Preview Tuja2 | NewStyle | APERTURA UFFICIALE!!! 25/09/2020 ORE 18:00!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque seguo anche se ci saranno 5000 critiche sul server ed aspetto con ansia l'apertura.
P.S. tanto lo proveranno in molti ci scommetto,come sempre uno vede un server nuovo e come da normale procedura ci giochi.
Poi è da un bel po che non ci metto le mani su un PG
 
  • Mi piace
Reazioni: Tuja2
Posso chiedere se sarà possibile scegliere l’effetto delle skil ? Mi spiego meglio dato che in termine preciso non lo saprei pronunciare .. Aura della spada sarà possibile scegliere di vederla come metin ufficiale ? E anche il brillantino degli item .. a me aura della spada gialla e gli effetti item tutti strani fanno un po’ vomitare ..
 
  • Mi piace
Reazioni: Tuja2 e C3LT1CO
Posso chiedere se sarà possibile scegliere l’effetto delle skil ? Mi spiego meglio dato che in termine preciso non lo saprei pronunciare .. Aura della spada sarà possibile scegliere di vederla come metin ufficiale ? E anche il brillantino degli item .. a me aura della spada gialla e gli effetti item tutti strani fanno un po’ vomitare ..

Ciao! :)
Abbiamo inserito i nuovi effetti skill di Ridack.
Potrai lasciare la colorazione originale oppure modificare la colorazione mischiando vari colori attraverso il system skill color.
A presto!!

dopo un anno quando apre?

Posso confermarti che l'apertura, dopo un anno, avverrà entro questo mese!!!
A presto!!
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
Ultima modifica:
Beh Sono dell'idea che dare troppi poteri agli staffer non sia mai una cosa saggia, Non ho mai detto che un GM che spawna mobb sia una persona affidabile anzi. Ma penso che questo sia tutto un problema di gestione di staff interno. Io non darei mai poteri di spawn item/mob ecc ai semplici GM.
Lol, ho appena letto... e che potere vuoi dare al GM, quello di fare l'emozione applauso? Per me lo staff di Aron2 ha sbagliato a mirare l'attacco al server anziché all'unica persona malfidata, forse si saranno espressi male. Dubito conoscano l'intero staff.
Messaggio unito automaticamente:

Sai fare siti migliori di Salvatore ? a me personalmente il sito piace, e comunque non puoi permetterti di discriminare il lavoro degli altri, posta dei siti sviluppati da te, poi magari puoi permetterti di parlare :D
Salvatore Mazzullo li applica al massimo, gran parte dei suoi siti li trovi free online. Occorrerebbe più trasparenza al riguardo, ha molta esperienza indubbiamente, ma i suoi prezzi li reputo molto alti per ciò che fa.
(Non c'è nulla di male nell'applicare semplicemente dei siti non tuoi)
Messaggio unito automaticamente:

Volevo ora invece esprimere un mio pensiero riguardante il server, è molto carino. Personalmente non apprezzo la scelta riguardante l'estetica, semplicemente perché non vado per queste cose troppo calcate, ma so che alla community piacciono quindi ci sta, spero semplicemente non sia un server privo di gameplay puntato sull'estetica alla Kavos, dove si aggiungono 20 livelli al mese per arrotondare lo stipendio, fornendo sempre lo stesso dungeon e mappa nuova.

Riguardo la vostra totale sicurezza nel progetto invece, volevo spiegarvi due concetti..

La durabilità del tuo server, dipende da te. I player dopo 5/6 mesi ti lasciano a piedi, per forze di cose. Un server del genere con questa estetica e queste caratteristiche, supererà sicuramente i 300 allo start, a mani basse. Il server inizia dopo 3/4 mesi, quando ne hai 60 di player. Definirvi duraturi, longevi e quanto vogliate potrebbe sembrare rassicurante per un player, in realtà sono parole che il loro cervello ormai manco legge, ci hanno fatto un callo :D

Sistem innovativi, nel 2020 non esistono. Forse intenderai sistem che non hanno tutti, li' posso dirti ok. Su metin è stato inventato anche il campo da calcio, dubito in cose nuove che non rendano trash il prodotto, a meno che tu non voglia mettere le macchine o i cani volanti.

Qualsiasi server, come quello che aprirò io un domani, ha un inizio ed una fine. E la fine sta a voi staffer deciderla, quando fate /shutdown e resettate la VPS.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tuja2
Lol, ho appena letto... e che potere vuoi dare al GM, quello di fare l'emozione applauso? Per me lo staff di Aron2 ha sbagliato a mirare l'attacco al server anziché all'unica persona malfidata, forse si saranno espressi male. Dubito conoscano l'intero staff.
Beh che c’è di male nel dire che trovo sbagliato dare troppi poteri ai GM? Quando hanno ban,crash,blocco chat, e warp sono piu che apposto... (poi va beh /n (per comunicazioni) e invisibilità).
 
Beh che c’è di male nel dire che trovo sbagliato dare troppi poteri ai GM? Quando hanno ban,crash,blocco chat, e warp sono piu che apposto... (poi va beh /n (per comunicazioni) e invisibilità).
Non vorrei andare offtopic, ma se manco spawna mob un evento come te lo fa il gm, poi sono linee di pensiero diverso. Su qualsiasi server trovi i gm High wizard con tutto bloccato al di fuori dello /i /mob /inv /n /u
Ciò che hai detto tu, è un pò come incolpare la donna se l'uomo tradisce sua moglie :nono:
Anche utilizzando quest solo GM che spawnano mob, fatto sta che se lui ti vuole fare una OX alle 5 del mattino con vincitore il suo pg te lo fa lo stesso.
 
Sono del parere che i GM non devono avere poteri come dice Lok'Narash solo quelle 4 cose,da anni or mai si vede che i GM fanno favoritismo ai loro Amici,cugini fratelli ecc... IL RUOLO GM E SOLO BAN CHAT ,TELETRASP. INVISIBILITA,
INSOMMA Lok'Narash la sa meglio di voi da come ho letto i suoi Post. Ascoltatelo davvero cosi non si svuota in 9 giorni,tanto se uno fa il furbo si scopre in un attimo si sa già su METIN girano veloci le parole
 
Lol, ho appena letto... e che potere vuoi dare al GM, quello di fare l'emozione applauso? Per me lo staff di Aron2 ha sbagliato a mirare l'attacco al server anziché all'unica persona malfidata, forse si saranno espressi male. Dubito conoscano l'intero staff.

Sono del parere che i GM non devono avere poteri come dice Lok'Narash solo quelle 4 cose,da anni or mai si vede che i GM fanno favoritismo ai loro Amici,cugini fratelli ecc... IL RUOLO GM E SOLO BAN CHAT ,TELETRASP. INVISIBILITA,
INSOMMA Lok'Narash la sa meglio di voi da come ho letto i suoi Post. Ascoltatelo davvero cosi non si svuota in 9 giorni,tanto se uno fa il furbo si scopre in un attimo si sa già su METIN girano veloci le parole

Buongiorno a tutti!
Inizierei con il dire che all'interno del nostro Staff ci sono vari livelli.
Noi GF, al contrario di altri server, saremo presenti e visibili per supportare il player e ascoltare nuove idee per rendere Tuja2 duraturo.
Abbiamo 2 persone che ormai conosciamo dall'inizio del progetto che si occuperanno esclusivamente degli eventi.
I nuovi GM come già detto, avranno alcuni poteri ma non avranno la possibilità di acquistare, commerciare, buttare a terra ecc... loro avranno il compito di aiutare il player.

Salvatore Mazzullo li applica al massimo, gran parte dei suoi siti li trovi free online. Occorrerebbe più trasparenza al riguardo, ha molta esperienza indubbiamente, ma i suoi prezzi li reputo molto alti per ciò che fa.
(Non c'è nulla di male nell'applicare semplicemente dei siti non tuoi)

Salvatore Mazzullo a mio parere è esperto e professionale. Sinceramente, per tutta l'assistenza che ti offre, non costa neanche tanto.
Abbiamo fatto creare una grafica da un Web Designer e lui l'ha codificata.

Riguardo la vostra totale sicurezza nel progetto invece, volevo spiegarvi due concetti..

La durabilità del tuo server, dipende da te. I player dopo 5/6 mesi ti lasciano a piedi, per forze di cose. Un server del genere con questa estetica e queste caratteristiche, supererà sicuramente i 300 allo start, a mani basse. Il server inizia dopo 3/4 mesi, quando ne hai 60 di player. Definirvi duraturi, longevi e quanto vogliate potrebbe sembrare rassicurante per un player, in realtà sono parole che il loro cervello ormai manco legge, ci hanno fatto un callo :D

Sistem innovativi, nel 2020 non esistono. Forse intenderai sistem che non hanno tutti, li' posso dirti ok. Su metin è stato inventato anche il campo da calcio, dubito in cose nuove che non rendano trash il prodotto, a meno che tu non voglia mettere le macchine o i cani volanti.

Qualsiasi server, come quello che aprirò io un domani, ha un inizio ed una fine. E la fine sta a voi staffer deciderla, quando fate /shutdown e resettate la VPS.

Sappiamo la durata di un server italiano... lavoriamo a Tuja2 ormai da un anno investendo molto tempo e danaro, abbiamo ritardato l'apertura per aggiustare, riprogrammare e ordinare il tutto per ampliare con più lingue.
Al contrario, dopo 5/6 mesi, la nostra idea e quella di far diventare Tuja2 un colosso internazionale.

Giustamente un server ha bisogno di tantissimo lavoro per aggiornarlo e migliorarlo.
Posso assicurarvi che noi ci impegneremo al massimo!!

Per System innovativi intendo un nuovo sistema di guerra che ti permetterà di scegliere tutto, anche la riserva ;)

Ci vediamo presto!!
Tuja2
 
Sappiamo la durata di un server italiano... lavoriamo a Tuja2 ormai da un anno investendo molto tempo e danaro, abbiamo ritardato l'apertura per aggiustare, riprogrammare e ordinare il tutto per ampliare con più lingue.
Al contrario, dopo 5/6 mesi, la nostra idea e quella di far diventare Tuja2 un colosso internazionale.

Giustamente un server ha bisogno di tantissimo lavoro per aggiornarlo e migliorarlo.
Posso assicurarvi che noi ci impegneremo al massimo!!

Per System innovativi intendo un nuovo sistema di guerra che ti permetterà di scegliere tutto, anche la riserva ;)

Ci vediamo presto!!
Tuja2
Dai allora aprite xD non vediamo l'ora hahahaha voglio ancora fare l'ultima nerdata,poi saluterò metin con sudore,fatica,ma amore x il game che ho sempre giocato da anni... In game il mio nik e Celtico appena apre..
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e Tuja2
la tua risposta è troppo corta Good morning from mondello
 

Allegati

  • 0815_113852.jpg
    0815_113852.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 157
  • Mi piace
Reazioni: Aron2 e Mitachi
Cringe zzi', greve, non lo vedevo dal 2013. Ma si può essere cosi' di scarsa professionalità? tanto finiranno a dire che sono i loro player devoti, come gli influencer fake che dicono "ma a me li comprano i follower bot"
Tutto questo perchè quando crearono questo topic ho commentato dicendo che era insensato dato che il topic era composto dal solo logo (ricorderai sicuramente)
Comunque si, non vedo l'ora che segnalino il messaggio sperando me lo cancellino, se non riusciranno a farlo cancellare inizieranno a dire che non c'entrano nulla. Ok..
 
Purtroppo anche dicendo che non siamo stati noi a fare questo nessuno ci crederà!
Sono convinto al 101% che il pg lo hai creato te per diffamarci, anche perchè noi non abbiamo dato una data di apertura.

Noi abbiamo la coscienza pulita quindi Good Job Mirro!
E perchè avrei dovuto farlo con voi e non con gli altri 30 retro aperti durante l'attività di Wilderness? :asd:
Se vi serve visibilità basta dirlo che vi sponsorizzo sulla pagina, non c'è bisogno di fare gli spammerini come nel 2009 dai.
 
E perchè avrei dovuto farlo con voi e non con gli altri 30 retro aperti durante l'attività di Wilderness? :asd:
Se vi serve visibilità basta dirlo che vi sponsorizzo sulla pagina, non c'è bisogno di fare gli spammerini come nel 2009 dai.
Sinceramente mi puzza che qualcuno venga nel tuo server per rubare player per un server attualmente non aperto. Mah, di solito si sceglie un server con molta utenza per fare ciò...
Che poi non è la prima volta che si vede gente spammare su altri server per pubblicizzare, si bannano e ciao. Addirittura su discord alcuni staffer arrivano a spammare e più di una volta ho bloccato qualcuno addirittura uno mi cercava di proporre il tuo server mirro, un altro mi ha addirittura detto di essere staffer di server "Non metto nome in quanto on attualmente" (non sto parlando del tuo in questo caso mirro) e di provarlo perché è davvero fatto bene.
Sinceramente andare ad accusare altri staff serve a nulla sopratutto perché senza prove effettive e (molto spesso pure avendo prove) lo staff negherà.
 
  • Mi piace
Reazioni: OzMoMoH e Tuja2
Buon pomeriggio a tutti, scusate la mia assenza ma ero in vacanza.
Pensavo di essere stato chiaro.. Tuja2 non ha bisogno di scorciatoie per arrivare al successo.
Grazie @Mirro-NewOrder:Wilderness che ci fai pubblicità indiretta ma ti ripeto, non ne abbiamo bisogno!!
Abbiamo stanziato un elevata somma per farla...

Comunque la data di apertura era prevista per il 21 Agosto, pochissime persone ne erano al corrente... non ho annunciato nulla perchè non ne avevo la piena sicurezza.
Purtroppo non possiamo aprirlo il 21 Agosto perchè la mia ragazza mi ha incastrato in una vacanza all inclusive... capitemi.. non potevo rifiutare :evvai:
ma anche perchè stiamo alleggerendo e ottimizzando il client.

Detto ciò, ci vedremo presto in game e vi sfiderò a una gara di bellezza ;)
Sicuramente vincerò io :bananana:

A presto!!!! Ciaooo
 
Ultima modifica:
MA QUANDO APRE TUJA2??
PARLANO TANTO MA ALLA FINE SARÁ UNA SCHIFEZZA???

Bene ragazzi, volevamo aprire prima ma siamo stati sfortunati.. nel frattempo vi lascio un piccolo spoiler di Tuja2.

OFFICIAL TRAILER

(guardatelo in HD e con il volume)



Realizzato dal mitico @dz_HannibaL

Messaggio unito automaticamente:

TUJA2 CERCA STAFF!!!
Già siamo un fantastico TEAM, ma vorremmo ampliarci per poter garantire la nostra presenza 24h su 24h.

Potete visitare la pagina di candidatura cliccando questo pulsante:

ModuloCandidatura_Tuja2.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.