[TUTORIAL] Come cambiare velocemente versione di Minecraft! Compresi gli Snapshot della 1.3!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheCrypto

Utente Silver
15 Aprile 2012
84
25
15
81
Ultima modifica:
Ciao a tutti e buongiorno (o buonasera) oggi vi presento un nuovo programma non ancora pubblicato ufficialmente (visto che è ancora alla Versione 0.3 quindi Beta) che serve a cambiare versione di Minecraft molto velocemente! Praticamente basterà aprire il programma scegliere la versione che vorrete utilizzare e cliccare su "Change Version", all'apertura di Minecraft vi ritroverete con la versione scelta! E' consigliabile fare un backup del vostro minecraft.jar con l'appostita utility contenuta nel programma.

Download: http://mcstatus.altervista.org/MCVC/

Edit: Ho aggiunto ora gli Snapshot (PreRelease) della 1.3! Il programma sarà sempre aggiornato all'ultima versione rilasciata.

UPDATE 0.3: Aggiunta snapshot 12w18a

Se avete qualcosa da segnalare tipo un bug oppure volete semplicemente dare un consiglio scrivete pure in questo Topic!

Ultimo Update:
- Aggiunta possibilità di fare il backup dei mondi salvati

Video tutorial:
[YOUTUBE]Y_JgxGHku2E[/YOUTUBE]

Mi merito un +1? ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Corginz e Eidan
Grazie, hai qualche consiglio per migliorare il programma? :)

---------- Post added at 21:23 ---------- Previous post was at 17:16 ----------

PROSSIMI UPDATE:
- Aggiungere backup per i mondi
- Forse: Possibilità di installare mod instantaneamente
 
Carino dai molto utile per riprovare le versioni precedenti di minecraft , consiglio di collegare direttamente il programma con il launcher di minecraft sia originale sia cracked o di poterlo mettere anche manualmente.
 
Mi sembra un ottima idea! Nelle prossime versioni aggiungerò questa possibità! Grazie per il consiglio :D

---------- Post added 25-04-12 at 11:12 ---------- Previous post was 24-04-12 at 15:25 ----------

Nuovo Update rilasciato! Aggiunto il backup dei mondi! :)

---------- Post added 26-04-12 at 06:39 ---------- Previous post was 25-04-12 at 11:12 ----------

Prossimo update: Mod installer automatico!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.