Guida [TUTORIAL] GoPro Hero 1080P 2018 to Hero 5 Black [FIRMWARE MOD]

Comunque trovo assurdo il fatto di aver disattivato Delle componenti hardware tramite firmware, il GPS...
Secondo me potevano differenziare i due prodotti in maniera diversa, cioè limitando la Hero con la risoluzione e basta (no 4k). Il protune, il numero di secondi di intervallo in un time lapse, ECC andavano supportati.
 
Ciao a tutti! Mi scuso per aver scritto errori (google traduttore). Lo sono
dalla Romania. Puoi aiutarmi con un firmware già pronto per Gopro Hero 2018? Non ho affatto familiarità con Linux.
Grazie mille!
 
Ciao FerroHd,ho un problema devo ripristinare la versione di GoPro Hero 2018 alla v.1.00 ma Inserendo il vecchio firmware non aggiorna, mentre inserendo quello nuovo lo prendo subito
 
Salve, ho installato il software alla mia hero 2018 e tutto è andato a buon fine. Ho riscontrato dei problemi solo successivamente. Non appena inizio a registrare dopo qualche secondo, il video si blocca e la camera mi da "errore scheda sd". ho provato a formattarla e tutto ciò che si può fare dalla camera ma nulla. Vorrei reinstallare il software originale alla camera per poter verificare se sia il software hero 5 il problema, solamente che scaricando il software dal sito gopro e seguendo le procedure di installazione, non appena accendo la gopro si avvia normalmente anzichè installare il software.. come posso fare? attualmente posseggo una gopro inutilizzabile.
 
ciao a tutti,tra un paio di giorni mi arrivera' la hero,tempo di testare che sia tutto ok e faro' questo upgrade..

come vi state trovando voi che avete gia' fatto l'aggiornamento? chiedo piu' che altro a coloro che lo hanno fatto gia' da un paio di mesi..
l'unica diversita' rispetto alla hero 5 è che i vari telecomandi bluetooth non sono supportati?

grazie a chi mi risponderà :p
 
Ultima modifica:
Ciao, potresti aiutarmi mandandomi un video?? considera che poi io ho un mac, non so se sia un problema.
Messaggio unito automaticamente:

ciao, potresti aiutarmi con un video ? considera che ho un mac... non so se sia un problema.. grazie intanto
 
Ciao, qualcuno ha il file pronto da copiare sulla sd?
Messaggio unito automaticamente:

@FerroHD perfavore potresti girarmi il file pronto perché non riesco a fare la procedura coi file bin? Grazie.
 
Ciao , ma e ‘ ancora possibile fare questa modifica ? Perche ‘ se si prenderei una hero 2018 , altrimenti dovrei ripiegare su una hero 5 ricondizionata ...considera che non capisco nulla di smanettamenti vari
Come si fa a scriverti in privato?
 
Ciao!
che Go-pro vorresti acquistare?
Ho visto che la Hero 2018 è ad un prezzo buono https://amzn.to/2AFqRut
se vuoi un action cam migliore potresti optare per la gopro 5 https://amzn.to/2AFr3Kd

Ciao , se e ‘ possibile fare pa modifica del firmware prenderei una hero 2018 per farla diventare una hero 5 . Se questa cosa non e ‘ fattibile mi orizzonterei per iniziare o su una vecchia hero 3 black oppure su un ricondizionato hero 5 black . Certo la prima soluzione sarebbe la migliore per questo cercavo assistenza su questa modifica