Preview Tuja2 - New-Style

Ho letto male @Anubix . Dopo 14 ore di lavoro gli occhi giocano brutti scherzi. Sta volta non fare cavolate con i dungeon come prima.
Tranquillo, i dungeon che c'erano nel vecchio Tuja2 del 2020 ci saranno, in totale dovrebbero essere 9. Stiamo pensando di aggiungere altri dungeon oppure lasciare solo quelli, e stiamo studiando sugli eventi cosi da poterli fare ogni giorno e rendere l'utente sempre impegnato in qualcosa di utile!
Per qualsiasi domanda o dubbio puoi entrare nel gruppo discord di Tuja2 e contattarci!
 
Tranquillo, i dungeon che c'erano nel vecchio Tuja2 del 2020 ci saranno, in totale dovrebbero essere 9. Stiamo pensando di aggiungere altri dungeon oppure lasciare solo quelli, e stiamo studiando sugli eventi cosi da poterli fare ogni giorno e rendere l'utente sempre impegnato in qualcosa di utile!
Intende i problemi relativi ai dungeons. Ce n'erano fin troppi!
 
Intende i problemi relativi ai dungeons. Ce n'erano fin troppi!
Guarda noi abbiamo avuto 100 on e non avevano problemi di crash, abbiamo fatto vari fix. Non vorrei dire una stupidagine ma il problema del Tuja 2020 era dovuto in particolare dai doss che ricevevano di continuo!
 
L'apertura di Tuja2 è prevista il 26/12/2021 alle 18:00.
Il client sarà rilasciato il 25/12/2021 alle 22:00, è possibile già registrarsi
Per registrarsi bisogna inviare un ticket sul gruppo Discord nella sezione #ticket scrivendo nome utente, password e email dell'account
 
L'apertura di Tuja2 è prevista il 26/12/2021 alle 18:00.
Il client sarà rilasciato il 25/12/2021 alle 22:00, è possibile già registrarsi
Per registrarsi bisogna inviare un ticket sul gruppo Discord nella sezione #ticket scrivendo nome utente, password e email dell'account

Per favore almeno le registrazioni vanno effettuate tramite un sito, con un certificato https valido.

Sono dati sensibili degli utenti, che vengono trattati con troppa leggerezza.
 
Per favore almeno le registrazioni vanno effettuate tramite un sito, con un certificato https valido.

Sono dati sensibili degli utenti, che vengono trattati con troppa leggerezza.
Max credo che il ragazzo sia davvero molto nostalgico, quindi perché non dovremmo autorizzargli di fare un tuffo nel passato?

Hamachi…
File 2011 franzi…
Rev 2089m…
Registrazioni tramite GF…
NPC ballanti…

Ah che bei tempi, ricordo il mio primo hamachi.. quel NPC powa by baubau…

Quoto l’idea delle registrazioni OLD STYLE.
Sconsiglio mentre il server per quanto, se un prodotto non va, non va.

Se non viene venduta Audi A2, non porta interesse, cosa verrà fatto?
Bravo, è stata tolta dalla produzione 2 mesi dopo.

Ripropongo i miei dati di registrazione in pm.
 
Max credo che il ragazzo sia davvero molto nostalgico, quindi perché non dovremmo autorizzargli di fare un tuffo nel passato?

Hamachi…
File 2011 franzi…
Rev 2089m…
Registrazioni tramite GF…
NPC ballanti…
Se non avere un sito significa tornare nel passato a quei tempi allora tu hai capito tutto di metin (ironia)
Sconsiglio mentre il server per quanto, se un prodotto non va, non va.

Se non viene venduta Audi A2, non porta interesse, cosa verrà fatto?
Bravo, è stata tolta dalla produzione 2 mesi dopo.

Ripropongo i miei dati di registrazione in pm.
Fai dei paragoni che non hanno senso. Tuja2 della nuova gestione (cioè noi) non ha avuto nessun problema di bug, nessun problema di crash o doss, ti stai confondendo con la vecchia gestione. La motivazione della nostra chiusura è stata per la mancanza di tempo, non aveva senso lasciare un server online se lo staff è assente!