III Tutti i nostri Gameplay

ÐanteInfernø

Utente Emerald
20 Dicembre 2009
1,601
71
42
414
Ciao a tutti ragazzi oggi decido di aprire questa discussione nella speranza che ognuno di voi posti un video del suo Gameplay dato che sono molto curioso di vedere il vostro personaggio e il vostro stile di gioco ieri fatto un po' così ho deciso di mostrarvi il mio gameplay anche se non è niente di eccezionale.. spero vi piaccia :) ( ho dovuto caricare 2 video dato che fraps me la spezzettato in 2 vi ricordo inoltre che nel 1° video al minuto 4.34 finisce e rinizia di nuovo d'accapo quindi passate direttamente al 2° video anche il secondo video finisce esattamente al minuto 2.16 e poi rinizia cercherò di migliorare nei prossimi video.
1° video:Gameplay DH Tyrael Inforge.Net - YouTube
2° video:Gameplay 2 DH Tyrael Inforge.Net - YouTube
 
bello il tuo video , purtroppo io non lo posso fare in quanto non gioco a diablo3 però vorrei comprarlo ma ancora non sono sicuro :/ ero in dubbio tra diablo3 e guild wars2 che dicono sia bellissimo, tu che consiglio mi dai? cmq scusa per l'OT
 
bello il tuo video , purtroppo io non lo posso fare in quanto non gioco a diablo3 però vorrei comprarlo ma ancora non sono sicuro :/ ero in dubbio tra diablo3 e guild wars2 che dicono sia bellissimo, tu che consiglio mi dai? cmq scusa per l'OT
Io, da un punto di vista prettamente personale e soggettivo, ti consiglio di acquistare diablo 3 rispetto a guild wars 2, anche perchè guild wars 2 non è che mi faccia impazzire come gioco.
Spero di esserti stato d'aiuto.
A presto,
Mr Performer. ;)
 
Bhè, tu hai chiesto un parere molto personale, perchè può variare da persona a persona la risposta alla tua domanda.
Al massimo, oltre a chiedere un parere sui due giochi, potresti fare qualche domanda più specifica, così da avere una valutazione complessiva di entrambi i due giochi e poi, quindi, prendere la tua decisione in merito. :)
 
Ragazzi.. state andando OT..
comunque.. non puoi chiedere consigli, il gioco per me potrebbe essere bello come per te potrebbe essere brutto, solo tu puoi sapere quale ti piace di più, io spero che tu scelga diablo3 in modo da giocare tutti insieme.
 
Anche se non sono dei propri e veri gameplay...
[video=youtube;0yqSneMK-Dw]http://www.youtube.com/watch?v=0yqSneMK-Dw[/video]
[video=youtube;w7WQv3MHyvI]http://www.youtube.com/watch?v=w7WQv3MHyvI[/video]
[video=youtube;yXIQfZyT4JA]http://www.youtube.com/watch?v=yXIQfZyT4JA[/video]
 
Da quello che mi ha detto un amico Cecoslovacco, in inglese le modalità campagna sono rispettivamente: Normal, Nightmare, Hell e Inferno.
Ora, mi sembra strano che quelli inglesi abbiano 4 modalità della campagna mentre noi italiani ne abbiamo solo 3.
Quindi è possibile che mentre noi abbiamo la Normal Campaign, loro abbiano la Nightmare Campaign.
Per concludere penso che la Normal Campaign nostra coincida con la Nightmare Campaign.
Tuttavia la mia è solamente un'ipotesi: non ne sono così certo. xD
 
Ah ok.
Facendo un punto della situazione, le nostre modalità sono queste: Normale, Incubo, Abisso, Inferno.
Invece, per gli stranieri, le 4 modalità sono: Normal, Nightmare, Hell, Inferno.
Che spettacolo questo gioco. :rulzz:
 
Si, ho controllato. Mettendo il gioco in lingua inglese le modalità sono come dici tu MrPerformer.

ITA: Normale, Incubo, Abisso, Inferno
ENG:
Normal, Nightmare, Hell, Inferno