Guida [Tutorial S4League Emulator]

Ti contraddico,spesso l'antivirus blocca qualche file e quindi puo' dar problemi. Rieinstallarlo non fa' male.
L'antivirus può bloccare un processo .NET perché lo ritiene malevolo, ma non una libreria della BCL del framework .NET che viene semplicemente caricato da un programma .NET eseguito sul CLR.
Inoltre, ripeto: è una mazzata sui piedi installare un server di gioco sul sistema sul quale si lavora. Se non volete utilizzare un server dedicato, create una virtual machine con Windows Server.
 
L'antivirus può bloccare un processo .NET perché lo ritiene malevolo, ma non una libreria della BCL del framework .NET che viene semplicemente caricato da un programma .NET eseguito sul CLR.
Inoltre, ripeto: è una mazzata sui piedi installare un server di gioco sul sistema sul quale si lavora. Se non volete utilizzare un server dedicato, create una virtual machine con Windows Server.

Quoto,scusami per il mistake!
 
  • Mi piace
Reazioni: SpeedJack
non trovo il file version.ini dove si trova?
Puoi crearlo tu stesso:
apri il blocco notes
incolla questo testo
[VERSION]
LatestVersion = 1011
MinimalVersion= 1000
OwnVersion = 1

[DOWNLOAD]
server1 = http://patch.alaplaya.eu/S4L/

[SERVER]
INDEX1 = 1
URL1 = http://patch.alaplaya.eu/S4L/version.ini
COUNT = 1
IP1 = 127.0.0.1
PORT1 = 28002
fai salva con nome > nel tipo di file metti "Tutti i file" e nel nome del file devi mettere l'estensione del file ("esempio.bat")
 
  • Mi piace
Reazioni: croccaroc96
inoltre non ho capito bene questa parte 5. Setuppiamo l'emulatore
I 4 file di config devono essere chiari, l'unico "importante" è quello del Remote Settings (Rimuovi la password,cioè 123)
Abbiamo 2 tipi di binding, TCP & Pipes . Usa la binding TCP quando i 4 file di config non stanno partendo tutti sulla stessa macchina,altrimenti usa solamente Pipes. Il server e le porte sono solo per TCP e quindi ignorate da Pipes.

per il file .ini ho risolto =D
 
inoltre non ho capito bene questa parte 5. Setuppiamo l'emulatore
I 4 file di config devono essere chiari, l'unico "importante" è quello del Remote Settings (Rimuovi la password,cioè 123)
Abbiamo 2 tipi di binding, TCP & Pipes . Usa la binding TCP quando i 4 file di config non stanno partendo tutti sulla stessa macchina,altrimenti usa solamente Pipes. Il server e le porte sono solo per TCP e quindi ignorate da Pipes.

per il file .ini ho risolto =D
Se vuoi fare un server in locale (cioè con l'ip 127.0.0.1) puoi benissimo lasciare i file come sono, ho provato io stesso e funziona alla perfezione.
 
  • Mi piace
Reazioni: croccaroc96
un altra cosa ultima se hai skype ti spiego meglio però provo cosi:
quando apro il patcher il file version.ini cambia da solo e torna normale e mi apre il patcher di s4league normale... come risolvo?

Skype: Marcuz Aka Elicottero
 
Non riesco a creare/trovare il file version.ini, se lo creo me lo dà come estensione txt nonostante abbia provato a salvarlo da ''file'' in alto a sx eccetera... c'è solo un version.dat che manco riesco ad aprire! Inoltre quando lo apro, mi dà "Invalid Parameter"... help! Grazie, +1 e like al migliore!
 
Dopo aver letto e riletto tutta la guida e i commenti della gente , posso anche non aprirmi un server perchè non ci capisco una mazza e aspettare che apri il tuo ! :yo:

Mettici un buon AntiDDos E Tanta Ram , e se metti la roba Fp con i Pen , mi ti sposo .

(Consiglio : metti gli fp che costano tipo 10.000 a fumbata ma puoi trovare solo FP)
 
Non riesco a creare/trovare il file version.ini, se lo creo me lo dà come estensione txt nonostante abbia provato a salvarlo da ''file'' in alto a sx eccetera... c'è solo un version.dat che manco riesco ad aprire! Inoltre quando lo apro, mi dà "Invalid Parameter"... help! Grazie, +1 e like al migliore!
Pannello di controllo > Opzioni cartella > Visualizzazione > Disattiva "Nascondi le estensioni per i tipo di file conosciuti" > Prendi il file version.txt che hai creato e rinominalo manualmente in version.ini.
Il .dat è probabilmente (non l'ho visto, nemmeno scaricato) sempre un file ASCII che puoi leggere con un qualsiasi editor di testo (come il notepad di Windows è il notepad++): click destro > Apri con... > Blocco Note / Notepad++.

Evitate di cercare di aprire un server di gioco se non sapete neppure queste banalità. E ripeto:
-XAMPP è inutile e dannoso.
-Non installatelo sul vostro sistema: usate un server dedicato o una virtual machine con Windows Server.
 
Ultima modifica:
Quando inserisco il file auth.sql nel database auth , non mi fa eseguire la Query , non succede nulla '-'

Ho notato che i due file auth.sql e game.sql pesano 0 byte è normale?
 
Ho notato che i due file auth.sql e game.sql pesano 0 byte è normale?
Se pesano 0 byte vuol dire che sono vuoti: non è che non ti fa eseguire la query, è che non c'è nulla da eseguire.

Ad ogni modo ATTENZIONE: ho dato un'occhiata al FagNetPortable e ho visto con piacere che utilizzarlo è come darsi una mazzata sui piedi. Questo software accede come root al server MySQL utilizzando come password FagNet. Utilizzate pure l'emulatore ma senza il Portable, e cambiate l'utente MySQL utilizzato dal gioco e la sua password (modificate i vari .xml dentro la cartella emulator e create un nuovo account mysql tramite mysqladmin o anche Navicat con solo i privilegi necessari al gioco). Se non avete intenzione di prendere queste precauzioni, non mettetelo online, neppure su VPN come Hamachi: vi bucheranno in meno di 5 secondi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Settembre.