Guida [TUTORIAL] GoPro Hero 1080P 2018 to Hero 5 Black [FIRMWARE MOD]

gianni89

Utente Iron
8 Settembre 2018
4
0
16
Comunque trovo assurdo il fatto di aver disattivato Delle componenti hardware tramite firmware, il GPS...
Secondo me potevano differenziare i due prodotti in maniera diversa, cioè limitando la Hero con la risoluzione e basta (no 4k). Il protune, il numero di secondi di intervallo in un time lapse, ECC andavano supportati.

DOWNLOAD
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Scorpio73

Utente Iron
21 Settembre 2018
1
0
12
Ciao a tutti! Mi scuso per aver scritto errori (google traduttore). Lo sono
dalla Romania. Puoi aiutarmi con un firmware già pronto per Gopro Hero 2018? Non ho affatto familiarità con Linux.
Grazie mille!

LuckyMod

Utente Iron
3 Settembre 2018
2
0
12
Ciao FerroHd,ho un problema devo ripristinare la versione di GoPro Hero 2018 alla v.1.00 ma Inserendo il vecchio firmware non aggiorna, mentre inserendo quello nuovo lo prendo subito

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

Giorgixeddu

Utente Iron
6 Ottobre 2018
1
0
12
Salve, ho installato il software alla mia hero 2018 e tutto è andato a buon fine. Ho riscontrato dei problemi solo successivamente. Non appena inizio a registrare dopo qualche secondo, il video si blocca e la camera mi da "errore scheda sd". ho provato a formattarla e tutto ciò che si può fare dalla camera ma nulla. Vorrei reinstallare il software originale alla camera per poter verificare se sia il software hero 5 il problema, solamente che scaricando il software dal sito gopro e seguendo le procedure di installazione, non appena accendo la gopro si avvia normalmente anzichè installare il software.. come posso fare? attualmente posseggo una gopro inutilizzabile.

capitolinodoc

Utente Iron
9 Ottobre 2018
2
0
14
ciao a tutti,tra un paio di giorni mi arrivera' la hero,tempo di testare che sia tutto ok e faro' questo upgrade..

come vi state trovando voi che avete gia' fatto l'aggiornamento? chiedo piu' che altro a coloro che lo hanno fatto gia' da un paio di mesi..
l'unica diversita' rispetto alla hero 5 è che i vari telecomandi bluetooth non sono supportati?

grazie a chi mi risponderà :p

sadik11

Utente Iron
30 Ottobre 2018
1
0
16
Ultima modifica:
Ciao, potresti aiutarmi mandandomi un video?? considera che poi io ho un mac, non so se sia un problema.
Messaggio unito automaticamente:

ciao, potresti aiutarmi con un video ? considera che ho un mac... non so se sia un problema.. grazie intanto

DOWNLOAD