Preview Tuja2 - New-Style

Oh che bei ricordi. Hamachi o no-ip?
Il client si può scaricare da megaupload o posso usare quello di maurizom?

Solamente io e l'altro founder abbiamo accesso nel visualizzare i dati
É qui che ti sbagli. Neanche voi dovreste aver accesso alle password degli utenti. Le password vengono salvate in hash sul database e non sparse ai quattro venti.
Che poi scusa, ma cosa ci vuole a tirare su uno stupido sito di registrazione?
Se risparmi su un lavoro da pochi spiccioli, figuriamoci come sarà il resto. Persino alcuni hamachi avevano la pagina di registrazione.
Mi spiace, ci avrete messo impegno per alcune cose, ma cadete su una sciocchezza del genere.

Se non ci credete, mettetevi voi nei panni dell'utente. Vi attirerebbe un server senza sito dove per registrarsi bisogna inviare utenza e password su un servizio di chat pubblica? Tutto per non aprire un sito gratuito su Altervista o simili con una qualunque paginetta di registrazione che potrete trovare facilmente su Google?

Rischiate di buttar via quello per cui avete lavorato fino ad ora per piccolezze del genere.

Forse avete ancora tempo per rimediare. Leggetevi la guida di Max e fatevi un idea di quello che potrete fare prima dell'apertura per evitare ti ritrovarvi il server senza utenza dal primo giorno: https://www.inforge.net/forum/threa...a-comunicazione-di-un-server-di-metin2.607990
 
Ultima modifica:
É qui che ti sbagli. Neanche voi dovreste aver accesso alle password degli utenti. Le password vengono salvate in hash sul database e non sparse ai quattro venti.
Che poi scusa, ma cosa ci vuole a tirare su uno stupido sito di registrazione?
Se risparmi su un lavoro da pochi spiccioli, figuriamoci come sarà il resto. Persino alcuni hamachi avevano la pagina di registrazione.
Mi spiace, ci avrete messo impegno per alcune cose, ma cadete su una sciocchezza del genere.
Il problema non è il sito, abbiamo già il sito pronto volendo. Era per fare qualcosa di diverso cioè era più un test che si è risultato come mi immaginavo che chi ha un interesse dietro andava subito a commentare inutilmente. Da quello che ci ha detto max provvederemo prima dell'apertura ad un sito.
Se non ci credete, mettetevi voi nei panni dell'utente. Vi attirerebbe un server senza sito dove per registrarsi bisogna inviare utenza e password su un servizio di chat pubblica? Tutto per non aprire un sito gratuito su Altervista o simili con una qualunque paginetta di registrazione che potrete trovare facilmente su Google?
Non si giudica un libro dalla copertina, almeno noi cosi la pensiamo. C'è da dire che se non sbaglio prima c'era un server internazionale che faceva le registrazioni tramite ticket e la gente non sapeva che fare perchè doveva aspettare che gli creavano l'account questa si che è una pecca soprattutto se un internazionale apre senza sito (non sto parlando del 2010 /Hamachi ma del 2021).
Messaggio unito automaticamente:

L'apertura di Tuja2 sarà rimandata, non è necessario inviare il ticket per registrarsi perchè prima dell'apertura sarà possibile registrarsi sul sito. Appena sarà possibile vi faremo sapere la data esatta dell'apertura!
 
Il problema non è il sito, abbiamo già il sito pronto volendo. Era per fare qualcosa di diverso cioè era più un test che si è risultato come mi immaginavo che chi ha un interesse dietro andava subito a commentare inutilmente. Da quello che ci ha detto max provvederemo prima dell'apertura ad un sito.
Vorrei proprio capire che genere di test stavate effettuando.
Non vedo il senso di fare una registrazione tramite discord. Un sito e 100 volte più affidabile, dunque, che test stavate facendo? Se riuscivate a scammare i dati di qualcuno?
Mi sembra un po' la risposta che davo io a scuola quando facevo una cazzata.
 
Vorrei proprio capire che genere di test stavate effettuando.
Basta leggere bene...
Non vedo il senso di fare una registrazione tramite discord. Un sito e 100 volte più affidabile, dunque, che test stavate facendo? Se riuscivate a scammare i dati di qualcuno?
Se fai finta di non leggere e commenti tanto per salire di grado allora è normale che non trovi il senso. Questo tuo commento poteva avere un senso anni fa, non siamo dei bambini che prendono dei dati e li provano su altri server. Ma come puoi ben leggere sopra provvederemo all'apertura ad un sito!
 
Era per fare qualcosa di diverso cioè era più un test che si è risultato come mi immaginavo che chi ha un interesse dietro andava subito a commentare inutilmente.
Quindi fammi capire, il tuo test consisteva nel verificare il fatto che gli utenti di questa piattaforma si sarebbero lamentati della registrazione su discord? E cosa sarebbe un esperimento sociale?