Discussione Grafica Try To Win With Your Graphic!

Beh, forse sono un po' in ritardo, forse questa non può essere considerato totalmente disegno visto che la base è una foto e io chi ho disegnato si, forse molto probabilmente in pochi capiranno l'immagine ma forse lo posto lo stesso. Magari riattiviamo la "challenge"!?
Visualizza allegato 39270
.--. .. -. -.- / ..-. .-.. --- .. -..
Veramente bello,
L'unica pecca è l'ombreggiatura assente del personaggio (non so a cosa si riferisca, da quel che vedo sembra una caricatura della politica italiana) che però rende l'immagine più stile cartone animato (cosa normale visto che parliamo di disegno con carta e matita)
Il mio voto è 7,5/10
 
  • Mi piace
Reazioni: alcatrak e Δnto
Veramente bello,
L'unica pecca è l'ombreggiatura assente del personaggio (non so a cosa si riferisca, da quel che vedo sembra una caricatura della politica italiana) che però rende l'immagine più stile cartone animato (cosa normale visto che parliamo di disegno con carta e matita)
Il mio voto è 7,5/10
In realtà è fatto al computer e si tratta del personaggio che compare nel video di another brick in the Wall parte 2, che è privo di ombre, e io ho voluto mantenere tutte le caratteristiche del personaggio. Comunque grazie!
Messaggio unito automaticamente:

Comunque è un professore/preside e quella è la foto della mia scuola!
 
  • Mi piace
Reazioni: DarkRelease
In realtà è fatto al computer e si tratta del personaggio che compare nel video di another brick in the Wall parte 2, che è privo di ombre, e io ho voluto mantenere tutte le caratteristiche del personaggio. Comunque grazie!
Messaggio unito automaticamente:

Comunque è un professore/preside e quella è la foto della mia scuola!
Mi sembrava che la persona (politica italiana) stesse sfruttando e mangiando altre persone (popolo) per il suo interesse. Va be', nella mia mente ho troppi pensieri satirici e filosofici
 
  • Mi piace
Reazioni: alcatrak
Ho provato a fare qualcosa , precisamente il mio avatar ( spero che si chiami cosi ) , ed ecco cosa è uscito :
index(1).png


So che dovevo realizzare un qualcosa di originale , ma non mi venivano idee :rofl::rofl:

io ho provato , meglio questo che nulla , sono alle superiori ma il disegno non è la mia passione ... Ovviamente è sempre bello imparare cose nuove ..
Spero di ricevere critiche oppure consigli affinchè migliori la mia tecnica di disegno ...
P.S. lo spazio fatto nelle lettere con il pennarello è stato fatto volontariamente per dare più stile al disegno ..
Spero lo apprezziate :)
 

Allegati

  • index(1).png
    index(1).png
    285.5 KB · Visualizzazioni: 9
  • Mi piace
Reazioni: Δnto
Ho provato a fare qualcosa , precisamente il mio avatar ( spero che si chiami cosi ) , ed ecco cosa è uscito :


So che dovevo realizzare un qualcosa di originale , ma non mi venivano idee :rofl::rofl:

io ho provato , meglio questo che nulla , sono alle superiori ma il disegno non è la mia passione ... Ovviamente è sempre bello imparare cose nuove ..
Spero di ricevere critiche oppure consigli affinchè migliori la mia tecnica di disegno ...
P.S. lo spazio fatto nelle lettere con il pennarello è stato fatto volontariamente per dare più stile al disegno ..
Spero lo apprezziate :)
Posso darti un elogio ad aver cercato di disegnare in qualche modo il tuo avatar (presumibilmente proveniente da inazuma eleven)
Cominciamo con le critiche:
Il pallone non è uno dei migliori ma te lo posso passare,
La mossa speciale (in questo caso una spada di cui non mi ricordo come si scrive) sembra più una gamba che ad una spada luminosa
Il cielo può andar bene,
I capelli dovrebbero essere lisci e non ricci,
Le proporzioni del corpo non sono dei migliori ma va be'
Il mio voto è 5/10
 
  • Mi piace
Reazioni: Δnto