Discussione Ufficiale Tutte le informazioni e le novità sul MMORPG F2P Action Lost Ark in EU

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

Hastro

Helper
14 Febbraio 2012
309
83
148
Mi trovo veramente bene, nonostante utilizzi il wifi e non l'ethernet non ho mai avuto disconnessioni improvvise o lag che mi impedivano di godermi il gioco. Se hai una connessione che supera stabilmente i 35-40 MB/s anche in Wi-Fi stai sicuro che è un'esperienza sensazionale.

Puoi comunque provare una sessione di gioco dalla durata di 1 ora gratuitamente, a fine sessione dovrai fare la coda per riaccedere al cloud per un'altra sessione di un'ora ma è totalmente gratuita questa modalità di utilizzo.

Per quanto riguarda la grafica isometrica, per me ha il suo fascino ahah
Sono d'accordissimo. Ci sono giochi stupendi (hotline miami) che spaccano e hanno quella tipologia di telecamera. Solo che su di un MMO non riesco proprio :(

• Mi piace
Reactions: Alessandro17

Savazel

Utente Electrum
7 Novembre 2012
396
57
150
Fammi sapere che se lo aggiungerei alla discussione come discord ufficiale per l'Italia
Ecco il link al discord community

E' ancora in fase di creazione (aggiunta bot e altre funzioni).
Se qualcuno bravo con discord e creazione bot volesse collaborare, mi fa solo che piacere <3

• Mi piace
Reactions: krosa69
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

krosa69

Helper
8 Febbraio 2011
718
69
186
RDT_20210901_2254151134624405497530765.png

Poche ore fa Il publisher ha pubblicato questo annuncio, purtroppo non vedremo Lost ark prima del 2022. Inoltre la beta si terrà ufficialmente dal 4 al 9 Novembre 2021.

• Mi piace
Reactions: Hastro