Offline Tuja2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anubix

Utente Electrum
2 Aprile 2021
463
6
108
106
Ultima modifica:

PEZZO-INIZIALE-TUJA2.jpg


Discord:
https://discord.gg/XHw52AzH2V


Sito:

Tuja2

APERTURA SERVER UFFICIALE : 22/09/2021 ALLE 15:00




prima-parte.jpg

Intro-Secondo-Pezzo.png

3-Intro-Presentazione-SET.png

4-Intro-Presentazione-PET-MOUNT.png

5-Intro-Presentazione-MAPPEEXP.png

6-Intro-Presentazione-Dungeon.png

7-Intro-Presentazione-Eventi.png

8-Intro-Presentazione-Effetti.png












 
sembra carino. Ci vediamo domani in game
A domani !!
Messaggio unito automaticamente:

Buona fortuna ragazzi , progetto molto interessante !
Grazie mille, faremo del nostro meglio!
Messaggio unito automaticamente:

Sembra carino, non sto sui privati da 3 anni circa. Ci vedremo domani
Se non sei ancora entrato sul nostro gruppo discord, ti invito a entrarci per essere aggiornato su tutto, in più sono state pubblicate tutte le guide sulla sezione Guide, necessarie per muoversi senza nessun dubbio!
 
Solita roba, mi ricorda uno dei tanti server di Mirro in parte.
Vedremo domani, peace
Guarda che criticare server allo stesso modo ; solamente per far guadagnare reputazione al server in cui giochi , non funziona affatto.
Rispetta il lavoro degli altri , giocaci e poi valuta con un metodo critica habebat .
Ovviamente è solo un consiglio , poi puoi agire come ritieni più consono .
Buona continuazione
 
Guarda che criticare server allo stesso modo ; solamente per far guadagnare reputazione al server in cui giochi , non funziona affatto.
Rispetta il lavoro degli altri , giocaci e poi valuta con un metodo critica habebat .
Ovviamente è solo un consiglio , poi puoi agire come ritieni più consono .
Buona continuazione
Lo rispetto, e' un preambolo ma non ho detto che non lo proverò e valuterò il da farsi.
Direi che ti stai sbagliando alla grande. Altrimenti avrei scritto ben altre cose, tipo "nn ci and4t3 xke tt i fail sn kopi4t1 dai teteski".
Parlare di non rispettare qualcosa quando una persona constata che all'occhio (mio poi, potrei sbagliare) pare la solita minestra newstyle con niente di ecclatante e' ridicolo, o così penso.
Ho scritto vediamo domani per una ragione, cercate di trovare il dibattito anche quando non c'è, siete assurdamente stancanti per non dire altro.
Lo proverò, stai sereno, evita il latino.
Buona serata caro
 
Lo rispetto, e' un preambolo ma non ho detto che non lo proverò e valuterò il da farsi.
Direi che ti stai sbagliando alla grande. Altrimenti avrei scritto ben altre cose, tipo "nn ci and4t3 xke tt i fail sn kopi4t1 dai teteski".
Parlare di non rispettare qualcosa quando una persona constata che all'occhio (mio poi, potrei sbagliare) pare la solita minestra newstyle con niente di ecclatante e' ridicolo, o così penso.
Ho scritto vediamo domani per una ragione, cercate di trovare il dibattito anche quando non c'è, siete assurdamente stancanti per non dire altro.
Lo proverò, stai sereno, evita il latino.
Buona serata caro
Il dibattito sei tu a cercarlo dal momento in cui i tuoi commenti sotto i post sono a continuo scopo denigratorio.
Comunque non mi sembra il caso di continuare , buona serata a te
 
Il dibattito sei tu a cercarlo dal momento in cui i tuoi commenti sotto i post sono a continuo scopo denigratorio.
Comunque non mi sembra il caso di continuare , buona serata a te
Direi che ognuno critica ciò che vede e lo fa come gli pare.
Dire che ha delle novità eclatanti sarebbe una bugia, bene, l'ho fatto notare.
A me pare uno dei tanti new-style aperti, chiusi, aperti e chiusi. Posso dirlo o devo chiederti il permesso?
Ah no aspetta, sto promuovendo il server in cui PENSI che gioco ancora (si, ho quittato dato che ti interessa l'argomento).
Mi fai ridere really, una barzelletta continua qui oh ahah
Dovevo forse inserire qualche fiorellino o qualche bacetto per rendere il commento meno "denigratorio"? Anzi no dai, SERVER ALL'AVANGUARDIA, VENITE IN MASSA !1!1
Se hai altre boiate, emh, commenti da fare, ti invito a farli in privato anche se dubito questa conversazione no-sense possa avere un seguito.
Un bacetto, così magari non ci rimani male.
Ripeto, proverò il server e valuterò, anche la mia gilda farà lo stesso.
 
Direi che ognuno critica ciò che vede. Dire che ha delle novità eclatanti sarebbe una bugia, bene, l'ho fatto notare.
A me pare uno dei tanti new-style aperti, chiusi, aperti e chiusi. Posso dirlo o devo chiederti il permesso?
Ah no aspetta, sto promuovendo il server in cui PENSI che gioco ancora (si, ho quittato dato che ti interessa l'argomento).
Mi fai ridere really, una barzelletta continua qui oh ahah
Dovevo forse inserire qualche fiorellino o qualche bacetto per rendere il commento meno "denigratorio"?
Se hai altre boiate, emh, commenti da fare, ti invito a farli in privato anche se dubito questa conversazione no-sense possa avere un seguito.
Un bacetto, così magari non ci rimani male.
Ripeto, proverò il server e valuterò, anche la mia gilda farà lo stesso.
Buonasera, è normale che tu abbia già visto un server uguale a Tuja2 perchè già è stato aperto dai vecchi proprietari nel 2019/2020. Noi abbiamo acquistato la gestione!
 
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina
Dalla presentazione sembra molto carino, mi piace il fatto che abbiate creato una storia attorno al game.
Buona fortuna :)
 
Detto sinceramente, in testa ho l'idea di provarlo eh, l'unica cosa in cui rimango un po' come dire '' perplesso '' è il fatto della pubblicità... purtroppo metin2 ha un calo di utenza (italiana) mai vista prima... quindi senza una degna pubblicità non capisco neanche il motivo di aprire... anche solo il numero di persone all'interno del discord, oggi come oggi fa abbastanza...

Magari mi sto sbagliando eh, non so... lo spero... però con questi ''numeri'' non so quanto andrete avanti... comunque vi do il mio in bocca al lupo perchè adoro i new-style... speriamo vada tutto per il meglio :)
 
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina
Dalla presentazione sembra molto carino, mi piace il fatto che abbiate creato una storia attorno al game.
Buona fortuna :)
Ci fa piacere che ti piace la Storia di Tuja2!
Messaggio unito automaticamente:

✨Buona fortuna farò un salto lavoro permettendo! ✨
Grazie mille, ci si becca in game
Messaggio unito automaticamente:

Detto sinceramente, in testa ho l'idea di provarlo eh, l'unica cosa in cui rimango un po' come dire '' perplesso '' è il fatto della pubblicità... purtroppo metin2 ha un calo di utenza (italiana) mai vista prima... quindi senza una degna pubblicità non capisco neanche il motivo di aprire... anche solo il numero di persone all'interno del discord, oggi come oggi fa abbastanza...

Magari mi sto sbagliando eh, non so... lo spero... però con questi ''numeri'' non so quanto andrete avanti... comunque vi do il mio in bocca al lupo perchè adoro i new-style... speriamo vada tutto per il meglio :)

quindi senza una degna pubblicità non capisco neanche il motivo di aprire

Se posso permettermi a questo punto non vale aprire nessun server italia, perchè con o senza pubblicità l'utenza è quella che, soprattutto nell'ultimo periodo

Ci sono alcuni fattori da tener in conto :

-Siamo in estate e si sa che l'utenza è poca
-In più bisogna considerare l'apertura di nuovi server

Vedremo di farci pubblicizzare anche altrove, faremo del nostro meglio!
 
  • Grazie
  • Mi piace
Reazioni: Astr0 e Midoriya
Se non avete toccato nulla dal gameplay precedente potrei farci un salto..
Però se avete preso l'iniziativa di toccare roba perchè vi sentite esperti di sta ceppa deleterò in 0.5s

Detto questo ci vediamo questa sera (forse...)
 
  • Geniale
Reazioni: Goji
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.