Guida [TUTORIAL] GoPro Hero 1080P 2018 to Hero 5 Black [FIRMWARE MOD]

Ultima modifica:
ciao @FerroHD, forse sarei anche in grado di seguire tutta la procedura ma siccome non mi va di rischiare mi invieresti il firmware già modificato ed un paio di istruzioni su come installarlo

Aggiornamento: mi sono arrangiato da solo grazie mille per la guida
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum.. @FerroHD scusa ma non sono tanto pratico con Linux,avresti un video tutorial o mandarmi i file con una guida per darmi una mano grazie
Ciao, sto provando ma non ce la posso fare :) mi potresti dare una mano? Grazie
Ciao... potresti inviarmi il file già modificato? Grazie
Ciao non uso linux mi potresti mandare il file già pronto con istruzioni.

grazie 1000
Ciao anche io come molti non ho linux...puoi mandarmi il firmware già modificato con la spiegazione per farlo funzionare?grazie mille
Ciao, puoi mandarmi il firmware già modificato? anche io non ho linux :D:D:D
ciao @FerroHD, forse sarei anche in grado di seguire tutta la procedura ma siccome non mi va di rischiare mi invieresti il firmware già modificato ed un paio di istruzioni su come installarlo
Ciao, potresti mandarmi il firmware perfavore?

Molti di voi mi hanno contattato sia qui che in PM, mentre altri solo qui. A chi mi ha scritto in privato ho già mandato il firmware modificato. Per gli altri: potreste contattarmi in privato? Ve lo mando lì il firmware. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Ceccione
ciao, ho scoperto ora questa incredibile novita ma non essendo abile informaticamente parlando ti chiedo se puoi mandarmi il firmware modificato e solo da installare sulla camera??
stavo da qualche giorno pensando di prendere una hero 5 black ma alla luce di cio penso di risparmiare quei 120 euro!
nel caso non dovesse funzionare o tra un mese smettere di funzionare, posso tornare indietro al vecchio firmware della 2018, cosi una eventuale visita in assistenza per un qualsiasi motivo, non fara decadere la garanzia, giusto?
 
ciao, ho scoperto ora questa incredibile novita ma non essendo abile informaticamente parlando ti chiedo se puoi mandarmi il firmware modificato e solo da installare sulla camera??
stavo da qualche giorno pensando di prendere una hero 5 black ma alla luce di cio penso di risparmiare quei 120 euro!
nel caso non dovesse funzionare o tra un mese smettere di funzionare, posso tornare indietro al vecchio firmware della 2018, cosi una eventuale visita in assistenza per un qualsiasi motivo, non fara decadere la garanzia, giusto?
Per il firmware ti ho contattato in privato. Sì, puoi tornare indietro col firmware (domanda a cui avevo risposto nelle FAQ).
 
  • Mi piace
Reazioni: Lambo77
Ciao ieri ho comprato la Gopro Hero e gironzolando su interne ho scoperto questa fantastica cosa, solo che non so proprio da dove cominciare ti ringrazio se mi puoi aiutare con il firmware.
 
Ciao @FerroHD ti scrivo perche’ anche io sarei interessato ma non so usare linux e non ho la possibilita’ di utilizzarlo.mi potresti mandarmi il firmware gia’ modificato e una guida in pvt?Grazie mille!:)
 
@FerroHD scusami sono interessato a questa modifica, non sono molto pratico ne di forum ne di linux, ho visto che hai passato dei video tutorial se hai file da mandare e non ti dispiace inviarli mi farebbe comodo una mano :) Grazie