Offline Tuja2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Aggiornamenti:

Aggiornato l'Autopatcher
grafica.png

Per coloro che hanno già scaricato il Client di Tuja2 vi basterà scaricare il nuovo l'autopatcher = https://mega.nz/file/I14SUJTa#tMGXl3KkgNoRBE-3Pn4iSgeTtp6bkkQO87x3YcsTnDc
(cancellate il vecchio autopatcher)

e rinnominate il file (all'interno del client) Anoria3.exe in metin2client.exe oppure scaricate il nuovo client con l'autopatcher all'interno senza dover fare nessuna modifica = https://mega.nz/file/0r4SUKBD#PpEeuYdxOQvQK6PJkQt6l112r_SUeZa24DPyAEbvfk0

Aprite il client sempre dall'autopatcher!
 
Io ci gioco ma....per epicizzare da set natura a monrock occorrono 200 pezzi per 3 tipi per ogni pezzo. Qui di in tutto tra i terni ed esterni 1800! In ogni dungeon se ne droppano in media 2-3 pezzi...la percentuale di riuscita è 20%. È uno scherzo spero.
 
Io ci gioco ma....per epicizzare da set natura a monrock occorrono 200 pezzi per 3 tipi per ogni pezzo. Qui di in tutto tra i terni ed esterni 1800! In ogni dungeon se ne droppano in media 2-3 pezzi...la percentuale di riuscita è 20%. È uno scherzo spero.
Tieni presente che il set Monrock è il set finale da pvm
 
Io ci gioco ma....per epicizzare da set natura a monrock occorrono 200 pezzi per 3 tipi per ogni pezzo. Qui di in tutto tra i terni ed esterni 1800! In ogni dungeon se ne droppano in media 2-3 pezzi...la percentuale di riuscita è 20%. È uno scherzo spero.
Spero per la tua salute mentale che sia uno scherzo, cmq se posso esserti utile... io quando vedevo robe del genere improponibili mi facevo il doppio PG col semi final. Almeno il dropp settatelo bene.... Almeno quello
 
Spero per la tua salute mentale che sia uno scherzo, cmq se posso esserti utile... io quando vedevo robe del genere improponibili mi facevo il doppio PG col semi final. Almeno il dropp settatelo bene.... Almeno quello
Almeno il dropp settatelo bene

-è settato bene, poi se si vuole facilitare il drop di quanto lo è già è un altro discorso
 
Sconsiglio, file server che girano tutt'ora free, i quali presentavano problemi a non finire.
Non ci vedo nessun cambiamento particolare, stesse presentazioni, stesse cose, stesso schifo.
 
Sconsiglio, file server che girano tutt'ora free, i quali presentavano problemi a non finire.
Non ci vedo nessun cambiamento particolare, stesse presentazioni, stesse cose, stesso schifo.
Non lo hai nemmeno provato e sconsigli rip

file server che girano tutt'ora free
-Ti sbagli, caso mai vuoi dire che c'è chi li vende

Non ci vedo nessun cambiamento particolare, stesse presentazioni, stesse cose, stesso schifo.
-Ripeto si vede che non hai nemmeno provato e parli senza sapere. Buona giornata
 
Non ci vedo nessun cambiamento particolare, stesse presentazioni, stesse cose, stesso schifo.
-Ripeto si vede che non hai nemmeno provato e parli senza sapere. Buona giornata
Magari lui non lo ha provato ma che non ci sono cambiamenti significativi è vero
Poi vedo molta confusione il server si chiama Tuja2 su inforge ma se ci giochi si chiama Anoria3 è una cosa stupida ma non riesco proprio a capirla.
rilanciare la stessa poltiglia con lo stesso nome che è fallita poco prima senza chissà quali modifiche ritentando la fortuna.
Non è poi cosi sbagliato ma basta esserne consapevoli
(non lo sto sconsigliando)
 
  • Mi piace
Reazioni: Lyee
Ultima modifica:
Magari lui non lo ha provato ma che non ci sono cambiamenti significativi è vero
Poi vedo molta confusione il server si chiama Tuja2 su inforge ma se ci giochi si chiama Anoria3 è una cosa stupida ma non riesco proprio a capirla.
rilanciare la stessa poltiglia con lo stesso nome che è fallita poco prima senza chissà quali modifiche ritentando la fortuna.
Non è poi cosi sbagliato ma basta esserne consapevoli
(non lo sto sconsigliando)
Magari lui non lo ha provato ma che non ci sono cambiamenti significativi è vero
-In verità abbiamo ridotto i dungeon che c'erano nella vecchio Tuja2 cambiando del tutto il drop, fixando ciò che non andava

Poi vedo molta confusione il server si chiama Tuja2 su inforge ma se ci giochi si chiama Anoria3
-Dove lo vedi scritto Anoria3?

rilanciare la stessa poltiglia con lo stesso nome che è fallita poco prima senza chissà quali modifiche ritentando la fortuna.
-Il vecchio Tuja2 da quello che mi è stato detto ha chiuso per la gestione che non era buona e anche a causa dei doss
 
Ma non lo hai provato, ti sei fatto un giro in capitale sei andato per miracolo su una mappa exp e hai deletato per il fattore dell'utenza
Non voglio riniziare la stessa storia, ma quando io l'ho provato non ci ho capito nulla oltre che ero l'unico collegato al server. Guarda farò un altra live a sorpresa riprovando il server, sempre per dare una possibilità ai nuovi server.
 
Non voglio riniziare la stessa storia, ma quando io l'ho provato non ci ho capito nulla oltre che ero l'unico collegato al server. Guarda farò un altra live a sorpresa riprovando il server, sempre per dare una possibilità ai nuovi server.
Se entravi nel nostro gruppo discord e chiedevi potevi capirci qualcosa!
 
Tuja 2 il fattore utenza ormai conta per l'85% nessun sano di mente investirebbe tempo e magari anche denaro per poi duellare/commerciare con la bottegaia
 
Ultima modifica:
Tuja 2 il fattore utenza ormai conta per l'85% nessun sano di mente investirebbe tempo e magari anche denaro per poi duellare/commerciare con la bottegaia
Non bisogna per forza essere in 100/200 player per poter divertirsi, c'è chi sta giocando anche ora, sono gusti c'è chi vuole 200 player per divertirsi e c'è chi con 20/30 gli va bene anche
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.