Guida [Tutorial S4League Emulator]

Ultima modifica:
Dove devo levare la password 123?
(A me accede senza channel list D:)
n077.png

Edit: altro errore..
ftl2.png
 
Dove devo levare la password 123?
(A me accede senza channel list D:)
n077.png

Edit: altro errore..
ftl2.png

La password va tolta nei file "_config" tipo: "chat_config".. io l'ho fatto ma nonostante questo, mi crashano appena li apro... per il secondo errore l'ho risolto cambiando tutte le porte da 3306 a 3307, ma quel problema a me l'ha dato sin dall'inizio.. a te non so se funzionerà.

Sapete come risolvere?
 
Purtroppo ho fatto tutto con l'aiuto di AlphaAttack...Ma quando provo a far connettergli gli altri gli da la schermata nera dopo aver provato a loggare. Help!
 
Per tutti coloro che hanno problema a far entrare le persone nel server vi spiego come risolvere questa cosa;

Errore: Vi esce una schermata nera dopo il login e non vi fa entrare nel server con conseguente blocco

Risoluzione: Dovete aprire START, scrivere FIREWALL e dalle impostazioni dovete disattivare tutti i FIREWALL di Windows e così potete far entrare i vostri amici nel server


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Per tutti coloro che hanno problema a far entrare le persone nel server vi spiego come risolvere questa cosa;

Errore: Vi esce una schermata nera dopo il login e non vi fa entrare nel server con conseguente blocco

Risoluzione: Dovete aprire START, scrivere FIREWALL e dalle impostazioni dovete disattivare tutti i FIREWALL di Windows e così potete far entrare i vostri amici nel server


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Si infatti :) l'ho fatto subito dopo aver scritto la risposta
 
  • Mi piace
Reazioni: Denny9700
Lamerini?? Cosa vuoi dire?
Voglio dire che disattivando il firewall si da via libera ad hacker e lamer di entrare nel server e rubare dati o danneggiare il sistema. Un firewall deve sempre essere presente in ogni sistema server e deve essere attivo e opportunamente configurato per permettere solo ed esclusivamente le connessioni necessarie e niente di più. Disattivare il firewall, significa rinunciare alla più efficiente difesa contro attacchi hacker.

Inoltre ricordo che per evitare di farvi bucare:
- Non dovete usare root e non dovete fare usare root al server come account per accedere/modificare il database. Dovete invece usare degli account limitati (con i privilegi minimi necessari) con password complesse miste di numeri e lettere e magari anche caratteri speciali.
- Non dovete installare sul sistema porcate inutili come XAMPP o altro. Basta MySQL. Installate solo il necessario che serve per far andare il server (XAMPP non serve).
- Non dovete eseguire il server sul vostro sistema sul quale lavorate (Windows Vista/7/8) ma su un sistema Windows Server (possibilmente l'edizione Windows Server 2012 Standard x64).
- Ovviamente Firewall attivo e ben configurato e vari IDS (Intrusion Detection System).

Altrimenti vi troverete dopo pochi giorni con il sistema distrutto e il vostro database online sul web.
 
Grazie speed, per caso sai come risolvere il bug PEN nel server che ogni volta che loggo mi ridà i PEN iniziali, come posso risolvere?
Io non ho mai nemmeno aperto S4League. Non so cosa siano i PEN.
Comunque è senz'altro un mistake di programmazione del server. Va modificato il codice: è .NET protetto con Confuser. L'ho già pulito abbastanza bene ma andrebbe risistemato completamente prima di poterci lavorare. In questo periodo però sono occupato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Denny9700
Ultima modifica:
Video tutorial in italiano e spiegato dettagliatamente in arrivo ;)
Per i meno capaci e per coloro che stanno riscontrando problemi :D

Accompagnato dalla mia voce di merd@