Discussione Articolo Tutti i giochi in uscita ad Aprile 2023 su PC, PS4 e PS5, XBOX, Nintendo Switch

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjCanigia

Moderatore
20 Agosto 2012
2,882
197
2,186
1,509
Ultima modifica:
cdn-videogiochi-jpg.68744

Giochi in uscita Aprile 2023
Raccolta di tutti i giochi in uscita ad Aprile 2023 sulle varie piattaforme in ordine cronologico.
Ci tengo a precisare che le date di uscita si basano sulla data di pubblicazione iniziale, pertanto alcuni titoli per alcune piattaforme potrebbero essere posticipati.

Premi qui per la lista giochi di Marzo

Meet Your Maker data d'uscita: 04/04/2023 | Genere: Sparatutto | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS5 PS4
Meet Your Maker è un gioco post-apocalittico in prima persona, in cui ogni livello è progettato dai giocatori. Gioca in singolo o con un amico, progettando Avamposti labirintici pieni di trappole e guardie, poi affronta battaglie frenetiche per assaltare le creazioni degli altri giocatori.

Trailer

Road 96: Mile 0 data d'uscita: 04/04/2023 | Genere: Avventura | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS5 NSW PS4
Road 96: Mile 0 è un gioco narrativo d'avventura con una forte componente musicale sviluppato dallo studio francese DigixArt e pubblicato da Ravenscourt. La storia segue le prospettive di Zoe e Kaito, due adolescenti con stili di vita e ideali diversi, che vivono a White Sands, una città lussuosa dove risiede l'élite di Petria e dove lavorano i genitori di Kaito. Zoe viene dalla parte ricca della città e suo padre lavora per il governo, mentre Kaito vive nella zona meno agiata. Nonostante le loro differenze, i due hanno una forte amicizia che sarà messa alla prova durante il loro viaggio in "Road 96: Mile 0". Lungo la strada, dovranno affrontare molte difficoltà e mettere alla prova le loro convinzioni sulla vita e sull'amicizia. Alla fine, scopriranno quale strada scegliere e se la loro amicizia resisterà alle sfide che incontreranno.

Trailer

Pupperazzi data d'uscita: 06/04/2023 | Genere: Action, Simulazione | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX NSW
Metti alla prova il tuo amore per i cuccioli - abbiamo un mucchio di cani che hanno bisogno di essere fotografati, accidenti! Fotografa e cataloga i cani migliori (e più divertenti) per costruire la tua carriera, migliora la tua macchina fotografica per scoprire nuovi cani. BAU.

Trailer

Batora: Lost Haven data d'uscita: 06/04/2023 | Genere: Action, GDR | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS5 NSW PS4
Batora: Lost Haven è un gioco di avventura d'azione isometrico con elementi RPG in cui le scelte del giocatore influenzano la storia, i combattimenti, i dialoghi, gli enigmi e i finali. Il gioco ha un sistema di dualismo unico che costringe il giocatore a mettere in discussione il significato del sacrificio. Nel gioco, il giocatore attraverserà pianeti alieni con aspetti unici e scoprirà una galassia in cui il concetto di morale è labile e il confine tra giusto e sbagliato è sottile. Il giocatore dovrà scoprire abilità uniche e perfezionare stili di combattimento diversi per sconfiggere nemici letali, risolvere enigmi intricati e affrontare le missioni offerte dagli alieni incontrati. Ogni scelta del giocatore plasmerà il suo viaggio e delineerà il percorso che lo porterà alla missione finale di ripristinare il suo rifugio perduto.

Trailer

EA Sports PGA Tour data d'uscita: 07/04/2023 | Genere: Sportivo | Piattaforme: PC XBOXSERIESX PS5
EA descrive EA Sports PGA Tour come un gioco che permetterà di "vivere il golf in alta fedeltà grazie alla potenza del motore Frostbite, con una grafica ultra-realistica che farà sentire i fan come se fossero proprio nel mezzo dell'azione su alcuni dei campi più iconici del mondo"

Trailer

GrimGrimoire OnceMore data d'uscita: 07/04/2023 | Genere: Strategia | Piattaforme: PS5 NSW PS4
GrimGrimoire OnceMore è la versione rimasterizzata di GrimGrimoire, strategico in tempo reale realizzato da Vanillware e uscito su PS2 nel 2007. Questa riedizione potrà vantare una grafica migliorata e alcune modifiche e novità per meccaniche di gioco e contenuti.

Viaggia con l'aspirante maga Lillet Blan all'interno della Silver Star Tower, una rinomata accademia per maghi, dove nulla è come sembra. Misteri, mostri e minacce si nascondono tra le sue mura. Usa il potere della magia per svelare i segreti nascosti nella torre e scoprire la verità sulla Silver Star Tower!

Trailer

Sherlock Holmes The Awakened data d'uscita: 11/04/2023 | Genere: Avventura | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS5 NSW PS4
Vivi un'avventura emozionante di stampo Lovecraftiano, completamente rimasterizzata con grafica e gameplay moderni. Vestirai i panni di Sherlock Holmes e affronterai il terrificante mito di Cthulhu, conducendo le tue indagini su una serie di misteriose sparizioni in Europa e negli Stati Uniti.

In "The Awakened", un crossover tra Lovecraft e Sherlock Holmes, dovrai confrontarti con il leggendario mito di Cthulhu, investigando su una serie di sparizioni sospette che sembrano collegate a un oscuro culto che adora un Dio Antico. Qualunque sia il loro piano, dovrai fermarli... o affrontare le conseguenze impensabili.

Per la prima volta nella sua vita, Sherlock prova una vera e propria paura. L'uomo razionale e logico dovrà confrontarsi con un'entità ultraterrena che sfida ogni ragione, una scoperta che si rivelerà illuminante ma al tempo stesso problematica per lui. La ricerca della verità porterà Sherlock sull'orlo della follia, in una storia che Watson non ha mai pubblicato.

"The Awakened" si svolge nel 1882 e racconta la storia di come Sherlock e John, all'epoca semplici coinquilini, siano diventati il duo di investigatori più famoso al mondo.

Trailer

Tron: Identity data d'uscita: 11/04/2023 | Genere: Avventura | Piattaforme: PC NSW
"TRON: Identity" è un'avventura a rompicapo basata su una visual novel, in cui si impersona il programma detective Query, incaricato di risolvere il mistero del furto e identificare il colpevole. Il mondo in cui ci si trova è instabile e ricco di conoscenze celate, e spetta al giocatore interrogare i sospetti e investigare l'ambiente circostante per scoprire la verità.

Le decisioni del giocatore avranno un impatto sulla storia, con una moltitudine di possibili risultati, sia positivi che negativi, in base alle parole scelte attentamente. Il giocatore interagirà con personaggi intriganti e dovrà decidere se allearsi con loro, rifiutarli o addirittura eliminarli. Qualunque sia la scelta, il giocatore dovrà recuperare i loro ricordi persi per trovare le risposte, risolvendo i puzzle con l'aiuto dei loro Identity Disc. Il mondo di TRON sta crescendo.

Trailer

Ghostwire: Tokyo data d'uscita: 12/04/2023 | Genere: Action, Avventura | Piattaforme: PC XBOXSERIESX PS5
In "Ghostwire: Tokyo" il giocatore dovrà affrontare una minaccia soprannaturale che ha fatto scomparire l'intera popolazione di Tokyo, dovuta ad un pericoloso occultista. Il giocatore si alleerà con un'entità spettrale per padroneggiare un arsenale di abilità e scoprire la verità dietro le sparizioni.

Il gioco si svolge in una Tokyo stravolta da presenze soprannaturali, dove i paesaggi ultramoderni e i templi tradizionali convivono in un'atmosfera spettrale. Il giocatore esplorerà la città infestata da Yokai e altri spiriti in cerca di vendetta, con l'obiettivo di salvare la propria famiglia.

Il giocatore utilizzerà una combinazione di poteri elementali e abilità spettrali potenziabili per affrontare le minacce sovrannaturali. Grazie alle abilità eteree, il giocatore potrà volare, sorvolare le strade alla ricerca di missioni e attaccare i nemici dall'alto. Il gioco offre un'esperienza di gioco unica e spaventosa in una Tokyo surreale e meravigliosamente spettrale.

Trailer

Mega Man Battle Network Legacy Collection data d'uscita: 14/04/2023 | Genere: Avventura | Piattaforme: PC NSW PS4
La serie di videogiochi Mega Man Battle Network è tornata con la Mega Man Battle Network Legacy Collection Il gioco si svolge nell'"era della rete", in cui la tecnologia Internet ha creato un mondo virtuale in cui la gente può connettersi tramite dispositivi portatili chiamati PET e programmi di simulazione della personalità chiamati NetNavi. Tuttavia, la criminalità informatica è diffusa e il protagonista Lan Hikari e il suo NetNavi, MegaMan.EXE, si uniscono per combattere contro di essa.
Il gioco offre emozionanti battaglie a griglia contro programmi nemici mortali, e il giocatore può cercare in rete le rare e potenti BattleChips per creare il mazzo di mosse speciali definitivo. La Mega Man Battle Network Legacy Collection Vol. 1 include anche una galleria di illustrazioni e musica, e il gioco online è supportato.

Mega Man Battle Network Legacy Collection Vol. 1 include:
Mega Man Battle Network
Mega Man Battle Network 2
Mega Man Battle Network 3 Blue
Mega Man Battle Network 3 White

Trailer

Disney Speedstorm data d'uscita: 18/04/2023 | Genere: Avventura | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS5 NSW PS4
Ti diamo il benvenuto a Disney Speedstorm! Sfreccia nel nuovo gioco di battaglie automobilistiche tra eroi su circuiti ispirati ai mondi Disney e Pixar. Padroneggia le abilità di ogni personaggio e conquista la vittoria in un'elettrizzante esperienza di corse arcade dai creatori della serie Asphalt!

Trailer

Minecraft Legends data d'uscita: 18/04/2023 | Genere: Action, Strategia | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS5 NSW PS4
"Minecraft Legends" è un gioco action-strategico che ti invita a scoprire i misteri del suo nuovo mondo, ancora familiare ma pieno di sorprese. Esplora un mondo dinamico e ricco di vita, con biomi lussureggianti e abbondanti risorse utili per costruire le difese necessarie per respingere l'invasione dei Piglin.

Il gioco offre battaglie epiche in cui il giocatore può formare alleanze strategiche con amici inaspettati per proteggere la propria casa e combattere contro i Piglin, evitando la corruzione del Nether che rischia di distruggere il mondo.

Inoltre, il gioco offre la possibilità di sfidare gli amici in emozionanti battaglie GvG per difendere il proprio villaggio e guidare gli alleati alla vittoria contro gli avversari. "Minecraft Legends" offre un'esperienza di gioco innovativa e coinvolgente nell'universo di Minecraft.

Trailer

God of Rock data d'uscita: 18/04/2023 | Genere: Picchiaduro, Rhythm | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS5 NSW PS4
Il dio del rock ha riunito i più grandi musicisti dell'universo in una sfida per la supremazia musicale. Combatti suonando le note a tempo di musica e scatena attacchi armonici contro gli avversari in questo ibrido tra videogioco ritmico e picchiaduro.

Trailer

The Mageseeker data d'uscita: 18/04/2023 | Genere: Action, GDR | Piattaforme: PC XBOXSERIESX PS5 NSW
"The Mageseeker: A League of Legends Story" è un GDR d'azione sviluppato da Digital Sun, ambientato nell'universo di League of Legends. Il gioco è ambientato nel regno di Demacia, dove i cercatori di magia sono stati autorizzati a opprimere i cittadini che utilizzano gli incantesimi.
Il giocatore assume il ruolo di Sylas, un mago ladro di incantesimi che si è sottratto all'ingiusta prigionia inflitta dai cercatori di magia. Armato delle sue catene, Sylas deve liberare la sua patria dalla tirannia dei cercatori di magia, sconfiggendoli uno dopo l'altro.
Il gioco permette di dominare una varietà di incantesimi e personalizzare il proprio stile di gioco unico. Il giocatore può esplorare le terre di Demacia alla ricerca di maghi disposti a unirsi alla sua causa e utilizzare la potenza del proprio esercito per migliorare la propria base e sbloccare abilità uniche.
Il gioco offre anche la possibilità di affrontare nemici formidabili e combattere al fianco di alleati vecchi e nuovi per portare alla luce i segreti del passato di Demacia e cambiare il corso del suo futuro. "The Mageseeker: A League of Legends Story" promette un'esperienza di gioco coinvolgente nell'universo di League of Legends.

Trailer

Shattered Heaven data d'uscita: 19/04/2023 | Genere: GDR, Strategia | Piattaforme: PC
Shattered Heaven è un gioco single-player che unisce il gameplay di un roguelike con un gioco di carte, un sistema RPG e dungeon crawling. La storia del gioco cambia a seconda delle scelte del giocatore e presenta un'ambientazione dark fantasy con influenze lovecraftiane, accompagnata da una colonna sonora epica con cantanti lirici. Il gioco ha una forte rigiocabilità grazie ai dungeon procedurali e al sistema di crafting.

Trailer

Horizon Forbidden West: Burning Shores data d'uscita: 19/04/2023 | Genere: Action, GDR | Piattaforme: PS5
Il DLC "The Burning Shores" offre nuovi contenuti per Horizon Forbidden West, tra cui una nuova area di gioco chiamata Rive Ardenti, situata a sud delle terre dei Tenakth. Qui, le rovine di Los Angeles sono diventate un arcipelago pericoloso a causa di eruzioni vulcaniche e attività sismica. Aloy dovrà affrontare nuove minacce in questa zona, incontrando anche nuove macchine. Per accedere al DLC, i giocatori devono completare la missione principale nella versione per PS5 di Horizon Forbidden West.

Trailer

Stray Blade data d'uscita: 20/04/2023 | Genere: Action, GDR | Piattaforme: PC XBOXSERIESX PS5
Il gioco è un'azione-avventura in cui il giocatore esplora le rovine di una misteriosa civiltà nella valle perduta di Acrea, un luogo potente e selvaggio. Il personaggio principale, resuscitato dopo la morte, non può lasciare la terra e deve guidare il fedele compagno Boji per riconquistare la libertà e ridare stabilità alla terra devastata dalla guerra. Lungo il cammino, il giocatore esplorerà imponenti sale dei troni di giganti dèi-sovrani e città perdute, scoprendo i loro segreti e affrontando nemici letali. Il mondo si modificherà costantemente in base alle scoperte del giocatore e alle forze in conflitto.

Trailer

Akiba's Trip: Undead & Undressed Director's Cut data d'uscita: 20/04/2023 | Genere: Action | Piattaforme: PC NSW PS4
AKIBA's TRIP: Undead & Undressed è un action-RPG uscito per la prima volta in Occidente nel 2014 e ora disponibile per la Nintendo Switch in una nuova edizione, il Director's Cut. La trama del gioco si concentra sulla difesa di Akihabara dai vampiri, chiamati Synthisters, che possono essere sconfitti solo spogliandoli dei loro abiti. La nuova edizione include un percorso di storia completamente nuovo incentrato sulla studentessa di scambio finlandese Kati Räikkönen, nuove missioni secondarie e la possibilità di utilizzare qualsiasi oggetto come arma. Il gioco è ambientato ad Akihabara e offre una fedele ricostruzione della città, oltre a un'abbondanza di riferimenti alla cultura pop giapponese.

Trailer

DNF Duel data d'uscita: 20/04/2023 | Genere: Picchiaduro | Piattaforme: PC PS5 NSW PS4
Azione allo stato puro! Dungeon and Fighter, uno degli RPG più popolari e giocati al mondo, esordisce con il suo picchiaduro 2,5D. Scegli tra 16 personaggi, ciascuno con abilità e personalità diverse. Dimostra la tua forza, gioca d'astuzia e sconfiggi i tuoi avversari per diventare il maestro della Ultimate Will!

Modalità e caratteristiche
  • Modalità online: Partita classificata, Partita del giocatore, Classifiche
  • Modalità locali: Battaglia libera, modalità Storia, modalità Arcade, modalità Sopravvivenza
  • Modalità di pratica: modalità Allenamento, Tutorial
  • Risorse: Profilo giocatore, Libreria replay, Galleria, Glossario

Trailer

Coffee Talk Episode 2: Hibiscus & Butterfly data d'uscita: 20/04/2023 | Genere: Avventura, Simulazione | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX
Coffee Talk è un gioco che ti permette di ritornare nel tuo caffè preferito e riallacciare i rapporti con amici fantastici, sorseggiando una tazza di bevanda calda. Sei un barista e i tuoi clienti non sono sempre esseri umani: ascolta le loro storie e conquista i loro cuori con una tazza di caffè.
Il gioco permette di preparare bevande calde, creare latte-art, immergersi in un'atmosfera chill e ascoltare storie di personaggi diversi, come Baileys, Lua e Myrtle. Coffee Talk è ambientato a Seattle in un presente alternativo, dove gli umani, gli orchi, gli elfi e altre razze convivono da sempre. Con il gioco, puoi scoprire il mondo attraverso le storie raccontate dai tuoi clienti, una tazza alla volta.

Trailer


Continua nel post successivo
🔻
 
Ultima modifica:
Giochi in uscita Aprile 2023

Dead Island 2 data d'uscita: 21/04/2023 | Genere: Action, Survival | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS5 PS4
Dead Island 2 è un gioco di azione e ruolo in prima persona che combina horror, umorismo nero e uccisione di zombie. Ambientato in una visione infernale di Los Angeles, il gioco è pieno di infezioni zombie e personaggi eccentrici. I giocatori esploreranno la città, uccideranno numerosi nemici e diventeranno l'ultimo cacciatore di zombie.

Trailer

Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp data d'uscita: 21/04/2023 | Genere: Strategia | Piattaforme: NSW
Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp è un videogioco di strategia a turni del 2023 sviluppato da WayForward e pubblicato da Nintendo per Nintendo Switch. È un remake dei primi due titoli della serie Advance Wars, Advance Wars e Advance Wars 2: Black Hole Rising.

Trailer

Stranded: Alien Dawn (gioco completo) data d'uscita: 25/04/2023 | Genere: Survival | Piattaforme: PC
Stranded: Alien Dawn è un gioco di sopravvivenza ambientato in un nuovo mondo dove il destino di un piccolo gruppo marooned è nelle tue mani. Attraverso una giocabilità immersiva e coinvolgente, prendi decisioni vitali per proteggere i sopravvissuti dalla fame, dalle malattie, dal clima estremo e altro ancora. Costruisci un accampamento e crea un forte per difendere i sopravvissuti dagli attacchi di creature aliene in un mondo pericoloso ed espansivo. Esplora un mondo 3D vivace con flora e fauna sorprendenti, gestisci le esigenze, la salute e la felicità dei sopravvissuti, coltiva il cibo, cerca risorse e ricerca nuove tecnologie. Preparati ad affrontare gli imprevisti del clima e dell'ambiente.

Trailer

Desta: The Memories Between data d'uscita: 26/04/2023 | Genere: Strategia | Piattaforme: PC XONE NSW PS4
Abbandonati al mondo dei sogni. Rivivi ricordi, ritrova amici e recupera rapporti in questa avventura a turni attraverso mondi surreali.

Scopri una storia di relazioni infrante e parole non dette ed esplora i tuoi sogni in cerca di risposte in questo rogue-lite incentrato sui personaggi!

Trailer

Honkai: Star Rail data d'uscita: 26/04/2023 | Genere: GDR | Piattaforme: PC PS5 PS4
Honkai: Star Rail è un imminente videogioco di ruolo 3D free-to-play sviluppato e pubblicato da HoYoverse. È la quarta puntata della serie Honkai, che utilizza personaggi nuovi di zecca insieme a versioni alternative di personaggi esistenti di Honkai Impact 3rd.

Trailer

Afterimage data d'uscita: 26/04/2023 | Genere: Action, Avventura | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS5 NSW PS4
Rivela i misteriosi segreti del mondo fantastico di Afterimage! Esplora le magnifiche ambientazioni e le rovine di un'antica civiltà, incontra misteriose creature titaniche e adorabili elfi erranti. L'avventura in una meravigliosa ambientazione 2D disegnata a mano ti aspetta!

Trailer

The Last Case of Benedict Fox data d'uscita: 27/04/2023 | Genere: Avventura, Platform | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX
Discendi in un limbo di ricordi fatiscenti nei panni di Benedict Fox, un sedicente investigatore legato al suo compagno demone. Sfrutta questo legame sacrilego per esplorare le menti di coloro che sono deceduti di recente in cerca di indizi man mano che scopri i misteri di un'immensa villa decadente, il luogo del macabro omicidio di una giovane coppia, e la scomparsa del loro bambino. Immergiti in un mondo oscuro e intrigante pieno di organizzazioni segrete, rituali proibiti e crimini a sangue freddo in un'avventura arcana animata con un affascinante stile artistico che ricorda Tim Burton.

Trailer

Omega Strikers data d'uscita: 27/04/2023 | Genere: Arcade | Piattaforme: PC NSW
Unisciti alle battaglie calcistiche al lancio ufficiale di Omega Strikers il 27 aprile 2023! Scaraventa gli avversari fuori dall'arena e segna goal in questo frenetico gioco gratuito 3 vs 3.

Trailer

The Sims 4: Cresciamo insieme data d'uscita: 27/04/2023 | Genere: Simulazione | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS5 PS4
Il pacchetto di espansione "The Sims™ 4 Cresciamo Insieme" rafforza le relazioni tra i Sims e introduce nuove dinamiche sociali e di famiglia. Pietre miliari e scelte influenzano la personalità dei tuoi Sims nel corso della loro vita, mentre le preferenze sociali determinano con chi i Sims sono compatibili e con chi no. I legami familiari sono importanti e complessi, influenzando la dinamica familiare e le relazioni con gli altri membri della famiglia. Il pacchetto include anche una nuova cittadina costiera chiamata San Sequoia, con sobborghi tranquilli, un vivace centro ricreativo e una famiglia influente chiamata i Robles.

Trailer

ArcRunner data d'uscita: 27/04/2023 | Genere: Action | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS5 PS4
Un meta-virus ha infettato KORE, l'IA della stazione spaziale di classe titano The Arc, attivando il protocollo ArcRunner. Il tuo compito è attraversare la stazione, sconfiggere i suoi guardiani, trovare KORE e ripristinarla. Qual è il problema? Ogni entità robotica su The Arc è contro di te e ti sta dando la caccia per impedirti di portare a termine la missione.

Gioca nei panni di un grande agente tattico e seleziona il tuo nuovo corpo da androide cibernetico scegliendo uno di tre modelli. In base al tuo stile di gioco, potrai scegliere se essere un soldato, un ninja o un hacker e diventare un campione versatile del combattimento, un lottatore rapido e letale o uno specialista dell'infiltrazione e della riprogrammazione... La scelta è tua! Ogni personaggio ha una propria arma o abilità con dei vantaggi, dal martello energetico alla katana, all'attacco esplosivo con urto.


Trailer

Star Wars Jedi: Survivor data d'uscita: 28/04/2023 | Genere: Action, Avventura | Piattaforme: PC XBOXSERIESX PS5
La storia di Cal Kestis continua in Star Wars Jedi: Survivor™, un gioco d'azione e d'avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment in collaborazione con Lucasfilm Games. Questo titolo per giocatore singolo e dalla forte componente narrativa riparte 5 anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order™ e segue gli scontri sempre più disperati di Cal, mentre la galassia scende ulteriormente nell'oscurità. Spinto ai confini della galassia dall'Impero, Cal si ritrova circondato da minacce nuove e familiari. Visto che è uno degli ultimi Cavalieri Jedi sopravvissuti, Cal è costretto a lottare durante i tempi più bui della galassia, ma fino a che punto è disposto a spingersi per proteggere se stesso, il suo gruppo e l'eredità dell'Ordine Jedi?

Trailer

Monster Hunter Rise: Sunbreak data d'uscita: 28/04/2023 | Genere: Action, GDR | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS5 NSW PS4
L'espansione "Monster Hunter Rise: Sunbreak" porta nuovi mostri, nuovi scenari e molte altre novità. Il gioco ti porta a esplorare una terra lontana per scoprire la causa di una terribile minaccia che incombe su un regno al di là del mare. Tre nuovi mostri terrificanti, conosciuti come "I tre signori", si uniscono alla battaglia contro vecchi nemici. Inoltre, l'Insetto filo è ancora più utile, con nuove abilità per tutte le 14 tipologie di armi. La nuova base delle operazioni offre un vasto cast di personaggi, ognuno con una personalità unica. Per giocare all'espansione, è necessario possedere il gioco base e completare la Missione base di caccia 7 stelle "Dea del tuono".

Trailer

Star Trek: Resurgence data d'uscita: ??/04/2023 | Genere: Action, Avventura | Piattaforme: PC XONE XBOXSERIESX PS5 PS4
Star Trek: Resurgence è un gioco interattivo e narrativo che racconta una storia originale ambientata poco dopo gli avvenimenti di Star Trek: The Next Generation. I giocatori assumeranno il ruolo di due personaggi principali: il primo ufficiale Jara Rydek e l'ingegner Carter Diaz, e dovranno svelare un mistero sinistro che coinvolge due civiltà sull'orlo della guerra. Immersi nell'universo di Star Trek, i giocatori dovranno interagire con nuovi e storici personaggi della serie attraverso molteplici possibilità di dialogo e azioni per determinare il corso della loro storia.

Trailer
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.