features disponibili al momento sono:


Piano free:
- Segnali in tempo reale
- Accesso API

Piano 49$/month:
- Segnali in tempo reale
- Trading automatico connesso a Binance
- Stop loss
- Take profit
- Trailing
- Accesso API


Attualmente il bot profitta circa 3-7% di profit per trade, se il mercato tornerà in bull run allora è possibile che aumentino.

In più per chiunque fosse interessato, è presente il referral system con commissioni del 25% ricorsivo per ogni utente Premium che acquista.


Se avete suggerimenti, sono ben accetti!

hero-7.1.png
 
Molto interessante, bel progetto, sono curioso di vedere in un andamento di lungo periodo come si comporta puoi tenerci aggiornati? Per altro nel mercato crypto diversificare di solito nel lungo periodo porta perdite mentre bisogna continuamente entrare e uscire dalle varie coin.
 
Aggiornamento: è stato aggiunto il modulo DeFi che a breve diventarà attivo con segnali di coin non ancora listate su exchange tradizionali ma solo su Dex.

Il modulo permette di fare trading su ERC-20 (Uniswap) evitando di pagare centinaia di $ di fee per transazione in quanto vengono create delle pool di liquidità tra tutti gli utenti della piattaforma.
 
Non ho capito una cosa, c'è scritto "buy" accanto ad ogni coin, e sotto "short". Per "short" si intende il termine del trade (0-3 giorni) o che devo andare in short con quella coin?
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    54.3 KB · Visualizzazioni: 6