Tutte le build per torneo SOLO kid!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora queste build sono state fatte male partendo dal fatto che sul pg da torneo Kid vanno messi 28 Punti e non 29 per prima cosa.


Poi partendo dalla build per il martial artist, è completamente sbagliata hai messo punti su skill che richiedono lv 46 e non 29...
Questa è la build per Martial Artist più usata e la migliore secondo me e la mia esperienza.
Martial Artist


Build da Spiritualista... sbagliata anche questa, hai messo punti su skill che richiedono lv 30.
Non si può concepire l'idea di mettere Bleeding, Poison e Burn su una build da torneo.
Inoltre lo spiritualista ha un solo Buff e va maxato.
Spiritualista


Build da DragonClan, allora devi sapere che il dragon clan è un pg difensivo che ha pochi attacchi ( tra cui antenna beam che paralizza e lo slash che butta a terra ) e queste skill sono le uniche che bisogna usare per il resto e tutto un attacca e cura attacca e cura. NON MI PUOI LASCIARE SU 0 La barriera è la prima skill che và messa all'inizio del torneo. Dragon Clan


Build da Warrior, questo pg e un Tank, e di conseguenze deve solo subire danni non avere tanti attacchi... Warrior


Build da Wonder, ti basta la kame che butta a terra e poi basta confonderlo ed e fatta...
Wonder Majin


Build da Mighty Majin, il cluster bomb è la skill che fa più danno delle altre skill del mighty e l'hai lasciata a 0. E poi secondo me nel torneo SOLO è praticamente inutile il Mighty, forse in party può servire. Mighty Majin


Se ti servono informazioni sulle tattiche da utilizzare puoi chiedere, ovviamente queste sono le build migliori, ma se non hai la tattica morirai comunque. Spero di esserti stato d'aiuto :)
 
  • Mi piace
Reazioni: AntonioNaples
Emh... con le build che ho postato ho vinto l'aura >_< comunque si hai ragione in alcune build ho messo punti in più.

P.S era torneo SOLO gli attacchi sono richiesti T_T se no come vinci?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.