Preview Tuja2 | NewStyle | APERTURA UFFICIALE!!! 25/09/2020 ORE 18:00!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti!
I lavori procedono, stiamo fixando ogni piccolissimo dettaglio.
Presto faremo un'apertura in Beta.

Ecco alcuni Sistemi aggiunti di recente.

combat.JPG

anteprimaforziere.JPG

inventory.JPG


A PRESTO!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e Babboo
Spero che non fai la brutta fine server di mirro
Dato che mi hai citato mi fa piacere ricordarti che Wilderness è ancora il server più popolato d'italia nonostante siano passati mesi dall'apertura :asd:
Quindi se fa la fine "del server di mirro" non può che andargli bene.

Riguardo il progetto, bho, nulla da dire, spero ridack abbia fatto gli sconti durante la quarantena
(vedo già 2 bug in 3 screen)
 
  • Mi piace
Reazioni: Lok'Narash
Dato che mi hai citato mi fa piacere ricordarti che Wilderness è ancora il server più popolato d'italia nonostante siano passati mesi dall'apertura :asd:
Quindi se fa la fine "del server di mirro" non può che andargli bene.

Riguardo il progetto, bho, nulla da dire, spero ridack abbia fatto gli sconti durante la quarantena
(vedo già 2 bug in 3 screen)
Gli unici "bug" che puoi trovare negli screen sono solo errori di scrittura, per esempio "Prenzi Pozza" e "Enter" non ancora tradotto, ma saranno subito fixati ;)
 
Dato che mi hai citato mi fa piacere ricordarti che Wilderness è ancora il server più popolato d'italia nonostante siano passati mesi dall'apertura :asd:
Quindi se fa la fine "del server di mirro" non può che andargli bene.

Riguardo il progetto, bho, nulla da dire, spero ridack abbia fatto gli sconti durante la quarantena
(vedo già 2 bug in 3 screen)

Buongiorno, si ormai Ridack è il nostro fornitore di fiducia.
Abbiamo molti Costumi, Armature, Effetti, Ali, Pet e Mount prese da lui che molto presto vi faremo vedere!!

Giochiamo a trova l'errore ahahah

Inoltre non dobbiamo giocare a "Trova l'errore"... Accettiamo suggerimenti di Bug e problemi generali!

Grazie! A PRESTO!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: KingOfGod
Non mi riferisco a problemi di scrittura o di traduzioni ma di conflitti nelle cose che fate. Di certo dopo che citi il messaggio di king of god dicendo come per dire che al contrario mio fate qualcosa di stabile e duraturo, non te li vengo a dire, se avete tutta sta presunzione continuate così, chiunque lavori in c++ li ha già intercettati gli errori che vi daranno serissimi problemi appena il gioco avrà molti player dentro. Fossi in voi darei una controllata ai sorgenti. Ma poi che vuoi andare a spiegare ad uno che compra le ali da ridack. Siete il classico progetto che inforge applaude, che spende 200 euro da acronic per le immaginette belle, 200 da ridack, 200 da martysama e poi va off al primo crash.
 
Non mi riferisco a problemi di scrittura o di traduzioni ma di conflitti nelle cose che fate. Di certo dopo che citi il messaggio di king of god dicendo come per dire che al contrario mio fate qualcosa di stabile e duraturo, non te li vengo a dire, se avete tutta sta presunzione continuate così, chiunque lavori in c++ li ha già intercettati gli errori che vi daranno serissimi problemi appena il gioco avrà molti player dentro. Fossi in voi darei una controllata ai sorgenti. Ma poi che vuoi andare a spiegare ad uno che compra le ali da ridack. Siete il classico progetto che inforge applaude, che spende 200 euro da acronic per le immaginette belle, 200 da ridack, 200 da martysama e poi va off al primo crash.

Come puoi rileggere dal mio messaggio:
Stiamo creando qualcosa di solido e duraturo. Abbiamo un ottimo Team di ragazzi e ragazze che seguono e migliorano l'andamento di ogni cosa.
Tutto è perfettamente organizzato. Non vediamo l'ora di essere operativi al 100%.

A PRESTO!!

Non ho citato nessun altro server... È un commento relativo a Tuja2!

Inoltre se devo ricordartelo, tu hai diffamato il mio progetto! Ma io, come ora, non ti ho dato importanza...
Penso che un post in progetti e idee deve quanto meno descrivere il proprio progetto o narrare le proprie idee.
A me sembra solo un abuso della sezione a scopo pubblicitario.
Tu che ne pensi @Max Fridman ? ;)

Insieme al mio Team so perfettamente cosa stiamo creando!

Fortunatamente ho due collaboratori esperti in Programmazione(c++, python), che sapranno risolvere qualunque problema presente e futuro.

Posso infrangere le tue idee dicendoti che per la Grafica(Sito,Forum,Autopatcher,IMG) ci ha pensato uno dei grafici più bravi al mondo per la categoria Metin2 che sicuramente tu non conoscerai. (Se vuoi ti do il contatto, però non bastano 600€... solo per la grafica)
Per la codifica del Sito Web e Forum, ci ha pensato Salvatore Mazzullo.
Per Costumi, Armature, Pet , Effetti, Mount, Ali ci ha pensato Ridack. (Spendendo molto di più di 200€)
Per tutti i Dunegon e una mappa ci ha pensato Plechito(Spendendo molto di più di 200€)
Per alcune mappe come la capitale ci ha pensato Daimao.
Per i system INNOVATIVI che presto vedrete, non ti dico neanche quanto abbiamo speso.

Abbiamo investito tutti questi soldi, perchè come già detto "Stiamo creando qualcosa di solido e duraturo" e soprattutto crediamo totalmente in Tuja2!
Al contrario di te, che cerchi di diffamare altri server per paura che il tuo si svuoti...

A PRESTO!!
 
Ultima modifica:
Scusate se mi intrometto nel post ma devo far sapere assolutamente una cosa importante a tutta la Community di Inforge riguardo un membro senza scrupoli del Team di questo server.
Parlo del [GM]NewEra presente qui nello Staff di Tuja2, il quale tentò di recare grossi danni al mio server "Aron2".
Vi spiego brevemente che cosa ha cercato di fare questa persona quando ricopriva il ruolo di GameMaster sul mio server: si permise di spawnare senza permesso dei boss ad un player facendosi pagare per gli item raccolti (fortunatamente ci siamo accorti subito di cosa stava succedendo tramite i log e siamo quindi riusciti a prendere i dovuti provvedimenti in tempo).
Non avrei alcun motivo di mentire anche perchè ho una reputazione ed un server aperto...
Questi sono gli screen dei log di quando spawnava in un posto appartato tutti i boss al player 'FaccioSoldi' facendoglieli killare (Aveva trovato l'unico modo per riuscire a dare items visto che aveva il blocco su commercio, creazione di negozi, apertura del magazzino ma non sullo spawn dei mob/boss appunto).

Ecco le prove.
e753933116d85f4e53246bb7db03cf35.png

Ho anche una chat Discord dove confessa subito dopo il suo ban, ma la invio solo su richiesta.


Credo di non dover aggiungere altro per farvi capire che tipo di persone si celano dietro lo Staff di Tuja2.
 
All'inizio pensavo che il tuo messaggio sia per informare i gestori del progetto ma da dopo questa frase ho capito tutt'altro.
Credo di non dover aggiungere altro per farvi capire che tipo di persone si celano dietro lo Staff di Tuja2.
Sembra proprio che sei venuto a diffamare un altro server nella loro discussione in progetti e Beta, che pena. Se volevi segnare lo staffer lo facevi in privato da persona matura, questo dimostra quanto in tutto ciò ci sia un tentativo di screditare. Il fatto che tu lasciassi ai GM poteri completi spawn mobb la trovo una mancanza tua di "prevenzione".
Comunque grazie di aver condiviso questo "danno" provocato da un tuo ex staffer che sia utile a tutti a stare attenti a chi date poteri in game.

Seconda cosa questa mi sconcerta ancora di più da quanto si possono pubblicare chat? Che poi una confessione così di 4 parole può essere ritagliata dal contesto.
E ciò non è per salvare o difendere lo staff in questione ma a me, quando volevo dimostrare che un reseller presente qua su inforge rivendeva materiale di tutti senza saperlo manco fixare in caso di problemi mi hanno esortato a non pubblicare alcuna chat.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tuja2
All'inizio pensavo che il tuo messaggio sia per informare i gestori del progetto ma da dopo questa frase ho capito tutt'altro.

Sembra proprio che sei venuto a diffamare un altro server nella loro discussione in progetti e Beta, che pena. Se volevi segnare lo staffer lo facevi in privato da persona matura, questo dimostra quanto in tutto ciò ci sia un tentativo di screditare. Il fatto che tu lasciassi ai GM poteri completi spawn mobb la trovo una mancanza tua di "prevenzione".
Comunque grazie di aver condiviso questo "danno" provocato da un tuo ex staffer che sia utile a tutti a stare attenti a chi date poteri in game.

Seconda cosa questa mi sconcerta ancora di più da quanto si possono pubblicare chat? Che poi una confessione così di 4 parole può essere ritagliata dal contesto.
E ciò non è per salvare o difendere lo staff in questione ma a me, quando volevo dimostrare che un reseller presente qua su inforge rivendeva materiale di tutti senza saperlo manco fixare in caso di problemi mi hanno esortato a non pubblicare alcuna chat.
Ma sei impazzito? Dai.
Una persona che appena ha mezzo comando GM si mette a spawnare mob per soldi non è assolutamente affidabile.
Non è di certo colpa del GF di Aron se NewEra è un irresponsabile. Con tutte le colpe che puoi attribuirgli sulla prevenzione, lo staffer di Tuja non è difendibile. Poi ovvio, la cosa finirà come al solito, cambio di nick e si continua a fare magagne su Tuja con il GF di Tuja che dirà di averlo allontanato :asd:
@Aron2 se vuoi un consiglio leva lo screenshot della chat discord prima che lo usino come pretesto per far cancellare il commento
 
Ma sei impazzito? Dai.
Una persona che appena ha mezzo comando GM si mette a spawnare mob per soldi non è assolutamente affidabile.
Non è di certo colpa del GF di Aron se NewEra è un irresponsabile. Con tutte le colpe che puoi attribuirgli sulla prevenzione, lo staffer di Tuja non è difendibile. Poi ovvio, la cosa finirà come al solito, cambio di nick e si continua a fare magagne su Tuja con il GF di Tuja che dirà di averlo allontanato :asd:
@Aron2 se vuoi un consiglio leva lo screenshot della chat discord prima che lo usino come pretesto per far cancellare il commento
Beh Sono dell'idea che dare troppi poteri agli staffer non sia mai una cosa saggia, Non ho mai detto che un GM che spawna mobb sia una persona affidabile anzi. Ma penso che questo sia tutto un problema di gestione di staff interno. Io non darei mai poteri di spawn item/mob ecc ai semplici GM.
 
Beh Sono dell'idea che dare troppi poteri agli staffer non sia mai una cosa saggia, Non ho mai detto che un GM che spawna mobb sia una persona affidabile anzi. Ma penso che questo sia tutto un problema di gestione di staff interno. Io non darei mai poteri di spawn item/mob ecc ai semplici GM.
Il punto non è quello. Il punto è che quindi dentro lo staff di Tuja ci sono persone non affidabili, che devono essere senza poteri per non fare danni.
 
Ultima modifica:
All'inizio pensavo che il tuo messaggio sia per informare i gestori del progetto ma da dopo questa frase ho capito tutt'altro.

Sembra proprio che sei venuto a diffamare un altro server nella loro discussione in progetti e Beta, che pena. Se volevi segnare lo staffer lo facevi in privato da persona matura, questo dimostra quanto in tutto ciò ci sia un tentativo di screditare. Il fatto che tu lasciassi ai GM poteri completi spawn mobb la trovo una mancanza tua di "prevenzione".
Comunque grazie di aver condiviso questo "danno" provocato da un tuo ex staffer che sia utile a tutti a stare attenti a chi date poteri in game.

Seconda cosa questa mi sconcerta ancora di più da quanto si possono pubblicare chat? Che poi una confessione così di 4 parole può essere ritagliata dal contesto.
E ciò non è per salvare o difendere lo staff in questione ma a me, quando volevo dimostrare che un reseller presente qua su inforge rivendeva materiale di tutti senza saperlo manco fixare in caso di problemi mi hanno esortato a non pubblicare alcuna chat.

Stai difendendo l'indifendibile, io non sto diffamando proprio nessuno ma al contrario sto mostrando a tutti la presenza di un membro irresponsabile nel loro Team, e non credo che abbiano scelto NewEra così a caso nel loro Team, sicuramente sono una combricola di amici che si conoscono ma non voglio mettere in mezzo tutti quanti perchè non li conosco e non posso dire tutto ciò con certezza.
Spero che questa mia intrusione nel post sia servita di lezione.
Messaggio unito automaticamente:

Il punto non è quello. Il punto è che quindi dentro lo staff di Tuja ci sono persone non affidabili, che devono essere senza poteri per non fare danni.

Esattamente Mirro, io sono del parere con in una Community come Inforge ci si dovrebbe aiutare a vicenda per inquadrare certi individui in modo tale da tutelare il prossimo.
Con questo me ne esco dal post, buonagiornata.
 
Stai difendendo l'indifendibile, io non sto diffamando proprio nessuno ma al contrario sto mostrando a tutti la presenza di un membro irresponsabile nel loro Team, e non credo che abbiano scelto NewEra così a caso nel loro Team, sicuramente sono una combricola di amici che si conoscono ma non voglio mettere in mezzo tutti quanti perchè non li conosco e non posso dire tutto ciò con certezza.
Spero che questa mia intrusione nel post sia servita di lezione.
Si nota che non leggi accuratamente, ma non andrò oltre in questa discussione che sfocia nel ridicolo ed invito i moderatori a ripulirla, al manco in parte. Voi parlate tanto di persone inaffidabili ma la cosa divertente che ci sono ovunque. Chiunque da troppo potere ad uno staff prima o poi per soldi/idee divergenti sfocerà nel disastro.
Come è successo da te, succede ovunque. Qualche settimana fa era un altro server penso sia anche normale, alla fine con metin non è come una ditta dove paghi i tuoi dipendenti in modo legittimo quindi in sè "doveri e obblighi" se non si ha polso, possono facilmente raggirati e rovinarti il gioco. Il discorso è semplice e penso sia semplice da capire per tutti.
Concludo con una cosa che forse non è stata ben capita, penso che sia compito di voi (in questo caso) proprietari di server prevedere queste falle nella sicurezza interna.
 
Ultima modifica:
Se volevi segnare lo staffer lo facevi in privato da persona matura
Qui non si tratta di essere maturi o meno, come dicevo prima è bene far sapere a tutti chi c'è dietro ai server.
Messaggio unito automaticamente:

Concludo con una cosa che forse non è stata ben capita, penso che sia compito di voi (in questo caso) proprietari di server prevedere queste falle nella sicurezza interna.

Certamente, anzi sono contento che NewEra abbia fatto questo sul mio server così che in futuro non potrà più recare danni a nessuno, fortunatamente noi abbiamo reagito in tempo acchiappandolo con le mani nel sacco ed eliminando tutti i suoi account/item, quindi per quanto ci riguarda a noi non ha fatto una piega ma per altri sarebbe stata distruttiva una cosa del genere.
 
Buonasera a tutti,

@Aron2 grazie della segnalazione ma già ne eravamo al corrente.

Quando abbiamo analizzato la presentazione di [GM]NewEra come ogni altro membro dell staff, lo abbiamo ritenuto valido. Prima di entrare nello STAFF siamo stati messi al corrente di tutti i sui trascorsi da lui stesso. Noi per non avere problemi futuri lo abbiamo escluso, con il tempo ci ha dimostrato di avere le idee chiare e soprattutto il senso di responsabilità. Attualmente lui ha Creato il server Discord aggiungendo funzionalità avanzate in codice sorgente, inoltre, collabora perfettamente con noi e con il resto del Team.

La cosa che ci ha fatto ridere maggiormente, sono le dispute che si creano per screditare un server... vergognoso.

Credo di non dover aggiungere altro per farvi capire che tipo di persone si celano dietro lo Staff di Tuja2.

Screditare l'intero staff senza conoscerlo... IL MIO STAFF E' MERAVIGLIOSO!
te lo confermeranno tutti i player che verranno dal tuo server nel nostro ;)

Inoltre, @Aron2 mi stupisce il fatto che un professionista come te non abbia valutato le problematiche che mi hai elencato..

Ma sei impazzito? Dai.
Una persona che appena ha mezzo comando GM si mette a spawnare mob per soldi non è assolutamente affidabile.
Non è di certo colpa del GF di Aron se NewEra è un irresponsabile. Con tutte le colpe che puoi attribuirgli sulla prevenzione, lo staffer di Tuja non è difendibile. Poi ovvio, la cosa finirà come al solito, cambio di nick e si continua a fare magagne su Tuja con il GF di Tuja che dirà di averlo allontanato :asd:
@Aron2 se vuoi un consiglio leva lo screenshot della chat discord prima che lo usino come pretesto per far cancellare il commento

@Mirro-NewOrder:Wilderness mi limiterò a dirti che fai ridere, ormai sanno tutti che genere di persona sei e che genere di server crei..

Un piccolo consiglio: @Aron2 @Mirro-NewOrder:Wilderness
Invece di perdere tempo a diffamare Tuja2 e altri server, spendete tempo per migliorare e aggiornare i vostri server...

P.S.
Nello STAFF non ci chiamiamo per Nickname, ci chiamiamo per nome.
Tuja2 non è un semplice server di metin2, Tuja2 è il miglior server mai realizzato perchè a crearlo e migliorarlo c'è un FAMIGLIA!
 
Buonasera a tutti!
Ormai già da più settimane siamo in fase Beta.
Abbiamo finito di settare e testare tutta la parte PVM, ora stiamo testando la parte PVP.

Vi rilascio alcune news di nuovi systems esclusivi:
213312231.JPG
eqwewq.JPG


A presto!
Tuja2
 
  • Mi piace
Reazioni: SLOG Winchester
Ciao a tutti!

Sono aperte le candidature per diventare un membro dello STAFF di Tuja2!.

Clicca il pulsante e scopri come candidarti!

ModuloCandidatura_Tuja2.gif
 
Se ben due server hanno provato a mettere in cattiva luce il tuo, allora deve essere fatto bene al contrario degli altri due devo pensare.
Comunque aprite internazionale? Perché se fate il server migliore del mondo ma lo aprite in Italia e basta, il picco di utenza a cui arrivate é nella più fortunata ipotesi 1k per perderne metà dopo 1 settimana e avere in poco tempo un’utenza più scarsa senza che questo dipenda da voi .(perché troppo facile/difficile/perché non gli piace il blu del sito/ perché non date Le merendine omaggio).
 
  • Mi piace
Reazioni: Tuja2
bello bello, aspetto l'apertura <3
Ci siamo!! Grazie per il supporto. A presto!!

Se ben due server hanno provato a mettere in cattiva luce il tuo, allora deve essere fatto bene al contrario degli altri due devo pensare.
Comunque aprite internazionale? Perché se fate il server migliore del mondo ma lo aprite in Italia e basta, il picco di utenza a cui arrivate é nella più fortunata ipotesi 1k per perderne metà dopo 1 settimana e avere in poco tempo un’utenza più scarsa senza che questo dipenda da voi .(perché troppo facile/difficile/perché non gli piace il blu del sito/ perché non date Le merendine omaggio).
Ciao! Si, la nostra idea e quella di rendere Tuja2 internazionale partendo dall'Inglese.
A presto!!
 
So che questo progetto è in piedi da molto tempo e mi ricordo anche di aver fatto un lavoretto per loro un annetto fa, il ragazzo dietro ha una buona passione e riesce a trasmetterla, per adesso il progetto mi ispira e spero riesca a soddisfare le aspettative.
 
Ultima modifica:
Sono capitato per sbaglio su questo progetto.. premetto di non essermene particolarmente interessato ma mi ha colpito molto una cosa: un tale ormai conosciuto per i suoi server apri/chiudi e per il suo intelletto che forse può essere equiparato a quello di Zeta la formica, che inizia con M e finisce con -irro (per non fare nomi) sta attaccando un server - o almeno ci ha provato - per una citazione di terzi. DI TERZI. Se l'italiano è un bagaglio culturale a tutti concesso, notiamo quanta povertà generi il dover attaccare un server che oggettivamente non ha minimamente considerato il suddetto.
Mi fa non poco rilutto dovermi subire un Mirro docente che impartisce lezioni di vita e, cercando di emulare Nostradamus, da per scontate mosse quali "chiude apre rifà staff e dice di aver allontanato il GM". Tutto molto scontato, quasi come se lui ci fosse passato svariate volte, ma magari è solo un caso.
Aggiungo: ho avuto a che fare con l'ultimo progetto, Wilderness, e sono stato trattato come un pezzente per un problema che più volte ho cercato di spiegare. Niente da fare! Ma non fraintendere Mirro, non è rancore il mio, solo amore verso il prossimo che mi spinge a criticarti quando vai in giro ad infangare nomi, cose e persone quando l'intero forum conosce benissimo il tuo background.

Per quanto riguarda Aron, la tua segnalazione è stata più che giusta e spero che lo staff di Tuja, se reponsabile, faccia le sue valutazioni.

Concludo chiedendo gentilmente al bimbo prodigio, che al 99% cercherà di rispondere agli attacchi di questo post, di evitare e magari farlo in pvt e/o con una bella chiaccherata su discord. Non sono qua per fare il paladino della giustizia, ma vedere che provi tu a ricoprire questo ruolo mi fa rabbrividire.

Ultimo ma non ultimo, mi sono accorto che hai criticato dei nomi scritti male in questo server in via di sviluppo. Io, fossi in te, andrei a modificare quel tuo ultimo post nella discussione del tuo server invece di girare per Inforge: UN INFINITA', senza elisione, non si può veramente leggere.

Fonte certa: http://www.treccani.it/enciclopedia/un-o-un_(La-grammatica-italiana)/

Per quanto riguarda Tuja, in bocca al lupo per il futuro! Non vedo l'ora di aprire un server per andarne ad infangare altri ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Tuja2
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.