Discussione Tutte le novità del Black Desert Online FESTA: nuova regione Dreagan, nuova classe e tanto altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,147
692
6,958
3,233
Oggi Pearl Abyss e Kakao Games hanno presentato tutte le novità in arrivo su Black Desert Online nei prossimi mesi. Tutte le novità riportate arriveranno ovviamente in anticipo sui server KR e in seguito (anche molti mesi dopo come accaduto già per Kamasylvia) sui server NA e EU gestiti da Kakao Games.

New Features
  • Nuova Classe: Ran


La nuova classe 란 (pronunciato Ran), è una classe melee femminile con una main weapon "allungabile", infatti utilizzerà una nuova main weapon esclusiva chiamata Crescent Pendulum.

La pre registrazione per crearne una è già aperta sui server KR, le informazioni relative a quando sarà rilasciata e in cosa consisterà la sua awakening non sono state rilasciate.

r1512205757990906.jpeg

  • Nuova Regione: Dreagan e i Draghi
Dreagan sarà la nuova regione in arrivo a Gennaio (in KR) esplorabile dopo Kamasylvia. Dreagan richiederà ai giocatori di riunirsi per essere affrontata. Inoltre il tema principale della regione sarà l'affrontare i Draghi che la abitano.

i1512222169262982.jpeg

i1512222116832847.jpeg

  • Nuovo sistema: Character Tag System
Un nuovo sistema sarà reso disponibile su Black Desert Online nelle prossime settimane. Questo sistema permetterà di cambiare il vostro personaggio "on the fly" sostituendolo al personaggio che state giocando in quel momento, senza disconnettervi. Ad esempio se state utilizzando il vostro Guerriero, potete cambiare dinamicamente personaggio con la vostra Dark Knight che apparirà nello stesso punto della mappa. Il personaggi che usufruiranno di questo sistema avranno un "cooldown" prima di poterlo utilizzare nuovamente. Non sono chiare ulteriori limitazioni di questo sistema.

i1512222164864601.jpeg

  • Nuovo sistema: Action Mode / 3D Mini Map / Remastered Graphics
Sarà introdotta una nuova modalità visiva la "Action Mode" che ridurrà la UI (come è già stato visto per la versione console) per garantire un gameplay ancora più "Action"

i1512222105644140.jpeg

Infine la mappa sarà "modificata" per permettere di mostrare l'elevazione geografica del luogo in cui ci troviamo e altre informazioni più utili per permetterci di esplorare meglio le vaste aree di gioco.

i1512222145351185.jpeg

Infine le "remastered graphics" sono complete al 70% e saranno introdotte nel 2018. Il gioco sarà più ottimizzato e richiederà le stesse caratteristiche tecniche per essere supportato, migliorando però visibilmente la grafica di gioco.

  • Nuovo sistema: Skill Customization / Imprinting System
Il sistema di Skill Customization permetterà ai giocatori di modificare il cooldown di certe abilità e modificarne gli effetti (con impatto anche grafico), non sono chiare le specifiche di questo sistema. L'Imprinting System permette invece ai giocatori di personalizzare il proprio equipaggiamento "scrivendogli" sopra in caratteri Koreani il proprio family name.

Upcoming Reworks
  • Modifiche al sistema di Gathering e Training
    • Il sistema di Gathering e quello di Training saranno modificati per introdurre varietà e interattività oltre a reali benefici. Il gathering permetterà di risolvere alcuni mini-games (come quello della mungitura delle mucche) per ottenere più carne o più minerali o più legname. Inoltre ci saranno più benefici per chi si dedica al Training come migliori possibilità di "awakening" del proprio destriero e di accumulare failstack per ogni fallimento.
  • Modifiche al sistema dei Tutorial e introduzione dello Story Book
    • Saranno introdotti nuovi Tutorial per introdurre i giocatori a vari aspetti del gioco, come le life skill o il worker empire. Inoltre sarà modificato il "quest system" con una nuova funzione lo "Story Book". Con lo Story Book i giocatori avranno sempre qualcosa da fare, potranno ottenere quest giornaliere per denaro e oggetti.
  • Modifiche alle Classi
    • Pearl Abyss ha appena terminato di inserire in Korea le nuove "Absolute Skills" o "Jin Skills" così che i giocatori abbiano più scelte e possibilità. Le skill saranno bilanciate nelle prossime settimane per tutte le classi. Inoltre la classe Musa sarà completamente reworkata.
  • Modifiche alla Guild Battle/Duel/Conquest War
    • Saranno effettuate alcune modifiche alla Conquest War introducendo nuove regole e forme di battaglia come Guild Battle e Duel. La Guild Battle consiste in una 20vs20 o una 5vs5 o in un tutti contro tutti, anche le piccole gilde o i giocatori non in una gilda avranno la possibilità di partecipare alle Guild Battle. Invece la modalità Duel consiste in un 1v1 tra giocatori di ogni parte, il vincitore otterrà un buff. Il sistema è in sviluppo, ulteriori dettagli saranno rivelati in seguito.
Osservazioni sullo stato attuale di Black Desert e altro...
  • Pearl Abyss ha confermato l'intenzione di non introdurre i "damage numbers" , come invece avverrà nella versione mobile di Black Desert, per mantenere il gioco sul genere "action".
  • Pearl Abyss non provvederà più a modificare il gioco "senza notificarlo" ai giocatori, lavorando a stretto contatto con Kakao Games, tutti i cambiamenti saranno riportati nelle patch notes relative.
  • Pearl Abyss ha confermato che è in sviluppo l'ottimizzazione del gioco, attualmente gli sviluppatori si sono concentrati nel ridurre il peso del gioco che è passato da 51GB a 27GB. Durante il processo di ottimizzazione però si sono verificati alcuni bug che saranno risolti prima possibile.
  • Pearl Abyss ha confermato che una Maid sarà regalata a tutti i giocatori come Regalo di Natale e ringraziamento per aver giocato e seguito tutto l'anno lo sviluppo di Black Desert Online.






 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.