Guida [TUTORIAL] GoPro Hero 1080P 2018 to Hero 5 Black [FIRMWARE MOD]

Please help, I'm getting an exclamation mark "!" when I try to update and then the camera restarts. Also the fwupdate.txt changes to

# Camera upgrade rules file
OPTIONS: 0

# Load sequence
CAMLOAD: 0
ROOM: -453
HIBER: 1
 
Ultima modifica:
ciao ho fatto tutto sembra andato tutto bene...ho notato però una cosa il video in 4k mi dice a 60fps non supportato max a 30 potrebbe dipendere dalla mia sd? o cosa? grazie
Messaggio unito automaticamente:

in piu ho notato che nel video in 4k sullo schermo nella parte bassa c'è una banda nera come se la ripresa fosse di un formato differente dallo schermo della camera....sapete dirmi se è normale?
 
Ciao, so che è passato del tempo dal tuo post. Volevo sapere se sapessi come ripristinare il firmware originale, perché scaricarlo dalla pagina ufficiale e metterlo nella SD in una cartella UPDATE non ha funzionato
 
I 3 download nel post funzionano correttamente, non mancano i file sull'hosting.
Scusa l'ignoranza, ma i 3 file nel post sono per fare l'upgrade alla hero 2018 per renderla una hero5black no?
Io vorrei proprio l'opposto, ripristinare il firmware originale alla gopro hero 2018. Ma seguendo le varie istruzioni non ci riesco. Metto la scheda micro SD con i tre files e non succede nulla. Se accendo la gopro, si accende come se nulla fosse.

Grazie per la pazienza :)
 
Scusa l'ignoranza, ma i 3 file nel post sono per fare l'upgrade alla hero 2018 per renderla una hero5black no?
Io vorrei proprio l'opposto, ripristinare il firmware originale alla gopro hero 2018. Ma seguendo le varie istruzioni non ci riesco. Metto la scheda micro SD con i tre files e non succede nulla. Se accendo la gopro, si accende come se nulla fosse.

Grazie per la pazienza :)
Ho capito male allora, pensavo non funzionassero i download nel post