Discussione TUTTI I LATI OSCURI DI BAMBOO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

papavero95

Utente Electrum
11 Gennaio 2017
336
1
124
123
Ultima modifica:
visto che nel loro thread rischio di essere bannato apro un thread tutto mio dove posso aggiornare quando mi pare... so benissimo che questo thread riceverà un sacco di critiche da chi gioca del tipo "fatti una vita" "rosica" "sei stato bannato e quindi fai questo" ma è da 2 anni che non mi interessa, anzi è indirizzato solo a chi vuole scegliere un server,per sapere alcune cose da giudicare liberamente.

intanto gia rispondo alle solite critiche:

"sei stato bannato quindi fai questo"

è vero, sono stato bannato, ma sono stato bannato perche mi sono auto segnalato qui su inforge per far notare come funzionava bene il sistema di controllo su bamboo visto che dopo un anno e passa ancora non ero stato bannato a seguito di un evidentissima vendita di tutto il mio equip in game per cose su un altro server. (il tutto perche avevo mollato il game gia tempo prima a seguito di altre vicende che dirò in seguito)

non ci credete? benissimo, pagina 639 del thread del serve bamboo qui su inforge.

"parla uno che quando giocava aveva l'unico scopo di killare chi faceva metin e si è preso pure un ban per questo"

si è vero, sono stato bannato per quello, il problema è che gia avevo lasciato se no di certo non andavo a fare queste cose, semplicemente dopo aver lasciato non trovavo al momento un altro passatempo e allora ho iniziato a fare il nabbo su bamboo, di certo non lo facevo quando giocavo seriamente (infatti non ho mai preso un ban prima di lasciare) quindi inutile utilizzare questo episodio per screditare cio che dico.

bene, ora che ho anticipato le critiche che so gia che sarebbero arrivate visto che siete ripetitivi, partiamo:

MOTIVI PER CUI SCEGLIERE BAMBOO:

-server più longevo della storia, da 9 anni online e non da nessun segno di mollare
-statistiche nelle guerre


MOTIVI PER CUI NON SCEGLIERE BAMBOO:

qui mi limiterò a rendere palesi tutte le invenzioni dello staff nel corso di questi 9 anni andando indietro nel tempo:

1) SUPPORTO EXTRA: Il famoso supporto di cui lo staff si vanta e per il quale in ogni messaggio sull'argomento aggiunge sempre che bamboo ha il miglior supporto ecc ecc... si tratta di un supporto A PAGAMENTO per risolvere gli errori dei giocatori.

es: commercio un arma con un altro player e gliela regalo senza volerlo, oppure mi faccio fregare pensando che la voleva semplicemente provare ma poi sparisce... ecco, con una donazione che corrisponde a 10 euro potete ottenere tale supporto.

la cosa divertente? questo supporto è stato introdotto a detta dello staff per "ottimizzare i tempi di lavoro e, nel contempo, ampliare la tutela dei giocatori che possono beneficiare di ulteriori servizi." non comprendo su quale base ottimizza i tempi di lavoro introducendo un onere in più da parte dello staff...in pratica lo staff offre un servizio che prima non offriva e secondo loro cosi perdono meno tempo non si sa per quale assurdo ragionamento, la verità è che è stato messo semplicemente perche hanno visto una fonte facile di guadagno e ci si sono buttati.


2) HALL OF FAME: l'aggiornamento più recente, mentre l'utenza chiede di tutto e di più per migliorare il gioco, loro escono con un aggiornamento dove premiano "con un premio grafico" i migliori giocatori dell'anno, un aggiornamento forse dove ci hanno lavorato per 10 minuti ma che possono poi utilizzare alla prima critica che non fanno aggiornamenti, nel loro famoso "elenco degli aggiornamenti fatti" per dimostrare che non è vero che non fanno aggiornamenti, abituatevi a questo fatto che rivedremo molte altre volte.

3) RIAVVIO DEL 11/10/2018: un altro aggiornamento molto corposo da aggiungere sempre nella lista precedentemente citata, ovvero la segnalazione in guerra di multi kill e altre serie di kill, attenzione, aggiornamento rivisitato 13 giorni dopo perche le scritte erano troppo grandi e coprivano lo schermo durante la guerra, ma visto che non gli bastava hanno introdotto un nuovo sistema per le metin oblio (di utilità soggettiva quindi non commento) rimosso poco dopo perche pieno di problemi e reintrodotto corretto 2 MESI DOPO.

La parte divertente? ogni volta che fai notare allo staff la loro lentezza la risposta tra le tante è "noi ci mettiamo tanto perche quando rilasciamo un aggiornamento non deve avere problemi e quindi richiede molti test" ma poi nei fatti dopo mesi per aggiornamenti per nulla elaborati non c'è mai una volta che vada bene, come vedrete anche in seguito, e quindi ennesima scusa/cavolata dello staff.

4) LA RINASCITA DELL'IMPERO: Una delle buffonate più belle del server, aggiornamento che ha richiesto 2 anni (NON SCHERZO) utilizzato nel corso di questi appunto 2 anni per placare ogni critica, in poche parole ogni volta che un player sul loro forum usciva con una critica di una mancanza in game quasi sempre arrivava uno dello staff a scrivere "attendete l'empire map ecc ecc ecc" per poi rilasciare finalmente l'aggiornamento il primo settembre dopo altri trailer che sembrava stesse per succedere chissa cosa.

L'aggiornamento consiste in una nuova mappa dove vengono riuniti i 3 regni e a detta dello staff è stato solo questo a richiedere 2 anni di lavoro, unito a questo ma con una durata molto minor di lavoro (quantificabile in qualche mese, sempre a detta staff) è stato introdotto il sistema degli incarichi (dove molti incarichi sono imbarazzanti del tipo "cattura tot lucci" dove ci puoi impiegare anche dei giorni) criticati dai player ma a detta staff testati da loro... attualmente mai modificati dopo 5 mesi che i player hanno palesato il loro disappunto.
Il bushido, fatto ancora peggio degli incarichi, una cosa che richiede una mole di lavoro assurdo e che porta un vantaggio imbarazzante (e questo non lo dico io ma i player, basta leggere il forum di bamboo).

Ricapitolando tutto, dopo 2 anni di attesa per un aggiornamento, esce l'empire map, il bushido, gli incarichi, una nuova moneta e 2 nuovi eventi stile battle royal, a distanza di 5 mesi il fulcro dell'aggiornamento ovvero il bushido e gli incarichi sono praticamente stati abbandonati dalla totalità dei player e nessuno se li sta più ca.gando perche sono l'ennesimo aggiornamento fatto male e lasciato al suo destino dallo staff, quindi questo enorme aggiornamento che doveva risolvere anche la fame in africa non ha cambiato una sola virgola in game, se non avere nuove cose noiosissime da fare (un altro incarico per esempio è di picconare un tot di minerali) e un nuovo villo utile solo per la grafica.

5) 19/04/2018: gia il fatto che dopo questo aggiornamento si finisce al primo settembre per il prossimo fa capire la mole enorme di lavoro... viene introdotto un sistema anti bot (anche qui può piacere o meno quindi non perdo tempo a spiegare di cosa si tratta) e indovinate un po? ormai avete capito l'andazzo, poco dopo, ovvero un giorno dopo, il sistema viene disabilitato perche ovviamente pieno di bug e reintrodotto 7 giorni dopo, ma ricordiamo che loro prima di rilasciare un aggiornamento fanno un sacco di prove e controlli...


6) 26/02/2018: kill up, un aura rossa attorno al personaggio che fa la kill, se ormai avete capito la mentalità dello staff sapete gia dove finisce, nella lista "aggiornamenti fatti" contro le critiche.

7) precedono altri aggiornamenti grafici di vario genere mai chiesti da nessuno mentre i veri problemi non vengono minimamente considerati nonostante le continue richieste dei player.

8) bilanciamento classi e hairstyles, un altro capolavoro dello staff, forse il migliore, a parte il bilanciamento classi che sarebbe dovuto essere costante e invece dopo questo aggiornametno del 11 aprile 2017 l'unica modifica successiva è stato nerfare il ninja arco.
Ma il vero aggiornamento è l'introduzione di un sistema di capigliature, dove vengono inserite capigliature che danno un bonus in hp ovviamente nell'item shop, il bonus doveva essere aggiunto con l'item tinta e modificato con l'item "incantesimo del drago" peccato che anche questa volta lo staff ha dimostrato grande impegno e dopo aver introdotto le pettinature e la tinta non è mai stato introdotto l'item "incantesimo del drago" i casi sono due, o lo staff si è accorto che gia solo con la tinta era facile trovare un buon bonus (e per l'ennesima volta si capisce tutti i controlli e prove fatte prima di introdurre l'aggiornamento) oppure han visto che cosi guadagnavano di più perche invece di girare la pettinatura la gente doveva usare la tinta che attenzione PUò FALLIRE,da qui il guadagno maggiore che farle girare con un item infallibile, resta il fatto che come sempre ci si ritrova un aggiornamento a metà abbandonato.

9) DIARIO DI BORDO E DEVELOPMENT PLAN: il diario era una pagina del forum in cui venivano annotati i vari aggiornamenti, progetto tanto per cambiare abbandonato dopo 7 mesi, infatti la pagina è inattiva da fine 2016.
Ma la vera opera d'arte è il development plan, dove vengono pubblicate le % di sviluppo degli aggiornamenti, la parte divertente è che il post recita "Il development plan (o dev plan), letteralmente "piano di sviluppo", riguarderà solo le implementazioni/modifiche nel breve termine. I progetti futuri/a lungo termine rimarranno (almeno parzialmente e per vari/ovvi motivi) segreti. " progetti talmente a breve termine che tutto ciò è stato scritto il 20 aprile 2016 e attualmente in questa pagina ci sono progetti al 0%, dopo quasi 3 anni.
Ma non è finita qui, questa pagina è talmente utile che ci sono aggiornamenti al 100% da anni ma che in game non ci sono, per esempio le skin armi, o gli ideogrammi, anche qui abbiamo 2 spiegazioni, lo staff da anni sta pensando a come inserirli (forse sarebbe meglio decidersi) oppure dopo averli sviluppati hanno abbandonato le cose e non mi pare sarebbe la prima volta...


10) 9 giugno 2016, proprio qui lo staff annunciava che "Ricordo che da questo momento in poi il gameplay sarà costantemente monitorato; seguiranno, se necessario, ulteriori e costanti modifiche al fine di ottimizzare la vostra esperienza. Sono in programma altri aggiornamenti che apporteranno novità uniche (nuove funzioni, nuove abilità, nuovi bonus e tanto altro):
La rivoluzione del PvP è appena iniziata. Il gameplay e le meccaniche di gioco statiche di Metin2 saranno messe in discussione. Siamo all'alba di una nuova era..."


a questa sono seguite 2 modifiche di cui una minima al pvp e una citata sopra e nessuno ha mai visto l'alba della nuova era e novita uniche... ennesimo aggiornamento lasciato a se? sicuramente si riferivano al bushido di cui è gia stato detto.


11) questo è un punto soggettivo, in occasione della ox il 15 novembre 2015 il caso ha voluto che lo staff decidesse di silenziare la chat in game per i fatti di parigi riguardante gli attentati, la cosa doveva essere di alcune ore come scritte in forum ma è diventata dell'intero giorno e guarda caso anche nella ox cosi lo staff ha fatto la metà della fatica, stranamente a questo sono seguiti numero altri attentati come tutti sapete ma non è mai più stata silenziata la chat...la cosa non è grave, ma fa capire quanto subdolo sia lo staff e come cerchi di portare sempre tutt a suo favore con qualsiasi tipo di scusa, ma saranno sicuramente state solo coincidenze, la stessa coincidenza che a fine ox la chat è tornata normale...

12) CAMPO DA CALCIO, chi gioca a bamboo sa benissimo che non esiste, bene, è un ennesimo aggiornamento del 2015 prima introdotto, poi modificato un numero indefinito di volte e poi abbandonato tanto per cambiare e cancellato.

QUESTO è TUTTO CIò CHE è ACCADUTO NEL PERIODO DA CUI IO CONOSCO BAMBOO, CONSIDERANDO CHE ESISTEVA GIA DA 5 ANNI SONO SICURO SARANNO SUCCESSE TANTE ALTRE BELLE COSE tipo i deathmatch di cui non parlo visto che ancora non giocavo, però potete vedere come in 4 anni in poche parole non hanno fatto praticamente nulla a livello di game.

MA TRANQUILLI, NON ABBIAMO FINITO QUI, PASSIAMO ALLA GESTIONE DEL GIOCO:

13) PROGETTO REDATTORI, attualmente ancora esistente ma guardando l'andazzo sta andando anche questo verso l'estinzione tanto per cambiare.

14) COMPRAVENDITA PER EURO; ecco, la causa per il quale ho lasciato il gioco, la famosa compravendita per euro, cerchero di essere breve anche se è difficile, praticamente nei loro "CONTROLLI COSTANTI" che non sono affatto costanti visto che se oggi voi fate compravendita probabilmente verrete bannati tra 3 anni e non sto scherzando e da qui mi chiedo cosa succederebbe se i controlli non fossero costanti:

si tratta di una lista di account bloccati preventivamente perche sospettati di avere venduto o comprato item in euro o comunque per commerci fuori dal game, e fin qui tutto normale, se non per come è stata gestita la cosa, in poche parole (e lo staff su sto punto dirà che è tutto falso sta a voi decidere a chi credere) i venditori venivano e vengono permabannati e li non si scappa, chi compra A DISCREZIONE dello staff o viene permabannato o gli viene rimosso l'item oppure PUO PAGARE PURE LO STAFF IL VALORE DELL'ITEM e tenerselo (non è difficile capire che i venditori vengono permabannati tanto dal momento che vendono hanno lasciato il gioco quindi chissene frega se bannano un pg "morto" mentre i compratori che è gente che puo ancora shoppare vengono risparmiati, anzi hanno trovato il modo pure di guadagnarci loro chiedendo soldi") cosi io che ero sempre stato un player onesto mi sono ritrovato gente che aveva comprato item in euro impunita o semplicemente col portafoglio meno pesante ma con item che io player onesto non potevo avere perche non avevo pagato in euro chi lo vendeva.

Lo staff non nega ciò, fa solo giri di parole per poi non dire nulla, in poche parole delle supercazzole, ma secondo voi io lasciavo il game se non ero sicuro di tutto ciò? secondo voi non avevo gente in gilda che mi ha testimoniato direttamente il tutto? secondo voi perche molti player nelle liste dei pg bloccati temporaneamente ora gira felice in game? a voi l'ultimo giudizio.

il tutto giustificato che il regolamento dice cosi... ma grazie il regolamento lo scrivono e lo modificano loro...geni.

15) lo staff dice che tutti i contenuti da loro portati sono unici ed esclusivi... per gli aggiornamenti non ci sono dubbi e per fortuna aggiungerei visti i risultati per tutti i costumi, armi, pet ecc non è assolutamente vero, sono presi dall'ufficiale, se non per alcune armi create da loro quando ancora si impegnavano, molti anni fa.

16) vi sfido a trovare un gm in game

17) ban per critiche, il famoso ban per critiche nel loro forum, che in altre parole è un ban per chi non la pensa come loro, sei sul loro forum e dici che lo staff dopo tutto ciò che vi ho detto non si impegna o raggira i giocatori? bene vieni bannato per critiche perche cosi prevede il regolamento.

E ora la considerazione finale, dopo tutto questo perche bamboo rimane il server più popolato in italia? la risposta è semplice, player che ormai hanno passato la vita su bamboo e che ovviamente non possono lasciare anni di game e soprattutto uno staff che fa passare tutto ciò in secondo piano e all'oscuro e fanno solo vedere che si impegnano ecc ecc ecc...insomma sono bravi, bravissimi a raggirare la gente e a girare tutte le situazioni a loro vantaggio come vi ho gia dimostrato.


TUTTO CIò CHE HO SCRITTO è VERIFICABILE SUL LORO FORUM, NON MI SONO INVENTATO NULLA E QUANDO UNA COSA ERA OPINABILE L'HO SPECIFICATO.

INIZIATE PURE CON LE CRITICHE E A DIRE CHE NON HO UNA VITA <3

IL POST SARà IN COSTANTE AGGIORNAMENTO.
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
BAMBOO E IL SUO LATO OSCURO


il lato oscuro di bamboo.png
 
Grazie mille! Il tuo contributo è essenziale per la lotta contro la massoneria metiniana. Come min***** si permettono di crearsi un business model intelligente e di sbagliare di tanto in tanto.

Domani ci vediamo e assaltiamo i loro server, ricordati la forca.

#bamboomassoni

bamboo è un server che si può giocare solo se nn hai altro da fare, lo puoi giocare a perdita di tempo, occhio però che è stato creato solo per spremerti come un limone.
 
Sei un drogato di Metin, altrimenti non avresti scritto questo poema.
Quindi si, fatti una vita.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Post Interessante ma nulla di nuovo quindi spoiler: Non succederà nulla e il tuo post sparirà nel baratro
 
Grazie mille! Il tuo contributo è essenziale per la lotta contro la massoneria metiniana. Come min***** si permettono di crearsi un business model intelligente e di sbagliare di tanto in tanto.

Domani ci vediamo e assaltiamo i loro server, ricordati la forca.

#bamboomassoni


hai detto bene, il loro è un business model intelligente, fanno 1/10 degli altri server e ottengono 10 volte tanto degli altri server per il semplice fatto che sono bravi a parole e la gente gli va dietro.
 
mi sa che quello poco sveglio sei te ma gia lo sapevo tranquillo, non ho commentato il suo commento integrale ma solo una parola, ciao amico furbo.
Hai aperto una discussione per infangare un server eppure non giochi a metin da 2 anni, hai qualche problemino
 
bravo cambia discorso e inizia con un altro attacco <3, ci vediamo al prossimo aggiornamento o al prossimo commento che merita risposta.

ps: non sapevo fossimo amici e tu sapessi a cosa gioco.
 
Non ho capito, quindi il problema quale sarebbe? Che ci hanno messo 2 anni per 1 mappa? E quindi?
Se devo comprarmi un auto e quell'auto non mi piace non vado dalla concessionaria a dirgli che non mi piace, semplicemente ignoro e guardo altro, stessa cosa è con i server di metin, se non ti piace gioca ad altro. In italia ne abbiamo pochi, ma all'estero è pienissimo e anche in lingua italiana con tutto tradotto.
Non capisco quale sia il problema...
 
Oi,io on capisco come mai dovete sempre insultare senza motivo, quando una persona dice la sua.
Io non ho giocato molto su questo server ma su molti punti sono d'accordo con te ; anche se la questione di lucro è ovvio altrimenti non aprono cosi tanti server di metin2 nel 2019 , quando metin è morto del 2010.
Prima o poi con questo atteggiamento perderanno molta utenza e chiuderanno oppure la gente inizia ad usare la testa e muovere critiche ecc.
Messaggio unito automaticamente:

Non ho capito, quindi il problema quale sarebbe? Che ci hanno messo 2 anni per 1 mappa? E quindi?
Se devo comprarmi un auto e quell'auto non mi piace non vado dalla concessionaria a dirgli che non mi piace, semplicemente ignoro e guardo altro, stessa cosa è con i server di metin, se non ti piace gioca ad altro. In italia ne abbiamo pochi, ma all'estero è pienissimo e anche in lingua italiana con tutto tradotto.
Non capisco quale sia il problema...
Libertà di parola.Se qualcosa non mi piace posso dire la mia ; non hai mai sentito il termine "feedback" ?
 
  • Mi piace
Reazioni: papavero95
non hanno ancora capito il senso del post, non è far notare gli errori che ci sono su qualsiasi server, ma è per far notare come lo staff vi raggira e vi fa sempre credere cose diverse da quelle reali, vi fa credere di stare dietro al server 24 ore su 24 quando è gia tanto se se lo cagano 1 ora al giorno e tutti i lavori svolti lo dimostrano, quasi tutti mai portati a termine e quelli portati a termine sono di una banalità impressionante...fanno si e no un aggiornamento all'anno decente, sempre minimo comunque nel contenuto.

Un altra volta hanno bannato un player tipo dopo 2 mesi dalla sua segnalazione in un video di 10 minuti dove killava chi faceva i metin... con la scusa che in un giorno avevano tanti video da guardare, ovvio se li fai accumulare per 2 mesi poi è normale che ti ritrovi troppi video e ci metti 2 mesi per guardarti 10 minuti di video.
 
Per farvi capire un po' quello che sta dicendo papavero(ogni volta sorrido leggendo il tuo nome ahah)Bamboo è uno dei grossi server giusto? ed il rapporto tra quello che dovrebbero fare e quello che stanno facendo è equivalente ad un server di 400 persone.In sostanza è questo più tutto il resto che è chiaro.
 
Quando non hai un pazzo da fare nella vita e piuttosto che continuare a lavorare al proprio progetto scrive cose ovvie..
Spoiler: Sono l'unico con questi numeri [Messaggi e Like] ad avere il Premium quindi anche se mi chiamo "ASdbvue" sono comunque io.


Detto questo mi chiedo come mai sto post è ancora aperto u.u
A dire il vero, posso fare pure due cose contemporaneamente, sto lavorando ma prendermi 3 secondi per scirvere due messaggi non è che comprometta il mio progetto, just for sayin eh.
Si dovresti chiamarti Split la prossima volta, hai un sacco di personalità lol
 
A dire il vero, posso fare pure due cose contemporaneamente, sto lavorando ma prendermi 3 secondi per scirvere due messaggi non è che comprometta il mio progetto, just for sayin eh.
Si dovresti chiamarti Split la prossima volta, hai un sacco di personalità lol


qui vige la regola che se scrivi qualcosa che è contro il loro pensiero per forza "non hai una vita" quindi vai tranquillo e non perdere nemmeno tempo a rispondergli

non vedo perche il thread dovrebbe essere chiuso... mi è stato detto che se volevo parlare liberamente dovevo aprire un thread mio ed è quello che ho fatto

mi offendete dicendo sempre le stesse cose, siete noiosi, devo davvero ripetere di nuovo la stessa storia? tanto poi mi/vi cancellano i messaggi per off topic... quindi lasciamo tutto cosi
 
Ultima modifica:
Ciao;

Diciamo che potrei liquidare la discussione chiudendola e basta ma non lo trovo giusto nei tuoi confronti, anche perché non capiresti il motivo della chiusura, principalmente perché la discussione non ha rilevanza è prettamente un "rant" o "lamentela" e un wall of text o "muro di testo" di un caso specifico e personale per certi versi.

Ti prego di prenderti un poco di tempo per leggere questo post e comprenderlo perché sennò è una perdita di tempo inutile anche per me scriverlo (e io ho impiegato il mio tempo per leggere e capire il tuo, me lo devi come minimo).

Ma vorrei essere più specifico, sai perché gli utenti reagiscono prendendoti in giro? Beh perché sanno che in giro c'è molto peggio, ma veramente tanto di peggio rispetto a quelle "problematiche" che evidenzi che possono essere riassunte in: "pubblicità aggressiva" e "aggiornamenti conservativi"

  • Pubblicità Aggressiva: Normale, è quasi una necessità, lo fanno TUTTI su Metin2 e devi considerare che un Server di Metin2 non è gestito da professionisti del settore in ambito pubblicitario quindi si tende ad esagerare spesso e poi non concludere (ma non è questo il caso visto che sì gli aggiornamenti vengono fatti come tu stesso ammetti) ma no non sono "rivoluzionari",che poi anche questo è da vedere, per un player che gioca SOLO e ha giocato SOLTANTO a BambooMT2 alcuni aggiornamenti sono "rivoluzionari" per gli altri un poco meno. E' un problema? si forse, per molti non lo è insomma non merita un "mega-post", che è il prodotto sicuramente per la maggior parte di frustrazione. Alcuni considerano aggiornamenti straordinari inserire mappe come Atlantide o "Grotta dell'Esilio" per inserire un metro di paragone.
  • Aggiornamenti Conservativi: Anche questo è normale, tendi a non voler perdere la tua user-base affiatata e la vuoi fare felice, perché? Perché Metin2 non è certo un titolo che viaggia verso l'espansione degli utenti o verso il "boom", se perdi anche i pochi utenti che hai rischi di chiudere, anzi chiudi sicuramente, è attaccabile questo modo di fare? Io penso di no, perché vuoi garantire il divertimento agli utenti anziché cercare di arraffare il più possibile da loro (certo devi monetizzare in qualche modo vedesi recupero degli oggetti, che è una cosa abbastanza time-consuming o le casse con oggetti casuali che sono uno dei metodi più redditizi di guadagno, utilizzato da tipo, tutti i giochi del settore), ma su altri server fanno peggio quindi anche qui nessuno scandalo.
Per altre lamentele:
  • Non ci sono GM? Manco su altri server, non è uno scandalo, ma poi non giochi a quanto pare, quindi non puoi saperlo con certezza, magari ne hanno assunti nuovi non è una cosa così grave anche qui.
  • Contenuti unici e esclusivi (torniamo al punto della pubblicità aggressiva).
  • Ban per critiche, beh gestione della community ogni server ha le sue, c'è gente che ti banna perché stai antipatico o perché vuole farti spendere nuovamente soldi o altro se ne vedono di ogni da anni.
  • Progetto redattori, gestione della community, ognuno è libero di far quello che gli pare, per altro sono figure non pagate cioè libere di fare quello che vogliono e in più non portano alcuna modifica all'esperienza di gioco, le persone si disinteressano, hanno impegni etc, ci sono server che nemmeno lo hanno il forum.
E infine tutto quello che hai detto alle persone, non interessa, ricordatelo, perché? Perché c'è molto ma molto ma molto peggio in giro. Bamboo almeno non è gestito da persone che mirano a fare quei 1000 euro per i primi 5-6 mesi e chiudere per poi riaprire con un altro nome e così via.

Detto questo, chiudo.

Spero che ti faccia riflettere sulla situazione e ti faccia cambiare gioco visto che si vede che non fa proprio per te.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.