Guida Tutti i set di S4League

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maldrost

Utente Emerald
6 Settembre 2011
1,285
122
158
513
Ultima modifica da un moderatore:
Maldrost ha creato una nuova release:

Tutti i set di S4League - Tutti i set di S4League

Salve ecco a voi la lista di quasi tutti i set di S4League



SET 2012
::: Beauty Clover :::
BeautyClover.jpg

::: Adorable Girl :::
http://dl.dropbox.com/u/66198314/S4SETS/AdorableGirl.jpg





. . . . . . SET'S 2011 . . . . . .
[FONT=Lucida...[/COLOR]


 
  • Mi piace
Reazioni: Joser
Emme allora:
1) i link non tutti fungono... ( nel senso che uno deve fare copia e incolla per vedere... attivali tutti)
2) Non mi piace il beauty clover la davanti che spicca.. (sarebbe meglio un'icona di s4 e poi sotto tutto diviso per sesso e/o anno tipo: Female 2012...)
3) Ora cerco i set che non sei riuscito a trovare... vedo di mandarteli in pm :3
 
  • Mi piace
Reazioni: Maldrost
Ok li aggiungo grazie del aiuto.
Riguardo ai link alcuni so già che non partono ora sto staccando che ho un sonno da pazzi e stanno facendo per la 999999.......99 volta The ring 2 e non lo voglio perdere
per il beauty ho messo solo quello al inizio della discussione (sinceramente perche mi seccava metterne un altro)
adesso non mi fa mettere i spoiler avevo in mente di organizzarla un po.. ho segnalato gia la discussione a un mod e se potrà gli darà una controllata.

Grazie per il set li puoi anche scrivere qua oltre che via PM.
 
  • Mi piace
Reazioni: _Il_Cata_
Allora..
C'è una problematica per quanto riguarda la grafica...
I set che tu per ora hai postato presentano una grafica "speciale" (più bella, che si presenta meglio)
I set mancanti non sono riuscito a trovarli con cotale grafica... quindi dovremmo mettere tutti i set che si presentino con un'unica grafica
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.