Preview Tuja2 - New-Style

Anubix

Utente Electrum
2 Aprile 2021
463
6
108
106
PEZZO-INIZIALE-TUJA2.jpg

Salve a tutti, eccoci di nuovo qui con il progetto Tuja2
Non potevamo abbandonare un server come Tuja2 e per il potenziale che ha di cui non è stato sfruttato al meglio
Cosa cambierà dal vecchio Tuja2? Metteremo nuove novità, e soprattutto faremo le dovute migliorie per darvi un bella esperienza di gioco

Una data stimata per l'apertura non è stata stabilita, ci siamo rimessi a lavorare al progetto da poco e vogliamo prenderci il tempo di lavorarci con calma per evitare i precedenti errori che abbiamo fatto.
Per qualsiasi domanda o dubbio o se avete consigli/idee da proporci ci potete contattare in privato su discord oppure entrare nel gruppo discord di Tuja2 e postare ciò che volete nelle sezioni dedicate.
All'apertura ci sarà un reset di tutti gli account e personaggi, perchè modificheremo il gameplay, aggiungendo nuova novità.


Discord: https://discord.gg/XHw52AzH2V

Intro_Presentazione_Origin.jpg
 
Sei lo stesso GF/SA della seconda riapertura? Mi ricordo che quando entrai nel server mi risposi subito ma di utenza era pari a zero. Nessuno rispondeva e nelle varie mappe exp fino alle final non trovavo anima viva. Hai qualche modo per riportare la gente nel server? Perchè ora come ora hai poca credibilità(nessun flame sono solo curioso).
 
  • Mi piace
Reazioni: Goji
Ultima modifica:
Sei lo stesso GF/SA della seconda riapertura? Mi ricordo che quando entrai nel server mi risposi subito ma di utenza era pari a zero. Nessuno rispondeva e nelle varie mappe exp fino alle final non trovavo anima viva. Hai qualche modo per riportare la gente nel server? Perchè ora come ora hai poca credibilità(nessun flame sono solo curioso).
Si siamo gli stessi fondatori della seconda riapertura (nuova gestione), il nostro sbaglio è stato perchè il gameplay era molto hard, abbiamo tenuto Tuja2 aperto per ben 4 mesi aperto potevamo tenerlo aperto anche 1 anno ma abbiamo voluto prenderci una pausa da metin per motivi personali ed ora rieccoci di nuovo qui a lavorare di nuovo al progetto Tuja2, questa volta vogliamo prenderci tutto il tempo possibile per portare qualcosa che possa piacere visto le potenzialità che ha il progetto Tuja2 in se.

Hai qualche modo per riportare la gente nel server? Perchè ora come ora hai poca credibilità(nessun flame sono solo curioso).

Stiamo rivendendo tutto il server in se e fare le dovute migliorie e portare nuove novità, riguardo alla credibilità posso dirti che se volevamo evitarci questi tipi di commenti potevamo prendere un bel account premium + con una account con un messaggio cambiare nome al server, cambiando anche il gameplay e tutto tenerlo aperto per 1 mese e chi si è visto si è visto, invece no non lo abbiamo fatto perchè preferiamo metterci la faccia, non dovrebbe essere scontata visto di quanti account premium+ ci sono al mese! Per qualsiasi domanda o dubbio puoi benissimo contattarci in privato qui oppure su discord!
 
I modi non li ho ma avendo fatto un pg per ogni mappa( anche se non serviva) e scrivendo in chat non rispondeva nessuno. Nei vari villi non ci stavano negozi se non 1 o 2. E' soltanto un resoconto della mia esperienza nel vostro server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goji
Ultima modifica:
I modi non li ho ma avendo fatto un pg per ogni mappa( anche se non serviva) e scrivendo in chat non rispondeva nessuno. Nei vari villi non ci stavano negozi se non 1 o 2. E' soltanto un resoconto della mia esperienza nel vostro server.
Quando avrai provato il server mancava poco alla chiusura e già si era svuotato il server per il semplice motivo che il server era troppo hard, avevamo provato a sistemarlo ma ormai era tardi quindi abbiamo preferito prenderci una pausa e chiudere (erano rimasti solo qualche 10 player che si erano affezzionati a Tuja e ci giocavano nonostante l'utenza)
Comunque per vedere i negozi ti bastava aprire l'offline shop e andare nella lista dei negozi aperti, abbiamo rimosso la modalità di essere visibili i negozi accanto al personaggio quando crei il negozio.
 
Se ricordo bene non hai nemmeno giocato, sei entrato per vedere chi c'era e hai sloggato se ricordo bene eri livello 50. Quando avrai provato il server mancava poco alla chiusura e già si era svuotato il server per il semplice motivo che il server era troppo hard, avevamo provato a sistemarlo ma ormai era tardi quindi abbiamo preferito prenderci una pausa e chiudere (erano rimasti solo qualche 10 player che si erano affezzionati a Tuja e ci giocavano nonostante l'utenza)
Non gioco sempre con lo stesso nome ed IP. Il server non era hard. Lo avevate dilaniato. Tutti i vecchi player di Tuja lo sanno. Parli di server hard quando il 60/70% della vostra utenza veniva da server di cui non faccio il nome(e sono molto più "Hard"). La gestione dei dungeon vi ha fregato fin dall'inizio. Cercate di riprendere la base del vecchio e magari aggiornare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goji
Non gioco sempre con lo stesso nome ed IP. Il server non era hard. Lo avevate dilaniato. Tutti i vecchi player di Tuja lo sanno. Parli di server hard quando il 60/70% della vostra utenza veniva da server di cui non faccio il nome(e sono molto più "Hard"). La gestione dei dungeon vi ha fregato fin dall'inizio. Cercate di riprendere la base del vecchio e magari aggiornare.
Tutti i dungeon che c'erano nella prima apertura del vecchio Tuja2 ci saranno sicuramente. In più porteremo qualche novità!
 
Per me questo progetto 'tuja2' non ha credibilità.
E non pensare che ' Oh guarda io potevo prendermi un account premium come tutti fare e non fare.' NO non potevi fare proprio nulla perchè non hai a che fare con dei 'subumani' bensi con delle persone che ci vedono chiaro forse anche piu di te.
e non pensare manco che riaprire con 'stesso nick' ti salvi in qualche modo perchè se scammer sei scammer rimani... se credibilità non ne hai non ne avrai nemmeno con una riapertura!

Poi fammi capire sta roba... alle persone piace giocare in un server con 5 On? ma a chi? tu fai parte di questi 5 player? forse.... tu e i tuoi 4 dropper.

perchè solo a te può piacere ahahahhahahahahahaha.

-Ti vorrei ricordare che si tratta di Metin2 un gioco basato sul crearsi un personaggio PVM per poi portarlo PVP e rissare/ duellare / war gilda ecc
Come fa uno duellare/rissare con 5 player sputati on? Ma tu sicuro di saper che gioco è metin2? si veh?
Te ne potrei dire 48, ma perderei solo gran tempo si vede da km che tipo di persona sei, ultima parola... puntini sulle non i... ma Y!

Manco a dire che sei solo tu... tutti quelli che hanno un serverino mediocre di metin2 si credono un pò 'gesu cristo' ragazzi non siete dei FOUNDER DI UN GIOCO
siete solo dei ragazzini/oni che sanno implementare due cagate e che si tengono aggiornati nei forum turchi.. e copia incollano! Non credetevi nulla, evitate di parlare 'arrogante' che avete scassat a uallera!
 
Per me questo progetto 'tuja2' non ha credibilità.
E non pensare che ' Oh guarda io potevo prendermi un account premium come tutti fare e non fare.' NO non potevi fare proprio nulla perchè non hai a che fare con dei 'subumani' bensi con delle persone che ci vedono chiaro forse anche piu di te.
e non pensare manco che riaprire con 'stesso nick' ti salvi in qualche modo perchè se scammer sei scammer rimani... se credibilità non ne hai non ne avrai nemmeno con una riapertura!

Poi fammi capire sta roba... alle persone piace giocare in un server con 5 On? ma a chi? tu fai parte di questi 5 player? forse.... tu e i tuoi 4 dropper.

perchè solo a te può piacere ahahahhahahahahahaha.

-Ti vorrei ricordare che si tratta di Metin2 un gioco basato sul crearsi un personaggio PVM per poi portarlo PVP e rissare/ duellare / war gilda ecc
Come fa uno duellare/rissare con 5 player sputati on? Ma tu sicuro di saper che gioco è metin2? si veh?
Te ne potrei dire 48, ma perderei solo gran tempo si vede da km che tipo di persona sei, ultima parola... puntini sulle non i... ma Y!

Manco a dire che sei solo tu... tutti quelli che hanno un serverino mediocre di metin2 si credono un pò 'gesu cristo' ragazzi non siete dei FOUNDER DI UN GIOCO
siete solo dei ragazzini/oni che sanno implementare due cagate e che si tengono aggiornati nei forum turchi.. e copia incollano! Non credetevi nulla, evitate di parlare 'arrogante' che avete scassat a uallera!
È normale che ormai la gente su metin è sveglia e capisce un server da quale gf sia stato fatto, ma mettiamo caso cambiavamo account, nome server anche il server in se nessuno se ne poteva accorgere perché a vista di tutti sarebbe stato un server nuovo niente che lo andava a collegare con un altro founder quindi se volevamo fare qualcosa senza metterci la faccia lo facevamo ma noi preferiamo metterci la faccia.

Sai cosa significa scammer? Perché se ci dai degli scammer allora non sai cosa significa

Noi non ci crediamo chissà chi, sei tu che pensi che ci sentiamo chissà chi, quando non si sa cosa c’è dietro un server siamo tutti bravi, ti sembra che vai altrove prendi qualcosa copia incollata e hai risolto, no non funziona così.

Con questo ho detto tutto!
 
È normale che ormai la gente su metin è sveglia e capisce un server da quale gf sia stato fatto, ma mettiamo caso cambiavamo account, nome server anche il server in se nessuno se ne poteva accorgere perché a vista di tutti sarebbe stato un server nuovo niente che lo andava a collegare con un altro founder quindi se volevamo fare qualcosa senza metterci la faccia lo facevamo ma noi preferiamo metterci la faccia.

Sai cosa significa scammer? Perché se ci dai degli scammer allora non sai cosa significa

Noi non ci crediamo chissà chi, sei tu che pensi che ci sentiamo chissà chi, quando non si sa cosa c’è dietro un server siamo tutti bravi, ti sembra che vai altrove prendi qualcosa copia incollata e hai risolto, no non funziona così.

Con questo ho detto tutto!
Con questo hai detto cosa? NULLA.
Io capisco che la comprensione del testo non è una delle tue doti miglior (Sempre migliore della gestione server/utenza)

Ripeto, non parlare 'arrogante' credendo di essere l'unico a saper fare x cose informati almeno su chi hai davanti poi apri quella bocca, ma solo dopo esserti informato.

Che gia mi hai fracassato 3/4.

Ti faccio una promessa il 'tuo server' non arriverà a 50 on' questa segnatela ciao popi popi!

ps invece funziona propro cosi prendi incolli traduci apri crei account paypal raggiungi il cap delle donazioni in entrata ne crei un altro e via dicendo.

Un consiglio? fatti na postepay che molti come metodo di 'pagamento' usan quella.

Ma ti rassicuro nessuno spenderà mezzo cent in questo pattume.

-Con questo ho detto tutto! Kekw
 
Con questo hai detto cosa? NULLA.
Io capisco che la comprensione del testo non è una delle tue doti miglior (Sempre migliore della gestione server/utenza)

Ripeto, non parlare 'arrogante' credendo di essere l'unico a saper fare x cose informati almeno su chi hai davanti poi apri quella bocca, ma solo dopo esserti informato.

Che gia mi hai fracassato 3/4.

Ti faccio una promessa il 'tuo server' non arriverà a 50 on' questa segnatela ciao popi popi!

ps invece funziona propro cosi prendi incolli traduci apri crei account paypal raggiungi il cap delle donazioni in entrata ne crei un altro e via dicendo.

Un consiglio? fatti na postepay che molti come metodo di 'pagamento' usan quella.

Ma ti rassicuro nessuno spenderà mezzo cent in questo pattume.

-Con questo ho detto tutto! Kekw
Ripeto, non parlare 'arrogante' credendo di essere l'unico a saper fare x cose informati almeno su chi hai davanti poi apri quella bocca, ma solo dopo esserti informato.

-Stai dicendo tutto tu, in questo caso non ho proprio bisogno di informarmi

Che gia mi hai fracassato 3/4.

-Allora evita il post di Tuja2 semplice


Ti faccio una promessa il 'tuo server' non arriverà a 50 on' questa segnatela ciao popi popi!

-va bene me la segno lol


ps invece funziona propro cosi prendi incolli traduci apri crei account paypal raggiungi il cap delle donazioni in entrata ne crei un altro e via dicendo.

-Questo dimostra che non hai mai avuto un server, non funziona proprio così

Ma ti rassicuro nessuno spenderà mezzo cent in questo pattume.

-Chi shoppa o non shoppa non ti riguarda proprio

Con questo ho detto tutto, buona continuazione!
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Ripeto, non parlare 'arrogante' credendo di essere l'unico a saper fare x cose informati almeno su chi hai davanti poi apri quella bocca, ma solo dopo esserti informato.

-Stai dicendo tutto tu, in questo caso non ho proprio bisogno di informarmi

Che gia mi hai fracassato 3/4.

-Allora evita il post di Tuja2 semplice


Ti faccio una promessa il 'tuo server' non arriverà a 50 on' questa segnatela ciao popi popi!

-va bene me la segno lol


ps invece funziona propro cosi prendi incolli traduci apri crei account paypal raggiungi il cap delle donazioni in entrata ne crei un altro e via dicendo.

-Questo dimostra che non hai mai avuto un server, non funziona proprio così

Ma ti rassicuro nessuno spenderà mezzo cent in questo pattume.

-Chi shoppa o non shoppa non ti riguarda proprio

Con questo ho detto tutto, buona continuazione!
Ma ci sei o ci fai? chiedo per un amico.

-Mi riguarda eccome, dato che sei un palese scammer. dato che a differenza tua ci tengo alla community di metin2 =)

-Non offri NULLA e dico NULLA

-Torna a implementare corazze in cambio di % hahahaha

-Puoi cambiare nome quel che vuoi, ma si sa chi sei popi popi ahahahha

-Mi sono accanito su di te perchè mi è tornato in mente uno identico a te risposte/modus operandi. tutto quanto

-l'account inforge è abbastanza recente quindi 2+2 rimane 4!

Ciao pagliaccio, Con questo ho detto tutto, Buona continuazione!


Kekw attendo la risposta della risposta eh Nun mullà!
 
  • Grazie
Reazioni: King Gherusio
Ma ci sei o ci fai? chiedo per un amico.

-Mi riguarda eccome, dato che sei un palese scammer. dato che a differenza tua ci tengo alla community di metin2 =)

-Non offri NULLA e dico NULLA

-Torna a implementare corazze in cambio di % hahahaha

-Puoi cambiare nome quel che vuoi, ma si sa chi sei popi popi ahahahha

-Mi sono accanito su di te perchè mi è tornato in mente uno identico a te risposte/modus operandi. tutto quanto

-l'account inforge è abbastanza recente quindi 2+2 rimane 4!

Ciao pagliaccio, Con questo ho detto tutto, Buona continuazione!


Kekw attendo la risposta della risposta eh Nun mullà!
-Mi riguarda eccome, dato che sei un palese scammer

c.png

Adesso spero ti sia chiaro cosa significa scammer, detto ciò fa ridere quello che scrivi perchè noto che su altri post di altri server italiani ne parli sempre male quindi sei poco credibile, ti sei dimenticato di modificare il messaggio in questo modo :dato che a differenza tua ci tengo sparlare male dei server altrui :)

-Mi sono accanito su di te perchè mi è tornato in mente uno identico a te risposte/modus operandi. tutto quanto

-Non è un buon motivo, se mi sta sul pazzo una persona non me la vado a prendere con altri su dai

-l'account inforge è abbastanza recente quindi 2+2 rimane 4!

Proprio recente non direi ma ok ahah

Ti lascio a commentare altri post di metin, buonaserata!
Messaggio unito automaticamente:

Buona fortuna con il progetto!
Ti ringrazio
 
Ultima modifica:
Migliorie effettuate:

Il drop degli assegni 10kk sarà del 30%
Il drop degli assegni da 100kk sarà del 20%
Abbiamo diminuito le % drop assegni perchè prima si droppavano troppi assegni
Una volta alla settimana/mese lo staff spawnerà uno/due boss Razador nella mappa evento dove sarà possibile droppare i seguenti item al 100% di drop:
Forziere Costumi x1
Forziere Skin Arma x1
Forziere Ali Leg. x1
Forziere Eff. Leg. x1
Forziere Dei Pet x1
Forziere delle Mount x1
Forziere Refine x5
Rinforza Oggetto (S) x5
Incanta Oggetto (S) x5

Solamente un item si dropperà tra quelli elencati!
Messaggio unito automaticamente:

Migliorie effettuate:

Da tutti i boss la % drop della pietra magica è del 100%
In ogni dungeon gli item upp hanno il 100% di drop

Elisir e benedizioni hanno il 100% di drop da qualsiasi dungeon
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Vi annuncio che Domenica alle 15:00 sarà possibile partecipare alla beta dove potete testare l'exp, drop e altro.
Per partecipare basta scrivermi in privato id e password del vostro account che volete,
il download del client sarà rilasciato Domenica alle 12:00.
Per coloro che parteciperanno alla beta riceveranno un Forziere Costume (i costumi all'interno avranno durata 30 giorni)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Migliorie effettuate:

Aumentata % drop del Forziere dei costumi, effetti arma e armatura, ali, pet e mount, refine dai boss
Dal Forziere dei Costumi che si droppa nei dungeon i costumi hanno una durata di 30 giorni
La quantità degli item per epicizzare set Amnesia di livello 125 +9 in set Celestiale sono stati diminuiti a 100 (prima era 200)
Aumentata % per epicizzare set Amnesia +9 in set Celestiale del 70%
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool