Il framework .NET non c'entra nulla.Mi sembra una sciocchezza reinstallarli se mi funziona tutto bene.. ma ci proverò eheh Tentar non costa nulla xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il framework .NET non c'entra nulla.Mi sembra una sciocchezza reinstallarli se mi funziona tutto bene.. ma ci proverò eheh Tentar non costa nulla xD
Il framework .NET non c'entra nulla.
grazie mille!Alpha aspettiamo il server u.u Spero reggaBuon lavoro e buon fortuna
P.S.: Ottima guida![]()
il mio antivirus non blocca nulla eheh Ma a te funziona cmq? A te possono entrate nelle stanze senza problemi?
Ti contraddico,spesso l'antivirus blocca qualche file e quindi puo' dar problemi. Rieinstallarlo non fa' male.
- - - Updated - - -
grazie mille!
il mio antivirus non blocca nulla eheh Ma a te funziona cmq? A te possono entrate nelle stanze senza problemi?
L'antivirus può bloccare un processo .NET perché lo ritiene malevolo, ma non una libreria della BCL del framework .NET che viene semplicemente caricato da un programma .NET eseguito sul CLR.Ti contraddico,spesso l'antivirus blocca qualche file e quindi puo' dar problemi. Rieinstallarlo non fa' male.
L'antivirus può bloccare un processo .NET perché lo ritiene malevolo, ma non una libreria della BCL del framework .NET che viene semplicemente caricato da un programma .NET eseguito sul CLR.
Inoltre, ripeto: è una mazzata sui piedi installare un server di gioco sul sistema sul quale si lavora. Se non volete utilizzare un server dedicato, create una virtual machine con Windows Server.
Puoi crearlo tu stesso:non trovo il file version.ini dove si trova?
fai salva con nome > nel tipo di file metti "Tutti i file" e nel nome del file devi mettere l'estensione del file ("esempio.bat")[VERSION]
LatestVersion = 1011
MinimalVersion= 1000
OwnVersion = 1
[DOWNLOAD]
server1 = http://patch.alaplaya.eu/S4L/
[SERVER]
INDEX1 = 1
URL1 = http://patch.alaplaya.eu/S4L/version.ini
COUNT = 1
IP1 = 127.0.0.1
PORT1 = 28002
Se vuoi fare un server in locale (cioè con l'ip 127.0.0.1) puoi benissimo lasciare i file come sono, ho provato io stesso e funziona alla perfezione.inoltre non ho capito bene questa parte 5. Setuppiamo l'emulatore
I 4 file di config devono essere chiari, l'unico "importante" è quello del Remote Settings (Rimuovi la password,cioè 123)
Abbiamo 2 tipi di binding, TCP & Pipes . Usa la binding TCP quando i 4 file di config non stanno partendo tutti sulla stessa macchina,altrimenti usa solamente Pipes. Il server e le porte sono solo per TCP e quindi ignorate da Pipes.
per il file .ini ho risolto =D
Pannello di controllo > Opzioni cartella > Visualizzazione > Disattiva "Nascondi le estensioni per i tipo di file conosciuti" > Prendi il file version.txt che hai creato e rinominalo manualmente in version.ini.Non riesco a creare/trovare il file version.ini, se lo creo me lo dà come estensione txt nonostante abbia provato a salvarlo da ''file'' in alto a sx eccetera... c'è solo un version.dat che manco riesco ad aprire! Inoltre quando lo apro, mi dà "Invalid Parameter"... help! Grazie, +1 e like al migliore!
Se pesano 0 byte vuol dire che sono vuoti: non è che non ti fa eseguire la query, è che non c'è nulla da eseguire.Ho notato che i due file auth.sql e game.sql pesano 0 byte è normale?
Edit. RisoltoSe pesano 0 byte vuol dire che sono vuoti: non è che non ti fa eseguire la query, è che non c'è nulla da eseguire.
Goodwork!
Purtroppo non riesco ancora a gestire la funziona di GM non vedo nulla di diverso.
Capisco.Attualmente non siamo riusciti ad ottenere tuti i comandi dei GM,sto cercando di capire dove siano situati nel Client per fare un extract e postarli qui. Abbi pazienza,grazie.
AggiuntoCapisco.
Ti ho inviato la richiesta su skype...puoi accettarla? Ho bisogno di una piccola informazione.