Preview Tuja2⭐New Style⭐ Nuova Gestione⭐ Unisciti sul nostro gruppo Discord⭐

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anubix

Utente Electrum
2 Aprile 2021
463
6
108
106

PEZZO_INIZIALE_TUJA2.jpg

Un saluto a tutti voi, siamo lo Staff di Anoria3, dopo la chiusura del nostro Fun Pvp abbiamo iniziato a lavorare al nuovo progetto di Tuja2.
Non siamo i veri proprietari di Tuja2.


Link Gruppo Discord: https://discord.gg/XHw52AzH2V

Data apertura è da stabilire, per essere aggiornati su tutto vi invitiamo a entrare nel gruppo discord che c'è sopra.


Intro_Presentazione_Origin.jpg


 
  • Mi piace
Reazioni: IlSantoGraal
Speriamo bene... Il vecchio Tuja è stato bellissimo ma gestito molto male.
Ci sarà qualcosa di vostro o tutta roba comprata dai vecchi proprietari?
Buona fortuna per tutto.
 
Speriamo bene... Il vecchio Tuja è stato bellissimo ma gestito molto male.
Ci sarà qualcosa di vostro o tutta roba comprata dai vecchi proprietari?
Buona fortuna per tutto.
Per il momento ci stiamo concentrando nel testare il gameplay

Vedremo se aggiungere qualcosa prima dell'apertura o se farlo dopo

Grazie!
 
Black sarai in grado di gestire tale progetto?
Non mi ricordo che tu abbia fatto un bel lavoro con il fun-pvp.
Comunque sia, buon lavoro e buona fortuna con il progetto!
 
Black sarai in grado di gestire tale progetto?
Non mi ricordo che tu abbia fatto un bel lavoro con il fun-pvp.
Comunque sia, buon lavoro e buona fortuna con il progetto!
Speriamo che il progetto Tuja2 quando sarà aperto sarà di vostro gradimento

Riguardo al Fun pvp nell'ultimo periodo ci abbiamo proprio dedicato poco tempo

Questa volta faremo del nostro meglio!
 
Siccome ho notato che il pvp non è cosa vostra vi propongo di far testare il pvp a gente che ne capisce,se vi farà piacere porterò io la mia gilda per far testare tutte le razze e dottrine,la stessa cosa per il gameplay
 
Speriamo che il progetto Tuja2 quando sarà aperto sarà di vostro gradimento

Riguardo al Fun pvp nell'ultimo periodo ci abbiamo proprio dedicato poco tempo

Questa volta faremo del nostro meglio!
Staremo a vedere..
 
Interessante come progetto, Anoria non è stato gestito molto bene, vediamo questo "Tuja2" come andrà, buona fortuna!
 
Siamo alla ricerca di 5/10 giocatori disponibili nel contribuire con i test. Per chi sarebbe interessato scrivete in privato su discord a Anubi#4082
 
Tuja2 server famosissimo per i suoi milioni di bug e nient'altro, spero per te che hai le competenze necessarie Matty ;)
Buona fortuna!
 
Da ciò che mi è stato detto Il vecchio Tuja2 non è andato bene a causa dei doss
 
Ti è stato detto male caro, non dipendeva solamente dai DDos, anche perchè non venivano dossati tanto quanto dicevano, era solamente gestito male e presentava evidenti problemi nel gioco stesso. Detto questo sono curioso di vedere cosa riuscirai a tirare fuori, spero un server giocabile e quindi ti auguro buona fortuna che ne avrai bisogno.

n.b. Come mai negavi di essere Matty sulla discussione di Anoria? Abbastanza ridicola come cosa siccome ora non dici a nessuno “credo che tu abbia sbagliato persona”.
Però ok dai, soliti giochetti fatti male, buona serata e buon lavoro. ;)
 
@Anoria3 il vecchio Tuja2 la prima volta è andato off causa Doss(tanto che i 2 GF chiamarono me ed altre persone per far smettere quello che li stava dossando e ricattando). Dopo una settimana o poco meno hanno riaperto ma i bug dei vari dungeon e livelli che sparivano o bonus che trovavi ed il giorno dopo magicamente non ci stavano più era all'ordine del giorno. Con questo non dico che sarà la stessa cosa con il vostro server e spero che a parte i vecchi bug io possa rigiocarci e godere quelle 2/3 orette al giorno di game(non fate l'item shop costoso come quello precedente che se no mi devo vendere i reni).
 
@Anoria3 il vecchio Tuja2 la prima volta è andato off causa Doss(tanto che i 2 GF chiamarono me ed altre persone per far smettere quello che li stava dossando e ricattando). Dopo una settimana o poco meno hanno riaperto ma i bug dei vari dungeon e livelli che sparivano o bonus che trovavi ed il giorno dopo magicamente non ci stavano più era all'ordine del giorno. Con questo non dico che sarà la stessa cosa con il vostro server e spero che a parte i vecchi bug io possa rigiocarci e godere quelle 2/3 orette al giorno di game(non fate l'item shop costoso come quello precedente che se no mi devo vendere i reni).
Se mettono la hwang e la velenosa a 20€ chi è che non la prende?meglio se mettono prezzi alti
 
Speriamo vada tutto liscio, se gestito bene potrebbe dare soddisfazioni ;)
Visualizza allegato 53725
Un saluto a tutti voi, siamo lo Staff di Anoria3, dopo la chiusura del nostro Fun Pvp abbiamo iniziato a lavorare al nuovo progetto di Tuja2.
Non siamo i veri proprietari di Tuja2.


Link Gruppo Discord: https://discord.gg/XHw52AzH2V

Data apertura è da stabilire, per essere aggiornati su tutto vi invitiamo a entrare nel gruppo discord che c'è sopra.


 
Speriamo che il nuovo Tuja2 sia di vostro gradimento

Per essere aggiornati su tutto vi invitiamo a entrare nel nostro gruppo discord
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.