Preview Tuja2 | NewStyle | APERTURA UFFICIALE!!! 25/09/2020 ORE 18:00!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rimanderai ancora una volta ? Non prenderla come critica , non conosco le tempistiche il sacrificio ed il lavoro che può esserci dietro un server ! Mi auguro che le mie sensazioni siano corrette .. secondo me sarà un bel server ! Quindi , ci vediamo tra 9 giorni :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Tuja2
Rimanderai ancora una volta ? Non prenderla come critica , non conosco le tempistiche il sacrificio ed il lavoro che può esserci dietro un server ! Mi auguro che le mie sensazioni siano corrette .. secondo me sarà un bel server ! Quindi , ci vediamo tra 9 giorni :)

Non rimanderemo più, siamo pronti all'apertura. Ci siamo impegnati veramente tanto per arrivare a questo punto, curando ogni dettaglio e risolvendo ogni problematica.
Inoltre, per garantire un ottima permanenza a tutti i players abbiamo preso uno dei migliori Server Game in commercio.

dedicato.JPG


Presto pubblicheremo nuove News.
Ci vediamo tra 9 giorni!! ;)
 
Se posso permettermi vorrei dare un consiglio .. Ormai gioco a metin dal 2008 e credimi ho giocato davvero a qualsiasi tipo di server ! I primi item up , i primi set ecc ecc non li rendete noiosi .. ovvero che gia a +7 avranno % basse con item up a basso farm .. sennò credetemi si svuoterà subito !
 
Se posso permettermi vorrei dare un consiglio .. Ormai gioco a metin dal 2008 e credimi ho giocato davvero a qualsiasi tipo di server ! I primi item up , i primi set ecc ecc non li rendete noiosi .. ovvero che gia a +7 avranno % basse con item up a basso farm .. sennò credetemi si svuoterà subito !

Certo che puoi permetterti, ascoltiamo i consigli di tutti.
I primi set saranno facili, i seguenti saranno più difficili ma più divertenti visto che dovrete variare i dungeon per renderli +9.
Abbiamo unito gli ideali di 7 teste per creare qualcosa di unico e divertente.
Vi stupiremo!!!


Ci vediamo tra 8 giorni!! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Gravity05
Perchè non mettete la presentazione su
Metin2 Lista Server Privati Italiani???

Buonasera, come ha detto @Gravity05, la presentazione Ufficiale sarà pubblicata domani 24/05/2020 alle ore 18:00 nella sezione "Metin2 Lista Server Privati",
sarà pubblicata anche la data di apertura REGISTRAZIONE e di DOWNLOAD.

A DOMANI!!
 
Ultima modifica:
Se dura più di 1 settimana lo scarico

Ciao @A l e s s a n d r o, appena metteremo il download potrai scaricarlo visto che abbiamo già pagato il piano annuale del Server Dedicato.:myeah:
Messaggio unito automaticamente:

BUONASERA A TUTTI!

FINALMENTE DOPO TANTA ATTESA E' USCITA LA PRESENTAZIONE UFFICIALE!

VisitaIlProgetto_Tuja2.gif

APERTURA SERVER UFFICIALE 25/09/2020 ALLE 18:00

APERTURA REGISTRAZIONI 25/09/2020 ALLE 17:00


PUBBLICAZIONE DOWNLOAD 25/09/2020 ALLE 13:00



APERTURA SERVER UFFICIALE
25/09/2020 ALLE 18:00


pngegg.png


PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI
POTETE ENTRARE NEL NOSTRO SERVER DISCORD


discord.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.