Guida [Tutorial] Creare Fake D3D in autoit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NOHYPE

Utente Palladium
24 Maggio 2011
6,531
186
2,436
1,898
Ultima modifica da un moderatore:
Hypnotize_ ha creato una nuova release:

[Tutorial] Creare Fake D3D in autoit - [Tutorial] Creare Fake D3D in autoit

Salve ragazzi,
Molti di voi hanno notato la guida su epvp fatta da kinder, questa è la traduzione in italiano ;)
In sintesi, vi insegnerò a creare un fake D3D in autoit.

Per prima cosa dovete scaricare il pacchetto da QUI troverete:
non correggete .dl o .ex

  • Applebase.au3
  • FakeInjector.au3
  • Hack.au3
  • Hack.ex
  • HotKey.au3
  • NomadMemory.au3
  • XTrap...

 
Grazie per aver postato questa guida, mi è stata utile. Ma io non ho ancora capito perché sia l'injector, sia la guida la chiamate: "fake".
 
Grazie per aver postato questa guida, mi è stata utile. Ma io non ho ancora capito perché sia l'injector, sia la guida la chiamate: "fake".

Un injector è un programma che serve ad iniettare una dll ad un processo, poichè questo "Fake injector" non inietta niente ma si occupa di far aprire il "Fake D3D" quando viene rilevato S4Client è un fake perchè non injetta una dll ma fa aprire un semplice exe

Fake D3D perchè i veri D3D sono fatti in C++ questo è definito fake perchè ha solo l'interfaccia somigliante ad un d3d ma non ha niente a che fare con essi.
 
+1 e Like per guida e per la scoperta di un "D3D" in AutoIt (anche se è più corretto definirlo un cheat "a menù" che non un D3D perchè non utilizza la libreria Direct3D)
 
  • Mi piace
Reazioni: NOHYPE
Anche se è un Fake D3D,il menù con le funzioni da attivare e disattivare compaiono in game? (scusate domanda stupida).
 
Hypnotize_ ha aggiornato [Tutorial] Creare Fake D3D in autoit con una nuova nota:

[Tutorial] Creare Fake D3D in autoit

Hypnotize_ ha creato una nuova release:

[Tutorial] Creare Fake D3D in autoit - [Tutorial] Creare Fake D3D in autoit

Salve ragazzi,
Molti di voi hanno notato la guida su epvp fatta da kinder, questa è la traduzione in italiano ;)
In sintesi, vi insegnerò a creare un fake D3D in autoit.

Per prima cosa dovete scaricare il pacchetto da...

Leggi il resto delle note di questo aggiornamento...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.